Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Feedback + per Renovas

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Skyflash
    P.Vaporizer
    Nemesis Clone, Magoo in attesa di un Kayfun
    Citato in
    53 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    131
    Thanks ricevuti: 34 in 30 Posts

Predefinito Feedback + per Renovas

Eccomi qua. Dopo qualche peripezia (non dipendente dagli incolpevoli @renovas) per ricevere il pacchettino, e dopo aver finito di sistemare la cucina nuova eccomi qua a rilasciare un dovuto feedback positivo.

Ho ordinato un po' di wick, un "set" res-nores + wick già preassemblato (a proposito... ringrazio per la graditissima sorpresa trovata nel pacchettino...) ed una bobina di Kantal 0.20 che proverò non appena mi arriva il Kayfun.

Devo ancora provare le wick, ma suppongo che siano della stessa -ottima- qualità di quelle già montate nel suddetto "set".

Appena ho ricevuto il pacco ho preso una res preassemblata (2,2 Ohm x 2,5mm) e l'ho montata sul Magoo. Confermo quanto scritto già da altri: rispetto alle altre wick che si trovano regolarmente in commercio, queste 2,5mm sono più grosse, "cicciose" al punto da sembrare delle 3mm. E la cosa mi va benissimo cosi'

La qualità dell'assemblaggio è fantastica: il res-nores arriva già tutto bello arrotolato ed ordinato nella sua wick. Per essere montato sul Magoo, poi si devono srotolare i due capi del nores. Il filo e' bello grosso e meno "elastico" di quelli che avevo usato fino ad oggi (altra nota per me positiva, visto che aiuta il montaggio del tutto).

La wick e' davvero ottima. A parte i primi tiri di "inizializzazione", mai un saporaccio, mai un problema di alimentazione. Problemi che, invece, avevo spesso con wick & fili presaldati presi fino ad oggi in un altro famosissimo store italiano usato un po' da tutti noi.

Che dire... questo e' sicuramente stato solo il primo di una futura lunga serie di acquisti.

Promossi!

Ad oggi, fra hardware, liquidi e niubbaggini varie, la #lacarognasullaspalla mi è costata: Rimosso, perché è meglio non pensarci

2. Il seguente User ringrazia :

Rivenditore
    Shop Online
    L'avatar di renovas
    Citato in
    35 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    30
    Thanks ricevuti: 45 in 18 Posts

Predefinito

Grazie Skyflash.
    Ti confermo inoltre che la silica wick del set res-nores è la stessa silica wick europea che proponiamo singolarmente.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di dani
    Citato in
    141 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    133
    Thanks ricevuti: 210 in 144 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da renovas Visualizza Messaggio
    Grazie Skyflash.
    Ti confermo inoltre che la silica wick del set res-nores è la stessa silica wick europea che proponiamo singolarmente.
    Ma siete chiusi adesso? O sbaglio?

Rivenditore
    Shop Online
    L'avatar di renovas
    Citato in
    35 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    30
    Thanks ricevuti: 45 in 18 Posts

Predefinito

Ciao dani, stiamo eseguendo delle modifiche al sito. Nel tardo pomeriggio dovremmo essere nuovamente operativi.

6. I seguenti User ringraziano:

mcant64
    Guest

Predefinito

Senza aprire un nuovo 3d aggiungo qui il mio feedback + per il nuovo ordine a Renovas. Tutto arrivato, tutto conforme, molto celere. Grazie, alla prossima, Massimo.

8. Il seguente User ringrazia :