Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: DNA Shark Vapor (Evolv 30 Board) cosa ne pensate? anche del sito e del prezzo

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di drummino70
    P.Vaporizer
    1nessunoqualc1
    Citato in
    79 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    436
    Thanks ricevuti: 141 in 99 Posts

Predefinito DNA Shark Vapor (Evolv 30 Board) cosa ne pensate? anche del sito e del prezzo

ciao,
    Nonostante fino a due settimane fa (complice che non ero aggiornato sui prodotti attuali) ero intenzionato ad acquistare un nuovo bb tubo da affiancare e sostituire ai miei ormai quasi arrivati vamo ed svd, alla fine ho comprato 2 i-stick (la 20 e la 30W) della 30 sono soddisfatto, della 20 molto meno per via del problema dell'erogazione dei W che in tanti conoscono.
    Adesso vorrei prendere una boxsettina un po più "affidabile" (non dico che la I-stick non lo sia) ed anche all'occorrenza con la batteria sostituibile. leggendo nel forum ho sentito parlare molto bene del circuito DNA, ed andando alla ricerca mi sono caduti gli occhi su questa (DNA Shark Vapor (Evolv 30 Board) http://www.vaporshark.com/dna-buy-now
    p.s..al momento il mio svapo ideale non è fatto di molti Watt, il miei abituali sono max 12, anche se ho sistemi da spingere fino a 20.
    Grazie
    EnricoStaiSereno

mcant64
    Guest

Predefinito

Carina è carina @drummino70! Anche se io andrei più su un circuito Yihi, ce l'ho su più box (SX Mini/iPV2S/iPV3) e mi sta piacendo molto, per questo mi sento di consigliarlo, anzi ti consiglio proprio la SX Mini di Yihi
    Però quella che hai postato mi sembra valida....sentiamo altri pareri....

3. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di drummino70
    P.Vaporizer
    1nessunoqualc1
    Citato in
    79 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    436
    Thanks ricevuti: 141 in 99 Posts

Predefinito

Grazie @mcant64, in effetti non ti nascondo che l'altra che sto "valutando e seguendo" è la SX Mini di Yihi che monta il SX350 (molto originale e bella esteticamente, a mio avviso), la cosa che me l'ha fatta mettere (momentaneamente) al secondo posto è che ancora non si conosce l'affidabilità sul lungo periodo (almeno così dicono i più esperti, io al momento vado solo a sensazioni e feedback letti), ed anche che non mi sento pronto per i circa 170,00 euro senza esserne convinto , però dopo questo tuo feedback la percentuale è di molto aumentata

p.s.: in effetti la mia niubbagine non mi aveva fatto rendere conto che questo circuti che citi lo montano in tanti ed anche a prezzi diversi
    Ultima modifica di drummino70; 16-02-2015 alle 14:28 Motivo: svista
    EnricoStaiSereno

5. Il seguente User ringrazia :