Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Vaporshark rDNA 40W + Mutation X V4

New Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Vaporshark rDNA 40W + Mutation X V4

Buongiorno a tutti ragazzi ^_^

Haku qui, con qualche quesito per voialtri!

Sto seriamente valutando l'acquisto di una box, e sinceramente sono mooolto attratto dalla ultima arrivata in casa Vaporshark, per l'appunto la rDNA 40W

Pareri? Consigli? Pro e contro? Ho visto qualcosina su internet ma volevo qualche consiglio da qualcuno più esperto di me.

Premetto che svapavo con un kayfun lite montato su tubo nemesis 18350, però ora voglio una box, "cattiva" che possa placare la #lacarognasullaspalla per qualche tempo. Come da titolo come atom vorrei montare il Mutation X V4, che è un atom da dripping, e fin li tutto bene. Non che sia un problema fare refill ogni 10 minuti di svapo, ma ho visto (sotto il link all'atom) che a quanto pare è possibile montare un piccolo "tank" sopra, redendo di fatto un tank un atom da dripping? (???) qualcuno sa darmi delucidazioni?

LINK ATOM: http://kingsofvapor.com/indulgence-mutation-x

Grazie a tutti per l'aiuto!
    Un saluto dall'Olanda

Haku

- - - Updated - - -

UP?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di AvengerII
    P.Vaporizer
    eVic-VT/Clonesis/VTC Mini BF (Svapiamo) - Origen 16mm/Tilemahos V2 Plus/NextGen clone/Vektor
    Citato in
    289 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,367
    Thanks ricevuti: 393 in 262 Posts

Predefinito

@Hakudoshi

In QUESTO video trovi una recensione del Mutation; da quel che ho capito (guardandolo velocemente) il tank plastico aggiuntivo serve solo a raffreddare il vapore prima di inalarlo.
    D'altronde, montato in quel modo non vedo come potrebbe aumentare la capacità dell'atom.

Ciao.
    ( Marco )

3. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di vap-lzen
    P.Vaporizer
    L'ultimo, più alcune pietre migliari
    Citato in
    262 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    2,644
    Thanks ricevuti: 992 in 603 Posts

Predefinito

Ciao @Hakudoshi,

vedo che sei nuovo e approfitto per darti il benvenuto qui. 🙏

Se proprio vuoi una box "cattiva" ti consiglierei la SX 350 mini, e già che ci siamo, M Class abilitata al TC (controllo temperatura) anche se la precedente J è pure lei una bella bestia.
    Vaporshark è pure una ottima scelta, ma assicurati che sia recente e abbia il dna 40 ultima versione che risolve alcuni bug oltre a darti la possibilità di fissare il valore della resistenza, ovviamente nel caso di TC con Ni200. Come costo siamo lì, forse qualche eurino in meno per l'americana.

Volendo rimanere con Evolv e DNA 40 potrei anche suggerire la VT40 di Hicigar che puoi vedere qui e pagina successiva dove vedrai anche montato nientepopodimeno che… il Mutation X V4. 😁

Sul Mutation ha ragione @Avengerll: non c'è tank. Quel pezzo serve se solo a raffreddare, ed è efficace. Trovo anche che dia un pizzico di forza in più all'aroma. È uno dei miei dripper favoriti del momento - l'altro essendo il Velocity - che, in linea con le precedenti versioni, combina cloud e flavour migliorando ancora su quest'ultimo.
    Contiene meno liquido delle V1, 2 e 3 a causa della base, cmq. leggermente più profonda, dove hanno messo, correttamente per aromaticità, i fori per l'aria.

E mi raccomando, basta puzzone catramose! 😉

5. I seguenti User ringraziano:

New Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4

Predefinito

Grazie mille per i consigli, vorrei chiedervi secondo voi, parlando più o meno dello stesso prezzo, voi prendereste la vaporshark o l'hexohm v2.1?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di vap-lzen
    P.Vaporizer
    L'ultimo, più alcune pietre migliari
    Citato in
    262 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    2,644
    Thanks ricevuti: 992 in 603 Posts

Predefinito

Conosco per via diretta la prima, mai sentita la seconda e mi sono documentato con qualche video.

Suppongo che la hexohm vada più nella direzione "cattiva" che ricerchi. Usa due batterie in serie e, come saprai, per ragioni di sicurezza vanno usate come gemelle siamesi inseparabili: comprate insieme dallo stesso lotto, caricate insieme, sostituite insieme e, quindi, se vuoi un ricambio di scorta, ne devi comprare altre due con le stesse caratteristiche.

Video ( magari li hai già visti)

Ascolterei ciò che viene consigliato da 6:45 in questa recensione:
    https://youtu.be/b1tjO2SiMD4.

Altri sono di altro parere: https://youtu.be/Lpi_m9WUTkM

Tieni presente che qualcuno, ricordo, sconsigliava di esagerare con il subohm sul Mutation e che sul 4 dovrai drippare più spesso per alto consumo del juice e per non vederlo gocciolare da ogni… orifizio.

Tornado alla domanda, e alla scelta ristretta, io sceglierei VS rDNA 40, ma sono per una buona produzione di vapore abbinata a buon sapore e gestita, in preferenza, da circuiti con controllo temperatura. Le tue esigenze potrebbero essere altre.

PS: non disdegno un buon tubo meccanico, qui e là.
    Ultima modifica di vap-lzen; 22-07-2015 alle 10:57

New Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4

Predefinito

Ho trovato un offerta per raptor 120w + zephyrus a 170 tutto compreso di spese di spedizione (che per me che vivo in olanda, le SS mi ammazzano)

che ne pensate? della box e dell'atom? ho visto qualche recensione ma non riesco a decidermi