Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: [Ufficiale] Innokin Coolfire 4 ???

Member
    ESP User
    L'avatar di Bazoo
    Citato in
    32 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 9 in 9 Posts

Predefinito [Ufficiale] Innokin Coolfire 4 ???

Salve ragazzi...
    L ho trovata ad un prezzo interessante e mi ha incuriosito..
    Qualcuno la usa o ha avuto modo di provarla.?
    Vorrei farmi una siga per liquidi fruttati/mentolati per l estate
    Magari montando un sub tank kanger o un atlantis
    Dite che è all altezza la coolfire 4

Inviato da Samsung Galaxy Alpha

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di erpatino
    P.Vaporizer
    Evic VTC mini + Clonix
    Citato in
    122 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    22
    Thanks ricevuti: 142 in 101 Posts

Predefinito

@Bazoo Ce l'ho da qualche giorno, e devo dirti che è sicuramente molto carina, ergonomica, non pesa tantissimo, ha il connettore in acciaio con pin a molla ed ha una buona autonomia (ci ho fatto 2 tank e mezzo del Kayfun 4 a 11/12W). Quello che mi piace di più è che ha il selettore per spegnerla posto sul fondo, quindi niente 5 click e simili come su altre box, sposti la leva e la riponi, risposti la leva e sei subito operativo. Puoi comunque bloccarla con 3 click. Inoltre ha la porta usb di lato, quindi puoi lasciarla a caricare in piedi o svapare mentre la carichi. Gli unici difetti che potrei trovare sono lo schermo non proprio grande, ma si legge bene anche all'aperto, un leggero gioco nei tasti up e down che se la sbatacchi energicamente fanno rumore (ma devi proprio impegnarti) e qualche decimo di mm di gap tra box ed atom, perché il connettore è leggermente sollevato rispetto al piano, ma lo noti solo se guardi controluce (almeno non si fa il solito segno circolare sulla scocca). Di particolare ha che la regolazione dei watt o dei volt non è immediatissima: per renderli modificabili devi prima premere up o down per un secondo, dopodiché puoi cambiare. a step di mezzo watt. In realtà ciò evita variazioni involontarie durante l'utilizzo. Il tasto fire inoltre ha 3 led che indicano lo stato di carica e di scarica della batteria, in pieno stile innokin. Lo trovo sicuramente un acquisto azzeccato, anche in virtù del costo, veramente basso. Allego una foto vicino ad una cloupor mini, così puoi farti un'idea delle dimensioni.
    Allegato 14157

3. I seguenti User ringraziano:

ufo

Member
    ESP User
    L'avatar di Bazoo
    Citato in
    32 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

@erpatino grazie della descrizione....quindi ti trovi bene a livello di erogazione ecc...cosa c hai montato sopra?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di erpatino
    P.Vaporizer
    Evic VTC mini + Clonix
    Citato in
    122 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    22

Predefinito

@Bazoo Kayfun 4 e lite plus, ho poi provato un po' l'isub che mi è arrivato a corredo fino a 30W. A parità di wattaggio spinge un pochino in più della cloupor mini unico mio metro di paragone (ho svapato per tanto tempo in meccanico, l'ultimo mio elettronico è stato l'svd ma lo utilizzavo ad 8/9W), però penso sia dovuto al fatto che la cloupor fa circa un -0.10 ohm rispetto sia alla cool fire che all'ohm meter che ho, da cui eroga un voltaggio minore, quindi ritendo la cool fire affidabile da questo punto di vista.

Member
    ESP User
    L'avatar di Bazoo
    Citato in
    32 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

@erpatino capito....penso proprio che la prenderò insieme al mini subtank v2...grazie mille per le info

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di erpatino
    P.Vaporizer
    Evic VTC mini + Clonix
    Citato in
    122 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    22

Predefinito

@Bazoo di niente, comunque per completezza di informazione, l'isub-G della innokin non è uscito con la box, ma l'ho inserito nello stesso ordine. E' un atom stile subtank, con regolazione aria spaventosa (si riesce a vedere dall'altro lato dell'atom), monta coil proprietarie da mezzo ohm che si cambiano senza svuotare il tank, e costa veramente poco, quindi eventualmente valutane l'acquisto. Io l'ho preso per provare la moda del momento (nuvoloni e tiro di polmone), il sistema in sé funziona molto bene, è di ottima fattura ed ha una buona capienza, anche se non so se questo tipo di svapo mi piaccia, devo sperimentarlo un altro po'.

Member
    ESP User
    L'avatar di Bazoo
    Citato in
    32 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

@erpatino si l ho visto l isub g a circa 16 euro....ma non so come va....io pure vorrei sperimentare questo tipo svapo...anche se non so fino a che punto effettivamente possa essere utile...ma prima di giudicare devo provarlo e visto che il costo è relativamente basso tentar non nuoce....vorrei svaparci liquidi tipo red astaire visto che i tabacchi me li svapo sull egrip che devo dire mi soddisfa abbastanza....
    Quindi l isub G va bene, aroma hit? E paragonabile all subtank? Ha l rba ecc...
    Se dici che è soddisfacente lo compro al posto del subtank ..anche se sono un po titubante 😅

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di erpatino
    P.Vaporizer
    Evic VTC mini + Clonix
    Citato in
    122 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    22

Predefinito

@Bazoo Non ho mai provato il subtank, ma da quello che ho letto in giro potrei accennarti delle differenze tra i 2: l'isub ha una doppia finestra scorrevole di regolazione aria che va dal completamente chiuso all'apertissimo mentre il subtank ha 3 fori da scoprire, non ci sono oring a vista, il cambio della coil si fa senza aprire il serbatoio ed imbrattarsi le mani, le coil costano meno e sono orizzontali, cioè vecchia maniera, alcuni le preferiscono alle bvc. Inoltre l'attacco 510 è parte integrante della coil, non della base, può essere un vantaggio. L'unica nota negativa rispetto al subtank è che non ha la base rigenerabile, ma le coil costano meno di un euro e cinquanta l'una, poi va a finire che si possono pure rigenerare, appena quella che ho su muore vedo cosa si può fare. Riguardo l'hit, provando i miei soliti liquidi a 6mg era una botta tremenda, quindi ci ho messo un liquido a 2. La resa aromatica sembra fedele, ma il liquido che ho caricato era vecchio e miscelato con un'aromatizzazione blanda. Secondo me se vuoi provare questo stile potrebbe essere un acquisto azzeccato.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di kronos85
    Citato in
    172 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    57
    Thanks ricevuti: 227 in 177 Posts

Predefinito

Io uso subtank e ho provato anche l isub... sono entrambi sistemi di tiro polmonare che richiedono un bel flusso di aria... tenere l isub molto chiuso comporta gli stessi problemi del subtank molto chiuso cioè surriscaldamento del tip e un tiro snaturato... sul subtank ora ci sono le vecchie coil orizzontali e le nuove verticali e in più vi è l rba per rigenerare... per me sono due buoni sistemi in quanto tiro di polmone... unica accortenza è diminuire la nico... esempio se svapi a 12 di solito dovresti prendere in considerazione di scendere tra il 6 e il 9...

Member
    ESP User
    L'avatar di Bazoo
    Citato in
    32 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

@erpatino diciamo quindi che per sperimentare questo genere di svapo ,l isub g va bene.... mi dispiace che non ha l rba però ,mi piace rigenerare 😂 mi sto appassionando....ho capito l attacco e simile all iclear 30s quindi ,ha la coil a pezzo intero che si avvita direttamente al Pin.... dovrei quindi comprare liquidi a 0.4/02 nico visto che al momento sto fumando a 0.9 sull egrip
    Allora, un senso c'è l ha questo stile di svapo, nel senso che comunque ti soddisfa con pochissima nicotina...e non è cosa da poco.
    Tempo fa effettivamente ,adesso che ci penso, ho svapato in negozio col subtank a 0.4, ed io sul mio iclear svapavo a 1.8 e l hit era maggiore sul sub a 0.4...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima