Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54

Discussione: Acquisto Vapor Flask v3 clone, si o no?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di morris4ever69
    P.Vaporizer
    Veritas, Nemesis, IGO-W, IGO-L, Smok RDA, iTaste SVD, Magoo, Nautilus v2, SID , Evod, Vision Spinner
    Citato in
    26 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    21
    Thanks ricevuti: 60 in 30 Posts

Predefinito Acquisto Vapor Flask v3 clone, si o no?

Mi piace molto il design della Vapor Flask v3 anche se non ho mai avuto una box battery con questo formato: per questo devo ancora capire se è comoda da tenere in mano. Pensavo di acquistare un clone che funzionasse bene: pare che quello prodotto dalla Waidea abbia ottenuto buone recensioni, altrimenti ne esiste uno prodotto da Kangnix, ma dalle foto postate da utenti su forum esteri, pare utilizzino troppa colla per i miei gusti (mi riferisco alla colla sul circuito interno).

Su un forum tedesco hanno confrontato il circuito con il DNA40 originale e non mi sembra si discosti molto a livello di prestazioni, tuttavia non so a livello di affidabilità nel medio lungo periodo.

Venendo al prezzo, circa 70$ con spedizione gratuita (e lenta) dall'Oriente.

Al di là della questione morale "clone", voi che fareste? Acquistare e provare oppure lasciare il clone dov'è? :-) Qualcuno per caso lo ha già acquistato e provato?

destyny
    Guest

Predefinito

Ho ordinato la Vapor Flask V3 clone, dovrebbe arrivarmi a metà mese, quando mi arriva posto le mie impressioni.

Senior Member
    ESP User
    P.Vaporizer
    Veritas, Nemesis, IGO-W, IGO-L, Smok RDA, iTaste SVD, Magoo, Nautilus v2, SID , Evod, Vision Spinner
    Citato in
    26 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    21

Predefinito

Perfetto, grazie. Sai per caso se il produttore è Kangnix o Waidea? Ovviamente potrebbe essere anche di un altro produttore, ma ho visto su forum esteri che parlano solo di questi due.

destyny
    Guest

Predefinito

No non menzionano il produttore, comunque lo presa su FT se vuoi dare un'occhiata.

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Flask v3, eVic, SID, KL+, Sub/Aero/ProTank
    Citato in
    61 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    63
    Thanks ricevuti: 105 in 78 Posts

Predefinito

@morris4ever69
    Ti riferisci a quella in vendita a 65 dollari, magari con lo sconto del 10% e il connettore 510 inox?
    Non mi so decidere all'acquisto, se argento o nera.
    Magari ci aggiungerei un Subtank Mini clone da 16 dollari, oppure su questa box ci sta il Subtank normale da 21 dollari?
    Aspetto consigli.

Senior Member
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    26 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    21

Predefinito

@destyny Ad occhio e croce quella di FT è prodotta da Kangnix, per via del colore dell'attacco e delle chiusure dei vani batteria.

Su Focalecig ho visto anche quelle di Waidea (le ha entrambe).
    @ernand al momento non saprei consigliarti quale Subtank abbinarci perché sono da mobile e un po' di fretta ma se non ricordo male dovrebbe starci bene un atom da 22 mm (o lì vicino). Per il colore nemmeno io riesco a decidermi! :-)

7. I seguenti User ringraziano:

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    EGO-T
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Attenzione però: solo il chip Kangxin è stato testato dal tedesco e ha avuto ottime recezione nei forum internazionali. Addirittura si parla che Evolv abbia dato in licenza la loro tecnologia a Kangxin nel viaggio che Brandon (titolare di Evolv) ha fatto in Cina insieme a Pbusardo. Di tutti gli altri chip cloni si è sentito solo che il controllo della temperatura neanche funziona.
    La Flask Waidea ha 510 in acciaio e i coperchi della batteria in ottone, ma probabilmente il chip neanche funzionerà.
    Io prenderei ora la Kangxin e Subtank Mini clone (ora in offerta a 15.99$) su Focalecig, con coupon del 5% FCFACEBOOK .

9. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    26 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    21

Predefinito

Grazie per le info. Mi sono bloccato sull'acquisto della Waidea anche per la questione dell'attacco 510 fixed (quella originale è Spring loaded). Tuttavia potrebbe rivelarsi un vantaggio per il TC, avendo un contatto più stabile.

Ho letto una recensione (quasi) accurata della Waidea ed esteticamente risulta più curata rispetto alla Kangxin (l'avevo notato anch'io dalle foto online), ma come hai detto tu il chip di quest'ultima è stato testato abbastanza a fondo. Quello della Waidea sembra comunque funzionare a dovere ( anche se non si sa esattamente di che chip si tratta).

Qui la recensione della Waidea, assieme a qualche info di confronto con la Kangxin.

http://vapingcheap.com/waidea-vaporf...-clone-review/

Mi sa che l'unica è provare (parole scimmiesche!!): penso di buttarmi sulla Waidea.

Nel caso il chip mi abbandonasse, avrei una buona base per montargli un altro chip (sempre che io sia in grado di farlo): perlomeno la cosa sembra più facile visto che non è stata utilizzata colla per l'assemblaggio.

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Flask v3, eVic, SID, KL+, Sub/Aero/ProTank
    Citato in
    61 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    63
    Thanks ricevuti: 105 in 78 Posts

Predefinito

@morris4ever69
    Grazie per il link fresco di giornata.
    Dai forum americani sembra che la Waidea sia costruita meglio. I pulsanti e il chip non sono attaccati con lo sputo (hot glue).
    Per il chip non mi preoccuperei più di tanto: essendo un prodotto da poche migliaia di pezzi credo esca dalla stessa fabbrica, anche se i cinesi non lo diranno mai.
    Piuttosto mi sembra una barzelletta la risposta della Waidea che il contatto di un pin fisso sia più stabile che a molla.
    Questo fattore mi frena ancora dall'acquisto.

Senior Member
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    26 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    21

Predefinito

Nel mio post precedente, mentre parlavo di maggiore stabilità del pin fisso, mi basavo infatti sulla risposta della Waidea: non sapendone molto ho dato per scontato fosse una risposta attendibile, ma non ho approfondito perché utilizzo quasi esclusivamente drippers con pin regolabile, quindi non dovrei avere problemi con un pin fisso sulla mod.

Ad ogni modo son fermo in attesa di altre info/recensioni (o altri cloni).

Un altro clone della Vapor Flask v3 è quello di Yi Loong, del quale esiste almeno una recensione sul tubo, però la finitura del coperchio superiore non mi garba molto.

Insomma aspetto di vedere come si evolve la situazione.

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima