Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: La mia ecig e richieste per un secondo modello

Junior Member
    ESP User

Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    30
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito La mia ecig e richieste per un secondo modello

Salve ragazzi, allora ho la mia prima ecig da qualche giorno e non avendone provate altre mi ritrovo sicuramente molto soddisfatto per quantità di fumo, autonomia, ecc...
    Trattasi di batteria Inno 650Mah e clearomizzatore Justfog 1453.
    Ora, visto che sono intenzionato a prenderne una seconda vorrei capire se secondo voi vado sul sicuro con questo hardware visto che mi ci trovo bene (sia per calore che per quantità di vapore e consumi) oppure se avete dei consigli per migliorare.
    Non vorrei andare oltre i 30/40 euro.
    Altra domanda... secondo voi è meglio se mi faccio una scorta consistente di headcoil?
    Grazie

mcant64
    Guest

Predefinito

Guarda che adesso ti creo confusione
    Rispondo partendo dall'ultima domanda, secondo me no, perché se poi decidi di cambiare atom e non vanno più bene finiscono nel solito cassetto! Non credo ci sia bisogno di fare incetta di head, a meno che non mi sfugga qualche nuova supertassa
    Invece per batteria e atom, perché non guardi qualche BBox di quelle che sfornano oggi, sulla quale montare un atom diverso, ad esempio Kangertech o Aspire per citarne qualcuno, per provarlo? Altrimenti se vuoi restare sulla forma classica eGo prendila almeno vv (a voltaggio variabile) sulla quale montare sempre un JF o, provarne altri.
    Si parla bene della eGo One (Joyetech) anche, non ce l'ho, l'ho provata una volta e non mi è dispiaciuta per niente ma ne so poco. Dell'eGrip hai letto nulla? La ritengo valida ma per farla andare bene devi moddare qualcosina, magari meglio più avanti?
    Certo che stai un po' più alto di 30/40€ con questi consigli....
    Che ti avevo detto all'inizio?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di tonids7
    P.Vaporizer
    Reo Grand alu,Dam'n inc,GGTB,Nemesis,tobh yatti,igo w4,nucleus,zenith v2,vertex,origen v2
    Citato in
    36 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    414
    Thanks ricevuti: 148 in 102 Posts

Predefinito

Se ti trovi bene io ti consiglerei di prenderne un'altra uguale (così quando si scarica una, usi l'altra ) ho visto gente comprarsi box o bb costosi e ritornare sui passi di una batteria molto più standard, quindi io cosiglerei di usare quella con cui ti trovi bene, testine andrebbero sostituite circa ogni 20 ml di eliquid (se usi eliquid #estratti/macerati 10 ml circa) ...penso che bisogna cambiare quando si ha la necessità di migliorare qualche aspetto dell'esig, ma se ti trovi bene non hai bisogno di cambiare, testine prendine un pacchetto da 5, al massimo due pacchetti (10 head bastano per un bel pò)
    ... inside the steam ...

Supporta firmando http://www.efvi.eu/index.it.html#sign

Junior Member
    ESP User

Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    30

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mcant64 Visualizza Messaggio
    Guarda che adesso ti creo confusione
    Rispondo partendo dall'ultima domanda, secondo me no, perché se poi decidi di cambiare atom e non vanno più bene finiscono nel solito cassetto! Non credo ci sia bisogno di fare incetta di head, a meno che non mi sfugga qualche nuova supertassa
    Invece per batteria e atom, perché non guardi qualche BBox di quelle che sfornano oggi, sulla quale montare un atom diverso, ad esempio Kangertech o Aspire per citarne qualcuno, per provarlo? Altrimenti se vuoi restare sulla forma classica eGo prendila almeno vv (a voltaggio variabile) sulla quale montare sempre un JF o, provarne altri.
    Si parla bene della eGo One (Joyetech) anche, non ce l'ho, l'ho provata una volta e non mi è dispiaciuta per niente ma ne so poco. Dell'eGrip hai letto nulla? La ritengo valida ma per farla andare bene devi moddare qualcosina, magari meglio più avanti?
    Certo che stai un po' più alto di 30/40€ con questi consigli....
    Che ti avevo detto all'inizio?
    Non mi hai creato confusione, tranquillo. Sto vagliando il da farsi e aspetto di provare un itaste VV3 per capire le differenze con la mia. Però da una parte mi dispiace partire in quarta. Voglio godermi il viaggio...

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da tonids7 Visualizza Messaggio
    Se ti trovi bene io ti consiglerei di prenderne un'altra uguale (così quando si scarica una, usi l'altra ) ho visto gente comprarsi box o bb costosi e ritornare sui passi di una batteria molto più standard, quindi io cosiglerei di usare quella con cui ti trovi bene, testine andrebbero sostituite circa ogni 20 ml di eliquid (se usi eliquid #macerati/estratti 10 ml circa) ...penso che bisogna cambiare quando si ha la necessità di migliorare qualche aspetto dell'esig, ma se ti trovi bene non hai bisogno di cambiare, testine prendine un pacchetto da 5, al massimo due pacchetti (10 head bastano per un bel pò)
    Grazie toni. Effettivamente la mia me la sto proprio godendo e dalle recensioni vedo che comunque il Justfog 1453 è considerato ottimo.
    Cosa intendi per liquidi #estratti/macerati?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di tonids7
    P.Vaporizer
    Reo Grand alu,Dam'n inc,GGTB,Nemesis,tobh yatti,igo w4,nucleus,zenith v2,vertex,origen v2
    Citato in
    36 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    414
    Thanks ricevuti: 148 in 102 Posts

Predefinito

Prego figurati è un piacere
    I liquidi estratti o macerati sono presenti in commercio ed i produttori indicano chiaramente che incrostano più velocemente le resistenze rispetto ai liquidi chimicamente aromatizzati, effettivamente i liquidi estratti sono consigliati su sistemi a rigenerazione o su mesch, su gli atomizatori a testine non si può far altro che sostituire prima la testina
    ... inside the steam ...

Supporta firmando http://www.efvi.eu/index.it.html#sign

Junior Member
    ESP User

Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    30

Predefinito

Ma il mio Justfog 1453 è un rigenerabile o cosa? Se ha l'headcoil non è a testina? Testina rigenerabile?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di kronos85
    Citato in
    172 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    57
    Thanks ricevuti: 227 in 177 Posts

Predefinito

@Belyalis il justfog non è un rigenerabile vanno cambiate le head... anche se è possibile rigenerarle

per quanto riguarda la itaste vv3 io ne sono possessore... troverai già una bella e soddisfacente differenza rispetto a una normale batteria ego non varivolt..... attento però a non andare oltre i 4,2 volt con la vv su justfog altrimenti sentirai puzza....

8. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    30

Predefinito

Grazie @kronos85, a me il negoziante aveva detto che era rigenerabile e pensavo si intendesse il fatto che si possono cambiare le headcoil.
    A questo punto mi chiedo, quando un sistema è definito rigenerabile? Un modello di esempio?
    Grazie

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Belyalis Visualizza Messaggio
    Non mi hai creato confusione, tranquillo. Sto vagliando il da farsi e aspetto di provare un itaste VV3 per capire le differenze con la mia. Però da una parte mi dispiace partire in quarta. Voglio godermi il viaggio...

- - - Updated - - -

?
    bravo. solo godendosi il viaggio si comprendono tante cose. uno step per volta ;-)
    la batteria ego a voltaggio variabile e poi magari in seguito atom diversi.
    NB è un viaggio anche roma-Frosinone, non è detto che i viaggi siano solo intercontinentali
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

11. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di kronos85
    Citato in
    172 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    57
    Thanks ricevuti: 227 in 177 Posts

Predefinito

leggi anche sopra che ho aggiunto una cosa...

per quanto riguarda i rigenerabili sono quei sistemi che ti permettono di farti da solo una resistenza lasciandoti una buon range, in termini di grandezza e ohm della coil, su cui giocare.... il justfog non è rigenerabile... il negoziante sicuramente intendeva il cambio della head in quanto esistono alcuni sistemi vecchiotti ormai come i CE4 che una volta usurato andava sostituito l'intero atomizzatore.....

il justfog cambi la head e sei apposto... esempi di rigenerabili mmmm ce ne ono talmente tanti.... ti dico due tipi con caratteristiche di rigenerazione diversi in modo che puoi iniziare a farti una lettura googolando o youTUBANDO.... Kayfun e Magoo....

13. Il seguente User ringrazia :

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima