Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Esquare by LostVape

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    590 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    306
    Thanks ricevuti: 1,300 in 601 Posts

Predefinito Esquare by LostVape

E' arrivata la boxina con 2X18650 cinese d'alluminio col DNA40 dentro... è caruccia forte! Gli ho schiaffato le due efest purple che ho (così me le levo da davanti, non le comprate le purple, che son più scarse delle Sony VT5C) e oggi me la porto appresso.

Gli ho fatto due foto così da compararla con alcune altre. Ne riparliamo dopo averla usata un po'

2. I seguenti User ringraziano:

destyny
    Guest

Predefinito

@seven la mia la consegnano domani

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    590 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    306

Predefinito

fatta bene le batterie ci stanno proprio a filo, e forniscono delle linguette da metterci intorno per poterle sfilare (io c'ho messo un po' di scotch ). Il pulsante non fa proprio nessun click, ha la corsa lunga e una certa durezza. Meccanicamente è fatta bene, buono il pin, flottante (ma non regolabile) e pare bello robusto. Lo sportellino si sfila facilmente e scorre benissimo. E' anodizzata e non verniciata (bene!). Del DNA, non c'è nulla da dire. E' quello che tutti conosciamo. I due tastini di regolazione + e - son un po' duri, ma fanno il loro dovere e quanto meno, non si premono solo a sfiorarli, e forse è un bene che siano così. Si tiene abbastanza agevolmente in mano, io non ho un manone, ed è sufficientemente comoda. E' più larga di una box con una 18650, ma son convinto che faranno pure la versione con singola batteria (per la gioia di gigetto, così ha una boxina leggera, è d'alluminio e col circuito originale! perché così com'è al nostro gigetto di sicuro non gli piace per il peso). Comunque con 2 batterie l'autonomia è ovviamente esagerata. E' più bassa della VaporFlask ma è larga uguale.

Insomma, 150€ (ss incluse) non lo trovo esagerato. Se alla vaporflask clone gli monti il DNA di evolv arrivi a 120/130€ circa, qui non gli devi fare nessuna modifica. Fa il suo dovere egregiamente. è caruccia assai, è disponibile in italia, ci son tanti colori da scegliere, a chi serve l'autonomia e l'affidabilità del DNA, è una buona scelta a mio giudizio.

5. I seguenti User ringraziano:

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di azalus
    P.Vaporizer
    Aspire nautilus V2 ,Rsst V1, Nemesis 18650,Box mod hammon 1550P meccanica B.F. , Nimbus BF (modato)
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    642 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    397
    Thanks ricevuti: 1,005 in 657 Posts

Predefinito

Scusa una sola cosa mi tormenta un po',ma il DNA40 che monta è clone o originale.
    Non per fare il menagramo.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    590 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    306

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azalus Visualizza Messaggio
    Scusa una sola cosa mi tormenta un po',ma il DNA40 che monta è clone o originale.
    Non per fare il menagramo.

è scritto: è originale evolv il DNA

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •