Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Vorrei qualche delucidazione !

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Eleaf iJust 2
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 3 in 2 Posts

Unhappy Vorrei qualche delucidazione !

Ciao ragazzi, sono abbastanza inesperto e non conosco troppe cose riguardanti il mondo dello svapo.
    A quanto ho capito il cloud chasing sarebbe lo svapo dei 'nuvoloni', comunque hw che faccia più vapore possibile.

Io ora svapo con una eleaf iJUST 2, con una batteria da 2600 e mi trovo abbastanza bene, è comoda, tank da 5.5 ml, con una boccetta e una batteria di riserva in tasca sto sempre apposto dato che sono tutto il giorno in giro. Per quanto posso essere novellino ho capito che comunque non è un hw da cloud chasing, quindi avevo letto un pò in giro. Ho visto un pò e a quanto ho capito non sarebbe male una vtc mini (con controllo di temperatura e con wattaggio variabile, che comunque ancora non saprei usare, spero di imparare il prima possibile con il vostro aiuto) e un dripper (spero di non essere fucilato se sto dicendo qualche fesseria da novellino), però per quanto mi riguarda dovrebbe essere molto più comodo un subtank, dato che per l'appunto sono sempre in giro. Quindi avevo visto una vtc mini, che come autonomia mi sembra aver avuto buone recensioni oppure una eleaf istick 60w, consigliatemi voi quale tra le due è la migliore oppure consigliatemi qualcos'altro. Come atom avevo visto un kanger subtank plus che ha una capacità da 7 ml (e ha la possibilità di rigenerare il coil, che non mi dispiacerebbe almeno inizio ad imparare a fare resistenze e roba simile) oppure un subtank mini. Consigliatemi voi per favore, datemi quante più delucidazioni possibili perchè sono abbastanza inesperto, spero di ricevere risposte abbastanza buone, vediamo cosa sa fare questo forum

Very Old Poster
    ESP User