Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 9 123456789 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 81

Discussione: E delle Cloupor mini 30W che prendon fuoco...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di morris4ever69
    P.Vaporizer
    Veritas, Nemesis, IGO-W, IGO-L, Smok RDA, iTaste SVD, Magoo, Nautilus v2, SID , Evod, Vision Spinner
    Citato in
    26 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    21
    Thanks ricevuti: 60 in 30 Posts

Predefinito E delle Cloupor mini 30W che prendon fuoco...

Contento di aver trovato l'ispirazione per un nuovo hardware in sostituzione dell'SVD (che mi ha servito per un anno intero ma ora inizia a far capricci), cerco informazioni in merito alla boxettina Cloupor mini 30W.

Caratteristiche tecniche dichiarate conformi a ciò che cerco (o che comunque vorrei provare), ma poi trovo questo:

5 casi con foto, ma sembra ce ne siano altri segnalati nei forum francesi.

Forse rimango ancora un po' in attesa di vedere come si evolve la situazione... voi che ne pensate? Qualcuno ha registrato in Italia problemi come questi?

2. I seguenti User ringraziano:

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di hammond
    P.Vaporizer
    noisy criket 2, pico squeeze, avid able, velocity v3, goon 22 bf, tfv8, iJoy Combo, Kennedy 24/25
    Citato in
    415 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    447
    Thanks ricevuti: 523 in 362 Posts

Predefinito

Sembran tutte difettate nel chip.
    Sarebbe interessante sapere in quali condizioni succede (subito di primo acchito, dopo un certo tempo di utilizzo, sub ohm spinto, ricarica usb ...), oppure una partita di chip fallata ...
    La mia per ora tiene, dopo oltre una settimana di onesto funzionamento, ma NON uso sub ohm spinto, NE' ricarico via usb ...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gigetto
    P.Vaporizer
    BB VV ego elips c Vinci
    Citato in
    1139 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,253
    Thanks ricevuti: 1,195 in 828 Posts

Predefinito

Solo una nota: un prodotto che costa troppo poco potrebbe non soddisfare i requisiti richiesti da chi lo compera. Quindi spendere molti soldi per un oggetto che vale quello che costa può essere un buon investimento, spendere poco potrebbe essere, per un oggetto inutile o ridondante, spendere tantissimo......

Anche io ho una BBox economica, sinora si è dimostrata con i suoi limiti degli oggetti economici un ottimo HW....

[URL="http://vapit.it/domanda-dadesione/"]/[url]

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di diegok
    P.Vaporizer
    Un po' di tutto
    Citato in
    162 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,287
    Thanks ricevuti: 348 in 270 Posts

Predefinito

Anch'io uso con soddisfazione la Cloupor Mini e anch'io con resistenze "umane" e non ho avuto problemi.
    Se cerchi hw da hard vaping, segui il consiglio di Gigetto e va su altri lidi. Cloupor non si è distinta per affidabilità, né per signorilità quando le T5 si comportavano come fuochi d'artificio

Primate curioso
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Cloudsuker
    P.Vaporizer
    Acciaio e legno Greco,americano e italiano.Fili,ceramiche e stoppini.Provette,alambicchi e pozioni..
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    288 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    779
    Thanks ricevuti: 734 in 456 Posts

Predefinito

Il problema dei prodotti low cost,secondo me,sta' nel controllo della qualita.'Molto spesso prodotti identici hanno fornito prestazioni molto dissimili e in alcuni casi hanno determinato il repentino decesso di circuiti nuovi...ma quando succedono eventi che mettono in pericolo l'incolumita di chi lo utilizza c'e' da preoccuparsi!!!! Avevo gia' letto qualcosa in merito della Cloupor e sembra che la responsabilita' sia' del positivo della rcarica usb cablato approssimativamente in una zona di facile corto circuito..ora non credo che i cinesi non sappiano fare il loro lavoro..e' solo una questione di soldi...poco pagare poco avere. Se prendiamo ad esempio una Sx mini con circuito Yihi sx 350, l'affidabilita',la cura dei particolari e le prestazioni sono paragonabili a qualsiasi altro prodotto di qualsiasi fascia di mercato (il look e l'originalita' poi si pagano a parte) Concludendo a me pare che usando un po' di buonsenso si possano comprare prodotti di buona qualita' a un prezzo non da "atalier dello svapo" ma non bisogna mai risparmiare sulla sicurezza Percio' ho deciso di non comprare piu' la Cloupor mini.( ne stavo aspettando la disponibilita' in un famoso e competitivo eshop)
    Ultima modifica di Cloudsuker; 25-01-2015 alle 10:16
    Mai rendere diifficile il facile attraverso l'inutile....

7. I seguenti User ringraziano:

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di BettyBoop2908
    Citato in
    50 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    96
    Thanks ricevuti: 64 in 52 Posts

Predefinito

quasi una settimana e nessun problema, anche io non sono una hard vaper e non uso la carica usb.

mcant64
    Guest

Predefinito

Comunque su questa cosa bisogna andare a fondo, quanti possessori di Cloupor Mini riscontrano problematiche serie del genere? Possibile mai una toppa così clamorosa? So che ce ne sono state di toppe, ma così questi chiudono!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di hammond
    P.Vaporizer
    noisy criket 2, pico squeeze, avid able, velocity v3, goon 22 bf, tfv8, iJoy Combo, Kennedy 24/25
    Citato in
    415 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    447
    Thanks ricevuti: 523 in 362 Posts

Predefinito

Si, anch'io sono dell'opinione che in generale chi più spende meno spende, ma qui c'è anche il caso dell'affidabilità e della sicurezza di noialtri.
    La piccolina l'ho presa (la prima scatola che ho) per approcciarmi a loro, ai 30 w e all'autonomia a basso costo, consapevole di eventuali limiti, felice di quel prezzo (e dello sportellino magnetico che mi consente di utilizzare le mie non poche 18650 ...)
    Felice naturalmente che finora tutto vada bene, ma se mi abituerò alle scatolette (piccole però xché ho le mani piccole ...) dovrò decidermi di prendere qualcosa di più serio ed affidabile, magari a scapito (lievemente) delle dimensioni.
    Attualmente avevo messo nel mirino la sx350 mini ... chissà cosa ci sarà quando e se mi deciderò, visti i ritmi con cui sfornano queste diaboliche scatolette ...

Per ora però .... Dani semper fidelis ...

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Drakogian
    P.Vaporizer
    Molti i chiamati... pochi gli eletti.
    Citato in
    732 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,333
    Thanks ricevuti: 2,937 in 1,309 Posts

Predefinito

Ho una Cloupor Mini da 2 settimane e la uso regolarmente tutti i giorni. Niente sub-ohm, ricariche sia da USB che da muro. Per ora nessun problema. La uso con un KLP con microcoil da 1,5 ohm e cotone a 11W.

mcant64
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hammond Visualizza Messaggio
    Attualmente avevo messo nel mirino la sx350 mini ... chissà cosa ci sarà quando e se mi deciderò, visti i ritmi con cui sfornano queste diaboliche scatolette ...
    Mentre scrivevi sarà uscita la v2, la v3, e la v4, quando l'ho comprata io (da pochissimo) era vecchia perché sta uscendo (o è uscito, non ho capito) il nuovo circuito YiHi con CT!
    Che però non avrei preso perché mi intriga ma ci penso ancora un po'.

Pagina 1 di 9 123456789 UltimaUltima