Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: K-Box 40W

Lo scassa-wires
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di 94radio94
    LocalitÓ
    Brescia
    P.Vaporizer
    Troppi
    Citato in
    337 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,524
    Thanks ricevuti: 1,008 in 563 Posts

Predefinito K-Box 40W

Trainato ( o traviato) dalla tendenza a watt crescente, ho deciso di provare a salire oltre i 15W (cosa per me fino a due settimane fa' pazzesca) e mi sono lanciato all'acquisto di questo nuovo prodotto. Delle battery box non gradivo l'impossibilitÓ di cambiare le batterie e sopratutto di scegliermi le batterie, cosa che con i miei fidati tubi Ŕ all'ordine del giorno. Senza contare che l'idea di affidarmi ad un sistema di ricarica basato sull'USB e concentrato all'interno del dispositivo non mi aveva mai convinto.
    Ora, qui entra in gioco il dispositivo del titolo: economica, e quindi buona per provare. Fino a 40W, potenza che non sono ancora riuscito a raggiungere nelle due settimane di utilizzo, nemmeno con il buon vecchio Scar impostato in dual coil. Ma sopratutto monta le sacrosantissime 18650 (con scarica superiore ai 20A. Un grazie particolare a @Moebius che mi ha indirizzato verso l'acquisto, altrimenti, sono talmente saturato da circuiti semplici e deboli che non arrivavo nemmeno a notare questo particolare).
    Mi cimento dunque a provare a recensire un prodotto, per la prima volta in quasi due anni di svapo.
    Il prodotto arriva nel suo imballaggio incellofanato a dovere, come un prodotto di categoria cinese superiore (perdonate lo stupore, ma l'ultimo prodotto kanger che ho acquistato era un t-3)
    Aperta la confezione troviamo davanti a noi il manuale d'uso in inglese e francese e certificato di autenticitÓ, verificabile mediante apposito ID sul sito della casa madre.
    Il prodotto si presenta solido al tatto, in particolare dopo avervi inserito la batteria.
    Le mie prove di svapo le ho effettuate con delle samsung-inr 2500mAh dichiarati.
    Aprendo il tappo inferiore per l'inserimento della batteria si notano i primi difetucci: filettatura non proprio ad hock ,non malvagia si intenda, semplicemente una volta inserita la 18650, non si tappa proprio facilmente come un provari.
    Nell'alloggiamento della batteria, al contatto con il positivo della batteria, troviamo il piccolo contatto in ottone dove arriva un cavetto che pare effettivamente incollato non proprio in modo fantastico, ma diciamo che il contatto presenta un solco che sembra fatto in modo che la batteria non possa andare a schiacciare il suddetto cavo (ancora non capisco perchŔ non lasciarlo all'interno della struttura, invece che mantenerlo visibile, ma poco importa).
    I pulsanti sono 2, uno per la regolazione del wattaggio (8; 13; 20; 25; 30; 35; 40) e quello per l'erogazione, pi¨ grosso (5 click per l'accensione e 5 per lo spegnimento). Il bottone dell'erogazione sembra abbastanza solido, anche se non manca di ricordarci che resta pur sempre un prodotto cinese e il sonoro (anche se ne ho sentiti di ben peggiori)click non manca mai, ma non Ŕ un click vuoto che porti a cattivi presagi.
    I led che permettono di valutare il livello di carica della batterie e il livello di wattaggio, non sono visibili al sole diretto, ma spostandosi in ombra, la lettura non crea problemi.
    La percezione dell'erogazione Ŕ gradevole, raggiunte le ultime 2 tacche di carica (sulle 7 disponibili) si inizia lievemente a percepire il calo, fino agli ultimi 5-6 tiri che tira effettivamente gli ultimi.
    Non ho mai superato i 20W, e ho svapato per lo pi¨ su scar-smok in dual coil. Devo dire che per ora mi ritengo piacevolmente sopreso, se avr˛ problemi non mancher˛ di comunicarvelo.
    Solo gli idioti sono sempre sicuri di quello che dicono (Voltaire)
    Tiocfaidh ßr lß.....Sing up the RA!
    "....E i loro soldi allora,non serviranno niente...."
    "...Kenneth, tell me the damn frequency!"

2. I seguenti User ringraziano:

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di playboy2010
    LocalitÓ
    rossano (CS)
    P.Vaporizer
    nemesis+ tank+boge+protank 2+ screw tank+ vamo v2+magoo+ itaste svd +kayfun
    Citato in
    42 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    107
    Thanks ricevuti: 66 in 58 Posts

Predefinito

io lo uso giÓ da un mesetto .anche io non ho superato mai 20watt. ho dovuto sostituire il gommino del pin positivo ,si era rotto.ma tutto sommato x il mio svapo e un prodotto valido. lo ricomprerei tranquillamente

4. Il seguente User ringrazia :

mcant64
    Guest

Predefinito

Bella Frank! Hai fatto bene a rinnovare un po' il tuo parco svapo
    Poi guarda, secondo me svaperai sempre nel tuo default mode, il fatto di avere alti watt non vuol dire che tu li debba usare, io con tutte le mie box sto sempre ai watt miei dagli 8 ai 12/13/14 a esagerare.
    Ma che ti sto a dire...tu 'ste cose le sai meglio di me!
    Buon vaporone

PS: Magari li usi (i watt) quando vuoi provare uno di questi atom da 20/30/40w, io l'ho provato...poi Ŕ andato nel cassetto esperienza mia eh

6. I seguenti User ringraziano:

aldo.pt
    Guest

Predefinito

do ragione a @mcant64 molte volte i watt in pi˙ neanche si useranno. cosÝ come i subtank ovviamente non sono obbligatori. perˇ metto in conto i vantaggio di una flessibilitß operazionale un attimino pi˙ grande. insomma, non dobbiamo stare a fare sempre conticini e rimanere in un ridotto range, watt o ohm che siano

8. Il seguente User ringrazia :

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Bravo, ogni tanto un nuovo prodotto fa bene!:-)
    Per i watt alti, behh pure le auto hanno un bel contachilometri ma non molti, per fortuna, arrivano ai 200 all'ora!
    Click VAPIT!

10. I seguenti User ringraziano:

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ...wip...
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 8 in 7 Posts

Predefinito

Sto muovendo i primi passi, lo uso da qualche settimana, abbinato ad un Subtank Plus per ora ho usato la res da 1.2 e una 1.5 rigenerata da me sulla RBA quindi praticamente sempre a 13w, non Ŕ comodo da trasportare quindi lo uso prettamente a casa, con una samsung 25r ci svuoto il tank e volendo qualcosina in pi¨. Lo trovo un setup perfetto, confermo che spinge in maniera costante fino a quando non rimangono solo 1-2 led sull'indicatore della batteria.

Questa mattina ho montato sull'RBA la resistenza in pi¨ che c'era nella confezione del subtank, non so se sono stato troppo generoso o troppo tirchio con il cotone(sono alle mie prime prove), devo spingere il KBOX a 25/30W con l'aria aperta al massimo, altrimenti si allaga. Premetto che questo setup non Ŕ nelle mie corde, la BOX per quello che posso capire non perde un colpo, rispetto al setup precedente probabilmente riuscir˛ comunque svuotare con una carica della batteria, il fatto che lo far˛ nella metÓ del tempo.

12. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User
    L'avatar di darkriddick
    P.Vaporizer
    Svd+iClear XI / Grand Vapour+Mini RDA Smok / Svd+ Kayfun V4
    Citato in
    37 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    43
    Thanks ricevuti: 22 in 18 Posts

Predefinito

L'ho acquista un p˛ di tempo fÓ ed Ŕ ancora il mio hardware principale Unico problema che ho riscontrato Ŕ che che con lo stesso atom, alcune volte vedo che i led incominciano a lampeggiare e per poter ritornare a svapare devo obbligatoriamente svitarlo un p˛ fino a quando ritorna a funzionare. Utilizzo batterie Efest 18650 2250mah da 3,7 e l'atom non lo stringo alla filettatura :|

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di playboy2010
    LocalitÓ
    rossano (CS)
    P.Vaporizer
    Citato in
    42 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    107

Predefinito

@darkriddick ho avuto lo stesso tuo problema .il gommino del pin positivo era rotto .lo sostituito con quello di una batteri ego

15. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User
    L'avatar di darkriddick
    P.Vaporizer
    Svd+iClear XI / Grand Vapour+Mini RDA Smok / Svd+ Kayfun V4
    Citato in
    37 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    43
    Thanks ricevuti: 22 in 18 Posts

Predefinito

@playboy2010 come hai fatto a cambiare il gommino? Si pu˛ sollevare il Pin?

Prima di me il vapore -Cit.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di playboy2010
    LocalitÓ
    rossano (CS)
    P.Vaporizer
    Citato in
    42 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    107

Predefinito

@darkriddick ho svitato la parte superiore con la chiave a brucola,ho disaldato il filo sul positivo , e ho sfilato il pin cambiando la guarnizione .se hai un po di pratica e un gioco da ragazzi

18. Il seguente User ringrazia :

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •