Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: aiuto problema egrip oled 30 w

New Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito aiuto problema egrip oled 30 w

salve mi e' arrivata il 30 dicembre scorso l'egrip oled 30w versione cs ordinata con un blister di 5 resistenze joyetech.Devo dire che sono rimasto davvero sorpreso dal rendimento avevo abbandonato lo svapo ritornando alle sigarette, ma con questa sono riuscito ad abbandonarle da subito.Ma dopo una fiornata di utilizzo ecco che si presentano i primi problemi tutte le resistenze mi durano poco meno di un thank, resto su un wattaggio tra gli 8 e i 10 bruciato in tre giorni tutto il blister, non so come dal terzo giorno la base si sbana o meglio la filettatura interna dell' egrip,nel senso che quando avvito all' inizio e' come se poggiasse un po storta va piu' in dentro da un lato ma avvitando pare che la cosa vada a diminuire.Le provo tutte inizializzo per bene le coil cs ma niente, acquisto una coil gs air ma niente anzi con quella proprio non va gorgoglii e liquido in bocca. Cosi in ultimo decido di acquistare una base cl con coil ego one e devo dire che il rpoblema sembrava risolto supero il primo thank ricarico e magia la resistenza ancora funziona se non fosse che dal giorno dopo inizio ad avere delelperdite dalla vite dell'aria e ogni tanto liquido in bocca con riduzione del fumo, cosa puo essere?? vi prego aiutatemi, non voglio ritornare alle sigarette ma cosi diventa uno stress, secondo voi e' da mandare in garanzia?

mcant64
    Guest

Predefinito

Sono sorpreso anche io della durata esigua delle tue testine, non può essere! Cioè, ti credo ma c'è sicuramente un altro problema. Non mi quadra per niente che la base 'sgrani' e che rientri quando l'appoggi potrebbe essere difettata la filettatura forse? Se così fosse, mi spiegherei il malfunzionamento....

New Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Quindi magari può dipendere tutto dalla base che entra male? Però se fosse così non dovrebbe funzionare mai credo no a tratti...

mcant64
    Guest

Predefinito

Francamente non lo so! Certo che la base NON DEVE entrare male, secondo me. Deve avvitarsi scorrevole fino a battuta, no? Ho una eGrip prima serie, magari dico boiate, non conosco la tua.