Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Fusione HANA Modz One Mod...

Member
    ESP User

Citato in
    19 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    66
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito Fusione HANA Modz One Mod...

Beh, che dire? La foto parla da sola! Ho acquistato questa porcheria da un rivenditore online lo scorso agosto. Appena ricevuta mi sono reso conto di aver fatto un pessimo affare. La chiusura dei due comparti è instabile, tutta quella plastica d'altro canto... ma ho fatto buon viso a cattivo gioco, mi son detto: da un'azienda come Hana mi aspettavo di meglio, ma sicuramente ho nelle mani il circuto migliore in commercio.
    Povero illuso! Dopo appena un mese iniziano i problemi, la bb va in accensione continua! Non riesco a spegnerla se non togliento la batteria, cosa per fortuna molto facile...
    Scrivo al rivenditore, mi rispondono che bisogna rispedire il prodotto in ditta. Ho già avuto esperienza simile (da 6 mesi non ho più notizie di una bb resa guasta mai usata!), decido quindi di rinunciare.
    Dopo qualche mese, riprovo ad utilizzare questa One Mod, metto la batteria, e provo a svapare, dopo un paio di tiri si blocca ancora l'accensione. stacco la batteria e l'atom. Poi rimetto la batteria.... convinto che senza toccare il tasto di accensione e senza atom non possa accadere nulla, invece poco dopo avverto puzza di bruciato! Sul tavolo c'è la mia Hana che fuma da sola... La spengo con l'acqua e rimango basito al pensiero di cosa sarebbe potuto accadere se fossi uscito di casa...20160510_091654.jpg

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di EmA01
    P.Vaporizer
    Aspire Plato - Efusion dna200 - Subtank mini - Zephyrus v2 - Melo RT25
    Citato in
    256 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    684
    Thanks ricevuti: 559 in 371 Posts

Predefinito

Accidenti... Che dire. Ti posso dire che ho avuto anch'io quella box ed ho avuto problemi, per fortuna non così gravi. Ha funzionato bene per circa una decina di giorni, poi ha iniziato ogni tanto ad erogare al massimo della potenza, invece di quella impostata, togliendo l'atomizzatiore non lo faceva più. Fino alla prossima volta. Io la usavo spesso col nautilus a 10W, sai che belle steccate a 40W...

Leggendo qua ho visto che purtroppo ero in buona compagnia, insomma è una box inaffidabile. Il problema non è il circuito, io ho avuto solo questa box con dna40, ma è universalmente riconosciuto come circuito ai tempi rivoluzionario (il pimo col tc) e molto valido, pur se non esente da qualche piccolo difettuccio, ma un po' come tutti però.

Il problema è la box. Qualità costruttiva imbarazzante, plastica (con finitura scarsa) in parti sensibili che rompendosi la rendono inutilizzabile, accoppiamento che non può essere preciso. Ero conscio della scarsa qualità, ma l'ho comprata un paio di mesi fa da svapobar a scontata del 50% a 65€, il solo circuito costa 60$...
    Beh, era peggio di quanto mi aspettassi, perché non solo realizzata male, ma progettata col culo!

Quelli che ne capiscono di più mi hanno detto che è un problema di cablaggi. Da svapobar con me sono stati gentilissimi, gliel'ho rispedita e mi hanno proposto un buono o il rimborso, comprensivi delle spese di spedizione sostenute all'acquisto.

Mi spiace, quello che ti è successo è molto pericoloso, roba da far causa al produttore.

3. Il seguente User ringrazia :

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,826
    Thanks ricevuti: 16,852 in 6,527 Posts

Predefinito

La mia è un anno che è in esercizio, ma è una prima batch e forse realizzata meno peggio...ma questo col tuo problema non c'entra, nè lo risolve, nè aiuta ad identificare le cause

Vedo che stai usando lo slot singolo e quindi escludiamo l'errore umano dell'aver messo in serie le celle, il portabatterie non lo vedo deformato...
    Tra le ipotesi, mi viene in mente una deformazione del frontalino, che avrebbe potuto causare l'attivazione del DNA40, ma che a sua volta è protetto contro i surriscaldamenti.
    Altra domanda: quando hai riposto la box, avevi bloccato coi 5 click?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di iddiek
    P.Vaporizer
    Le zephyr su DNA75
    Citato in
    285 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    661
    Thanks ricevuti: 614 in 363 Posts

Predefinito

ma ti è andato in corto il tasto?!?!

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

mcant64
    Guest

Predefinito

Member
    ESP User

Citato in
    19 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    66
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito

No, non pensavo fosse utile visto che la bb era già a palla autonomamente... Ho staccato la batteria è l'atomizzatore, e poi ho riattaccato la batteria. Per la cronaca, adesso questa ciofeca, che ho pagato 100 euro, è proposta a 39$ su alcuni siti!

Intendevo rispondere a lordbyron.
    Ultima modifica di Pinoct; 10-05-2016 alle 18:54

Member
    ESP User
    L'avatar di hombre vertical
    Citato in
    20 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    63
    Thanks ricevuti: 34 in 24 Posts

Predefinito

Aiuto...è nella mia tasca in questo momento! Devo dire che però finora mai un problema.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di thefree
    Citato in
    74 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    134
    Thanks ricevuti: 99 in 68 Posts

Predefinito

Devo dire che anche io, alla fine, sono discretamente contento della box! Ha retto di più della iStick 100... Per ora! Sgrat... Sgrat...

Ad ogni modo... SEMPRE.. quando ripongo le box nel marsupio, le blocco!

Anche questa fa parte del "50% svapobar"!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Creatore di E-Liquid Calculator per Android

VOGUE M401+ Atom EVO Black + PCC && DSE901 Black && Tornado Black && Titan Black LR + Provari
    Ho speso una barcata di soldi ... per ora!!!