Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Smok xcube mini

Junior Member
    ESP User

Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito Smok xcube mini

Salve ragazzi, domani mi dovrebbe arrivare la suddetta box. Qualcuno di voi la possiede?
    Ho trovato poche info in Italiano

Attualmente ho una evic mini con un kayfun Plus, phenomenon e ataman 2 (tutti originali)
    Ultima modifica di picchio; 14-12-2015 alle 22:00

aldo.pt
    Guest

Predefinito

@picchio io ho avuto la xcube II. ho chiesto lumi alla smok riguardo il chip delle due box ma non ho avuto risposta.
    guardando eró all´aggiornamento firmware presumo che il chip sia lo stesso. la potenza varia tra le due dovuta al fatto che la mini monta una batteria mentre la II due batterie.
    attenzione che se vuoi usare il profilo Tc per titanio e acciaio li devi comprare attraverso l´applicazione smart bec pro disponibile per ios e android.
    e ancor di piú. mentre con il firmware originale puoi mettere il profilo titanio senza problemi, er l´acciaio é necessario l´aggiornamento firmware molto facile da fare.
    devo dire che non ho mai visto un menú cosí completo. tra le possibile regolazione puoi:
    1)riguardo la resistenza puoi calibrare il valore della stessa. ad esempio: fai una coil e la misuri con apposito apparecchio di cui ti fidi. poi la monti sulla box e ti da un valore differente. ebbene puoi aggiustare il valore
    2)er i profili de controllo temperatura, puoi aggiustare il coefficiente del filo scelto. esempio. sei nel profilo acciaio e hai il valore impostato per l´acciaio 316l. cambi tipo di acciaio, per esempio prendi il 317 o il 304. vai si steam engine, vedi il coefficiente del nuovo filo e aggiusti il valore nella box
    puoi puoi regolare il colore e l´intensitá del led escluderlo totalmente.
    insomma ci puoi giocare un pó. per il prezo a cui é proposta é difficile fare meglio
    p.s.: scusa l´ortografia ma sta cazz ´e tastiera portoghese mi sturba assai

3. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Sciullato
    P.Vaporizer
    VTC Mini , iStick TC 100W, rx200, Kayfun 4, Obs Crius, Ataman v2, Phenomenon, Tilemahos v2+ ecc
    Citato in
    96 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    278
    Thanks ricevuti: 114 in 70 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da picchio Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, domani mi dovrebbe arrivare la suddetta box. Qualcuno di voi la possiede?
    Ho trovato poche info in Italiano

Attualmente ho una evic mini con un kayfun Plus, phenomenon e ataman 2 (tutti originali)
    Ciao @picchio come ti stai trovando con la smok xcube mini? Grazie
    In cerca del mio svapo tipo e dell'aroma giusto. Disponibile a scambi/vendita/acquisto aromi

Junior Member
    ESP User

Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito

Se non hai problemi di dimensioni prendila, il circuito lavora egregiamente.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Sciullato
    P.Vaporizer
    VTC Mini , iStick TC 100W, rx200, Kayfun 4, Obs Crius, Ataman v2, Phenomenon, Tilemahos v2+ ecc
    Citato in
    96 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    278
    Thanks ricevuti: 114 in 70 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da picchio Visualizza Messaggio
    Se non hai problemi di dimensioni prendila, il circuito lavora egregiamente.
    Grazie. Si poi l ho presa

Inviato dal mio SM-G920F
    In cerca del mio svapo tipo e dell'aroma giusto. Disponibile a scambi/vendita/acquisto aromi