Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Terza bb

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    BF
    Citato in
    78 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    15
    Thanks ricevuti: 98 in 65 Posts

Predefinito Terza bb

Al momento possiedo una Presa 75TC, una IPV2 e un tubo meccanico (mai utilizzato).
    Sto svapando con KFL+, il suo clone e Nautilus.
    Sono in agguato per eventuali Tilemahos dovesse offire il mercatino o, comunque, qualche atom che riesca a ridurre le dimensioni attuali del KFL e darmi più resa aromatica.

Non sto usando il TC, svapo solo in VW.

A giorni compio gli anni: quale momento migliore per foraggiare la #lacarognasullaspalla?

Mi sono imbattuto (in rete) in una Minivolt (Council of vapor che mi attira molto per le sue dimensioni e leggerezza, meno per l'autonomia (1300 Ma) sebbene io non sia uno svapatore compulsivo quindi alla fine per quel che costa....

PURTROPPO qualche giorno fa ho incontrato @lislos e ho visto la sua BB (piccolissima!) di cui non ricordo il modello, ma sicuramente costosa (Vaporshark) e quindi mi sono chiesto se procedere con la minivolt o valutare alternative.

Quindi chiedo: volendo ridurre peso e ingombro, non essendo un maniaco delle batterie estraibili in quanto comunque ricarico via USB, c'è qualche altro modello che secondo voi dovrei valutare considerando che l'erogazione costante e lo stepdown sono imprescindibili, mentre, dovendo rinunciare, del TC farei a meno visto che ho la presa?

Grazie.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di lislos
    P.Vaporizer
    Vaporshark & Tilemahos
    Citato in
    123 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    228
    Thanks ricevuti: 205 in 106 Posts

Predefinito

Ciao @Mimmo69, la mia era una Vaporshark Dna30, l'altra grigio/nera una eSquare Dna40 di LostVape.
    Su Svapobar c'è la Hana One in offerta a €65, circuito Dna40 con TC e dimensioni molto contenute. Prezzo interessantissimo.
    Oppure darei un'occhiata (stesso sito) alle Hcigar sia con circuito Dna che Sx300, ma da verificare le dimensioni.
    Tra le piccole e leggere la ePetite di lost vape (la mia grigio/nera era la eSquare con due batterie, devi immaginarla più piccola con una sola batteria).