Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: quale marca di sigaretta è la migliore

Junior Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Question quale marca di sigaretta è la migliore

ho gia letto tutto quello per i nuovi utenti e che non hanno mai usato una sigaretta elettronica... la domanda a cui non ho trovato risposta è qual è la migliore come marca per la durata della stassa sigaretta(visto che ho amici che ne hanno comprate di economiche e dopo poco rotte) una buona marca che non si rompa dopo 10 volte usata con una batteria piuttosto buona(visto che fumo tanto) e che abbia 2 batterie e non 1 perchè se rimango senxa e non posso ricaricare come si fa?
    Grazie in anticipo a chi mi rispondera....
    Maria

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapocozza
    P.Vaporizer
    il pipozzo!
    Citato in
    770 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    2,529
    Thanks ricevuti: 1,994 in 1,091 Posts

Predefinito

non so dirti quale marca è la migliore, posso solo dire che ho iniziato con una batteria economica (come penso gran parte di noi) che è durata tanto quanto è bastato per farmi smettere di fumare le mie 30 sigarette al giorno. Ti consiglio, per il tuo primo acquisto , di andare in un buon negozio di svapo dove potrai anche provare gli aromi e di non spendere molto che non serve per smettere. Sicuramente sono necessarie due batterie in modo da non restare senza.

-----------------------------------------------------------------------------

volevo mettere una frase moooolto intelligente....ma non l'ho ancora trovata!

Member
    ESP User

Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 23 in 22 Posts

Predefinito

Ciao Maria inizio a rispondere io, ma vedrai che su questo forum troverai tanti vapers esperti pronti a darti tutti i consigli che ti servono.
    Per cominciare quando parli di sigaretta elettronica devi considerare che è composta da due parti principali: La batteria e l'atomizzatore.
    Le batterie in commercio possiamo dividerle in 3 grandi famiglie ci sono le ego; i big battery meccanici; i big batteri elettronici. Mentre gli atomizzatori possiamo dividerli in 2 famiglie quelli con la coil preconfezionata e quelli con la coil rigenerabile. Quasi tutti i vapers all'inizio hanno usato una sigaretta elettronica composta da una batteria tipo ego e un atomizzatore con coil preconfezionata. fatti un giro su tutti i shop on line e iniziati a fare un idea dei prodotti che ti ho citato, ricordandoti di tenere presente che, una batteria dura più in base ai mAh, più mAh ha più dura. Mentre per gli atomizzatori preconfezionati che montano su una batteria tipo ego hai solo l'imbarazzo della scelta, tieni presente che massimo ogni 10 - 15 ml. di liquido svapati devi cambiare l'atomizzatore o la coil.

Junior Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3

Predefinito

Grazie mille a tutti... quindi voi mi consigliate piuttosto di andare nei centri appositi di esig e non in farmacia piuttosto che tabaccai o supermercati? Perche le mie conoscenze le hanno comprate li e oltretutto in farmacia qui da noi le hanno tolte perche si rompevano in continuazione....

mcant64
    Guest

Predefinito

Ciao @mariaheber, le farmacie e le esig hanno preso strade mooolto diverse....quindi, o compri online su buoni siti o trovi un buon negozio fisico secondo me

6. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mcant64 Visualizza Messaggio
    Ciao @mariaheber, le farmacie e le esig hanno preso strade mooolto diverse....quindi, o compri online su buoni siti o trovi un buon negozio fisico secondo me
    Ho visto che qui vicino ne ho 2 di negozi di esig quindi andro li almeno per farmi un idea.... grazie mcant64!!

mcant64
    Guest

Predefinito

Si, però non sapendo la qualità di questi negozi, magari prima di partire con gli acquisti, cerca anche qui sul forum riscontri a quanto ti viene detto dal negoziante, così, giusto per non fidarsi...

Junior Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3

Predefinito

Si, però non sapendo la qualità di questi negozi, magari prima di partire con gli acquisti, cerca anche qui sul forum riscontri a quanto ti viene detto dal negoziante, così, giusto per non fidarsi...
    E che non ci capisco niente!! Troppi nomi da ricordare strani troppe opinioni diverse per una persona che non conosce nulla sull argomento e come parlare un altra lingua... non saprei quali sono gli standard da seguire x una buona esig spero di trovare una buona

mcant64
    Guest

Predefinito

Calma e sangue freddo @mariaheber!
    Intanto per partire non è che hai bisogno del non plus ultra in commercio, quindi io ti consiglierei (ma attendiamo anche altri consigli...) due batterie di tipo standard, si chiamano eGo (per il tipo di attacco atom) meglio ancora se le prendi a voltaggio variabile (vv) così puoi regolare la 'potenza'. A queste potrai montare tanti tipi diversi di atomizzatore (dove si produce il vapore), soprattutto di quelli 'comodi' cioè ai quali puoi sostituire la resistenza già fatta acquistando i ricambi (operazione facilissima). Ad esempio della famiglia Kangertech (una marca ad esempio, ma ce ne sono molte) ce ne sono tantissimi, dal Protank mini, all'Aerotank, al Genitank ecc. ecc. che rendono vapori 'diversi'. A te poi conoscerli ed affinare i tuoi gusti. Poi ci sarebbe da parlare dei liquidi ma secondo me prima parti prima impari e prima mollerai le puzzone. Aiutati cercando e leggendo sul forum, io ti consiglio vivamente di provarla sta benedettissima esig

11. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3

Predefinito

Calma e sangue freddo @mariaheber!
    Intanto per partire non è che hai bisogno del non plus ultra in commercio, quindi io ti consiglierei (ma attendiamo anche altri consigli...) due batterie di tipo standard, si chiamano eGo (per il tipo di attacco atom) meglio ancora se le prendi a voltaggio variabile (vv) così puoi regolare la 'potenza'. A queste potrai montare tanti tipi diversi di atomizzatore (dove si produce il vapore), soprattutto di quelli 'comodi' cioè ai quali puoi sostituire la resistenza già fatta acquistando i ricambi (operazione facilissima). Ad esempio della famiglia Kangertech (una marca ad esempio, ma ce ne sono molte) ce ne sono tantissimi, dal Protank mini, all'Aerotank, al Genitank ecc. ecc. che rendono vapori 'diversi'. A te poi conoscerli ed affinare i tuoi gusti. Poi ci sarebbe da parlare dei liquidi ma secondo me prima parti prima impari e prima mollerai le puzzone. Aiutati cercando e leggendo sul forum, io ti consiglio vivamente di provarla sta benedettissima esig
    Grazie mille.. alla fine come primo acquisto sono andata in un centro specializzato che mi ha fatto provare un sacco di modelli e ho scelto quella meglio per me... con 55 euro ho preso anche il liquido... inizio conquesta poi magari provero qualcos altro.... sai dove posso trovare dei siti affidabili per comprare le esig e anche i liquidi? Piu che altro per risparmiare qualcosina.... grazie!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima