Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Consigli Eleaf iStick 40/50/60w

Member
    ESP User
    L'avatar di Beric
    P.Vaporizer
    Moradin 25 + Wismec RX 2/3
    Citato in
    23 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    27
    Thanks ricevuti: 29 in 12 Posts

Question Consigli Eleaf iStick 40/50/60w

Ciao

Sono molto tentato di buttarmi su una iStick, ma avrei bisogno di qualche consiglio. Carrellata su quel che uso ora: viaggio da anni alternando periodi di svapo e periodi di maledetto fumo tradizionale.

Nei periodi peggiori, il sottoscritto tabagista arrivava a fumare due pacchetti al giorno di sigarette (ometto la marca) "blu" con 6mg di nicotina e 6 di condensato. Esperienze con le ecig:
    - avvicinato al mondo svapo dalla pubblicità della Categoria (di cui ricorderò sempre con piacere l'aroma per quanto la ecig fosse una ciofeca costosissima sul piano hardware)
    - passato alla ego Phantom, esperienza di durata relativamente breve in seguito alla scoperta delle CE4 e simili
    - ultime esperienze: batterie ego con montato sopra un justfog 1453

Devo dire che delle varie combinazioni quella che ha retto più a lungo è quella col 1453
    Ammetto (pigrizia mentale, gestualità abitudinaria e psicocchiacchiere a parte) che una delle difficoltà maggiori che mi fanno spesso ripiombare nella sigaretta tradizionale, è la differenza di calore del fumo e di colpo in gola. Di preferenza svapo tabaccosi misti tra shade, tuscan e RY4 con correzioni nocciolate, nicotina variabile tra 9 e 14 mg. Tranne quando resto a secco col dispenser, i liquidi me li faccio io, preferendo di norma una combinazione con VG dal 60% in su (non sono comunque mai andato oltre l'80% di glicerina).

Alla luce di quanto sopra, mi attrae la possibilità, senza imboccare le "follie" del sub-ohm, di utilizzare hardware che produca fumo più caldo e passando buona parte della giornata fuori casa mi secca dovermi portare dietro un paio di batterie e cavetti vari.