Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Smok Xcube II

aldo.pt
    Guest

Predefinito Smok Xcube II

recentemente ho acquistato, da un portoghese che ha vinto il pack in un concorso di ecf, una xcube II e un TFV4 tank ambedue della smok.
    dato trattarsi di un premio sia la box che il tank riportano la dicitura sample not for sale.
    da premettere che ho fatto l“aggiornamento dell“ultimo firmware e installato l“upgrade para SS e TI coil.
    la box ora eroga fino a 180 watt. le possibilitį di regolazione sono tantissime.
    1)Bluetooth function per il collegamento via smarthone al software smart bec
    2)impostazione della modalitį Temp mode(TI, SS, NI200), Watt mode e memory mode, quest“ultimo con 16 profili di memoria
    tutte e tre le modalitį possono poi essere regolate con erogazione min, max, soft normal e hard. quindi a questo livello di personalizzazione siamo ben avanti rispetto alla mia sxmini.
    3)led per regolare la modalitį di accensione, colori del led e eventuale disattivazione
    4)puffs che é il conteggio delle svapate
    5)setting
    6)power.
    la box é grande e pesante. puó essere levata fuori casa ma con il tank assume prporzioni non prorio piccole.
    a livello di erogazione secndo me siamo al livello della sx mini se non, forse, un pochino meglio.
    in Tc non l“ho provata, cosa che faró quando mi arriverį l“acciao 316L
    seguono foto

Ultima modifica di aldo.pt; 25-10-2015 alle 23:04

2. I seguenti User ringraziano:

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    Localitą
    Milano
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,861 in 6,533 Posts

Predefinito Smok Xcube II

Ciao, ho in archivio una recensione della versione precedente del software, e col TP č fin troppo prudente (guarda dal minuto 58). In VW invece tutto ok se non gli si chiede troppo

http://youtu.be/t_mFdBEjOfk

4. Il seguente User ringrazia :

aldo.pt
    Guest

Predefinito

@lordbyron77 grazie per la segnalazione e per la rep. devo sottolineare che, dopo aver comprato gli upgrade Ti e SS, sono riuscito ad installare il TC per l“acciaio solo dopo aver installato il nuovo firmware versione 1.093.
    anche la grafica di alcuni sotto menś é cambiata. pertanto non so, a livello di potenza, se sia cambiato qualcosa. ho giį visto da qualche parte il nome del produttore del chip ma non ricordo piś.
    certo é che nel mi uso attuale, ossia con valori di potenza nella norma, la box si comporta veramente bene. solo il tempo dirį se é affidabile.
    dimenticavo pure che lo sportellino é con potenti magnei ed una volta chiuso non si muove.
    su 3fvape per ora é in offerta a 48€

aldo.pt
    Guest

Predefinito

aggiornamento: con wattaggi intorno ai 18/20 watt, le batterie durano due giorni e anche piś. prestazioni in linea con il circuiti yihi sx350 mini, forse anche un poco migliori

7. I seguenti User ringraziano: