Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Vapor Flask V3 (Clone)

Banned
    ESP User

P.Vaporizer
    Attualmente Genesis su Nemesis in kick2
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 43 in 13 Posts

Predefinito Vapor Flask V3 (Clone)

Ciao a tutti, stò usando da una settimana un nuovo PV che ho voluto provare perchè fa parte dei molti che ultimamente sono usciti in commercio dotati di controllo della temperatura, inoltre il circuito che monta è il clone del conosciutissimo dna40. Il PV è questo :
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    Di positivo ha sicuramente la forma che si presta bene alllo scopo. seppur sia abbastanza pesante permette una buona presa che ne rende piacevole l'uso, al contrario di molte scatole spigolose, che hanno altre qualità sicuramente, ma tenerle in mano è una tortura!!! L'erogazione è buona lineare e costante, ha solo un gap di qualche decimo di secondo dall'azionamento del fire e l'erogazione, trattandosi di meno di 1 secondo la cosa è accettabile ma se si è abituati col dna originale all'inizio si nota questa cosa... ha una lunghissima autonomia perchè monta 2x18650 batterie in parallelo immaginiamo di montarci due efest purple da 3100mha 20A e non c'è bisogno che ci pensiamo più per 3 giorni, volendo funziona anche inserendo una singola batteria, da vedere però se le prestazioni rimarrebbero invariate, poi, se non per la diminuzione del peso ,la cosa non avrebbe senso... a meno che al momento non avessimo due batterie uguali e caricate allo stesso livello, allora si, piuttosto ci converrebbe usarne una singola, questa parentesi per ricordare che sui PV a doppia batteria sia in serie che in parallelo vanno sempre usati detti accorgimenti.
    Il controllo della temperatura fa il suo dovere,io non l'ho ancora provato ma lo farò presto e aggiornerò questa mia umile recensione in compenso ho visto una dettagliata recensione video di un fidato conoscente nella quale si dimostra che agisce in modo leggermente diverso dall'originale ma il principio di funzionamento è il medesimo ,ovvero calcola la variazione di resistenza della coil ed in base ad essa ne determina la temperatura, se questa supera il limite concesso da noi impostato il circuito eroga ad intermittenza in modo da mantenerla inferiore, il dna originale invece interviene diminuendo la potenza, in sostanza il risultato è lo stesso perchè chi stà svapando e sente intervenire il controllo smette di svapare è riporta le condizioni che permettano il non intervento, quindi in primis non prende la classica steccata ed ha avuto il controllo da parte del PV, qualsiasi sia stato il modo poco importa, anzi per quanto mi riguarda anche se smettesse totalmente di erogare a me non cambierebbe nulla perchè appunto quando un C:T. interviene nessuno continua a svapare senza interagire prima in qualche modo per sistemare ciò che ne ha determinato l'intervento.
    Concludo dicendovi che a mio avviso è un oggetto solido e da parte mia consigliato sicuramente agli amanti di questo genere, io attualmente sono più portato all'uso dei sistemi BF ma questo PV che stò usando con un K.loud che vedete nelle foto e rigenerato molto semplicemente a wick e kanthal 0.20, un ottimo atom anch'esso
    [IMG][/IMG]
    e mi stà dando soddisfazioni io mi considero uno abbastanza abitudinario ma ho trovato bello ed interessante anche variare e non fossilizzami in un solo sistema di svapo.
    Buono svapo a tutti 
    Ultima modifica di pat71; 28-07-2015 alle 12:00 Motivo: Eliminati link commerciali

2. I seguenti User ringraziano:

aldo.pt
    Guest

Predefinito

l´hai presa pure a buon prezzo

Selvadego DOP
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di diedpretty
    P.Vaporizer
    Vari Provari, bochs de legno e de fero, atom che fanno vapore
    Citato in
    502 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    757
    Thanks ricevuti: 923 in 596 Posts

Predefinito

@xciurax Ciao omonimo ho letto su ECF dei vari circuiti montati, mi intriga da quando è uscita l'originale peraltro.
    Leggevo, come dicevo sopra, del circuito Infinite considerato migliore del kangxin e anche del waidea, ma ho sempre diffidenza verso gli ameriCani :P
    Questa è la stessa recensita da Michele?

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,861 in 6,533 Posts

Predefinito Vapor Flask V3 (Clone)

Allego la rece di @mc0676, per ampliare quanto già detto da @xciurax

Ultima modifica di lordbyron77; 28-05-2015 alle 03:07

6. Il seguente User ringrazia :

ufo

Banned
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diedpretty Visualizza Messaggio
    @xciurax Ciao omonimo ho letto su ECF dei vari circuiti montati, mi intriga da quando è uscita l'originale peraltro.
    Leggevo, come dicevo sopra, del circuito Infinite considerato migliore del kangxin e anche del waidea, ma ho sempre diffidenza verso gli ameriCani :P
    Questa è la stessa recensita da Michele?
    Ciao si è la stessa, e per quanto stò vedendo fin'ora sembra davvero un buon circuito certo... il dna40 evolve ha delle finezze che i cloni non hanno, compreso questo, ovvero lo spegnimento del display graduale, zero gap assoluto tra azionamento fire ed erogazione e magari altre cose che ora non mi vengono in mente, ma posso dire che fra i cloni di tale circuito che ho provato fin'ora questo è sicuramente il migliore.
    Ultima modifica di xciurax; 28-05-2015 alle 03:37

Banned
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6

Predefinito

Ciao ragazzi, stasera ho deciso di provare il controllo della temperatura di questo clone, guardando una videorecensione fatta poco tempo fa (proprio quella postata quì sopra)avevo appreso che questo circuito differiva dall'originale riguardo al Boost iniziale invece, almeno il mio esemplare usato appunto in C.T mi da il boost... regolato a 16 watt e 480° F ad atom freddo mi ha dato subito un boost di 35watt, praticamente come l'evolve dna40, quindi io sono quì a dirvi ciò, e con piena certezza visto che lo stò usando ora, perchè lo ritengo un punto molto importante, non ho visto se Michele ha fatto qualche aggiornamento alla sua recensione quindi se ha corretto questo dato, comunque questo è quanto .
    Buona serata a tutti

9. I seguenti User ringraziano:

Banned
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6

Predefinito

Ciao ragazzi,voglio aggiungere un particolare che ho notato in questo circuito e cioè vi avevo parlato di un minimo di gap tra l'azionamento del fire e l'erogazione che è irrilevante perché è di decimi di secondo,e questo è vero usandolo in normal mode ovvero senza CT,ho constatato però che se usato in CT questo gap aumenta...oserei dire che raddoppia,non so bene il motivo ma tant'è.
    Saluti

Banned
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    155 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    317
    Thanks ricevuti: 214 in 185 Posts

Predefinito

praticamente per smanettarci a casa e non lo consigli e si comporta bene senza dare steccate, che poi come stacchi stacchi l'importante è mai una steccata..

Banned
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luc73 Visualizza Messaggio
    praticamente per smanettarci a casa e non lo consigli e si comporta bene senza dare steccate, che poi come stacchi stacchi l'importante è mai una steccata..
    Si certo, il controllo della temperatura funziona benissimo, l'unico punto a sfavore è questo ritardo nell'erogazione.... è antipatico...

13. Il seguente User ringrazia :