Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 60

Discussione: Egrip oled

Member
    ESP User
    L'avatar di Bazoo
    Citato in
    32 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 9 in 9 Posts

Predefinito Egrip oled

Salve...3 giorni fa o comprato una Egrip Oled e devo dire che mi piace molto...
    Ho acquistato anche l RBA così da poterla rigenerare,e per provarla ho montato una coil già pronta che c è nel kit rba...
    Ho notato però che quando metto il liquido perde qualche goccia dal foro di sfiato della base e quando svapo a volte spara proprio una goccia col "botto" sempre dallo sfiato oppure dal tip quando tiro...scoppietta proprio...io svapo a 10watt/ 3.4volt o 14 watt/ 4volt e la egrip legge 1.2 ohm di resistenza...
    Non riesco a capire da cosa possa dipendere questo problema...ho persino provato a tappare 2 dei 4 fori delle wick/cotone provando a far arrivare meno liquido alla coil....
    Qualcuno che c'è l ha sa dirmi qualcosa a riguardo ed eventualmente come risolvere.
    Grazie mille

Inviato da Samsung Galaxy Alpha

destyny
    Guest

Predefinito

@Bazoo guarda qui http://www.esigarettaportal.it/forum...joyetech-egrip , lo so che sono tante pagine ma sicuramente troverai tante risposte alle tue domande.

3. Il seguente User ringrazia :

ufo

Member
    ESP User
    L'avatar di Bazoo
    Citato in
    32 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

Ciao @destyny ....ho letto una 20 di pagine....e qualcosa ho trovato...e ti ringrazio......io non sono esperto di rigenerazione. ...oggi ho provato a togliere la coil che c'era già sull rba e ne ho messa un altra sempre di quelle in dotazione ma il problema rimane....poi ho provato a farne una da me con il filo e il cotone in dotazione ed ho fatto una coil a 10 spire con abbondante cotone che ho fatto girare per tutto il conetto e mi da 0.9 ohm....solo che tutto il tank della mia egrip si è svuotato come se non ci fosse l atomizzatore montato...ho fatto altri tentativi ma poi mi sono arreso....e sono ritornato alla coil originale....sono al momento molto deluso e perplesso da questa rba....peccato perché questa egrip mi piace e non vorrei abbandonarla...
    Con la coil originale va bene a parte qualche borbottio ogni tanto quando tiro e l aroma non proprio eccellente....

Ho visto sulle pagine che mi hai "linkato " che qualcuno ha rigenerato in verticale abbondano di cotone...ma da profano non so bene come fare e sono un po demoralizzato al momento 😅 sinceramente

destyny
    Guest

Predefinito

@Bazoo non demoralizzarti siamo qui anche per aiutare chi ha bisogno, il tuo è un problema che hanno avuto molti possessori dell'Egrip, ti rinnovo il consiglio che ti ho dato prima, in quel 3d troverai molte risposte, non ricordo in quale post si è discusso del problema, ma se nè parlato a lungo.

Member
    ESP User
    L'avatar di Bazoo
    Citato in
    32 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

@destyny hai ragione....infatti sto leggendo qualche altra pagina....a mente più sgombra proverò a rigenerare in verticale che mi sembra una buona soluzione....comunque se ti va di rispondere...la mia domanda da neofita e questa ..Nei due fori dove va alloggiata la resistenza posso metterla come mi pare? Oppure devo agganciarne una da un lato e l altra dal lato opposto per forza? E il cotone posso metterlo attorno alla Res senza doverlo fermare nella stessa?posso abbondare di cotone" ovviamente nei limiti" o c'è un dosaggio preciso ? Non so se si capisce cosa voglio dire....nel 3ad non vedo domande del genere perché sicuramente per molti sono cose ovvie....anche se leggendo mi sta aiutando abbastanza ..... ma sono 217 pagine 😂 e un po dura
    Ho letto che molti con l RBA si stanno trovando bene...quindi mi sto rimotivando

destyny
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bazoo Visualizza Messaggio
    @destyny hai ragione....infatti sto leggendo qualche altra pagina....a mente più sgombra proverò a rigenerare in verticale che mi sembra una buona soluzione....comunque se ti va di rispondere...la mia domanda da neofita e questa ..Nei due fori dove va alloggiata la resistenza posso metterla come mi pare? Oppure devo agganciarne una da un lato e l altra dal lato opposto per forza? E il cotone posso metterlo attorno alla Res senza doverlo fermare nella stessa?posso abbondare di cotone" ovviamente nei limiti" o c'è un dosaggio preciso ? Non so se si capisce cosa voglio dire....nel 3ad non vedo domande del genere perché sicuramente per molti sono cose ovvie....anche se leggendo mi sta aiutando abbastanza ..... ma sono 217 pagine 😂 e un po dura
    Ho letto che molti con l RBA si stanno trovando bene...quindi mi sto rimotivando

I capi della res vanno obbligatoriamente fissati uno su una vite e l'altro capo sull'altra vite, il cotone devi trovare la giusta combinazione non troppo ma neanche poco e posizionalo in prossimità dei fori di entrata del liquido.

Member
    ESP User
    L'avatar di Bazoo
    Citato in
    32 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

@destyny grazie... riproverò

Member
    ESP User
    L'avatar di Bazoo
    Citato in
    32 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

@destyny sono riuscito a fare questo...con le mie mani a racchetta e un po difficile 😂
    Può andare?

Immagini Allegate Immagini Allegate

destyny
    Guest

Predefinito

@Bazoo per essere alle prime armi va bene ma era meglio se il filo lo tendevi di più, quello in basso, anzichè fargli fare quella curva, comunque puoi provare a lasciarlo così, ora metti il cotone intorno alla res riempiendo tutta la camera ma senza pressarlo troppo. Se senti sapori strani è colpa di un capo della res, quello in basso, lasciato troppo lungo. Cerca di non fare toccare la res sulla torretta dove c'è il foro dell'aria.

Member
    ESP User
    L'avatar di Bazoo
    Citato in
    32 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

@destyny se dici che può dare problemi provo a sistemarlo.....quindi poi metto il cotone tutto intorno diciamo sfibrandolo senza pressarlo....provo prima a risolvere la "chicane" 😅😂

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima