Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Rocket V1 meglio tardi che mai

Svapatore alieno
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di specie8472
    P.Vaporizer
    Smoant Knight V1/ V2, Zephyrus V2, Ataman V2/V3,Chalice V1,Split
    Citato in
    611 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    436
    Thanks ricevuti: 1,788 in 1,030 Posts

Predefinito Rocket V1 meglio tardi che mai

Si sa che nel mondo dello svapo l'acquisto sbagliato è sempre in agguato ma anche il NON fare l'acquisto giusto è un errore specie quando un prodotto viene universalmente riconosciuto come punto di riferimento,l'essere stato da sempre prevenuto per motivi che non mi spiego verso i prodotti RSM mi ha portato a prendere una marea di genesis quando invece potevo fermarmi a questo e al Doodle mini,mi avrebbe incuriosito probabilmente lo stesso il Nitro perché esce dagli schemi di un genesis classico così come il BF99 e il NextGen ma col senno di poi tutto il resto lo avrei ignorato e non sarebbe stato nemmeno tanto difficile dato che per ogni recensione che leggevo c'era sempre la fatidica domanda sul confronto col Rocket,quindi gli indizi nel fare l'acquisto giusto li ho avuti perennemente sotto gli occhi ma stupidamente da me ignorati,alla fine solo recentemente sono approdato agli RSM tramite scambi fortuiti dapprima il RocketR poi con un codice sconto scovato sul web per il Doodle mini e infine il V1 scambiato proprio col NextGen,ora che sto provando anche questo capisco tutto quello che si dice su quest'atom e non sono leggende,la resa aromatica la sua corposità e tutto il resto lo rendono il genesis da avere assolutamente chi non prova questo non può capire...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Shax
    P.Vaporizer
    FMB - Yeti - Snowflake - Blizzard - G22 - G22mini - Rocket&R - R-Doodledeck - NextGen - Cobra
    Citato in
    622 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    879
    Thanks ricevuti: 895 in 496 Posts

Predefinito

Per il discorso semplicità di settagio/resa sono d'accordo... ma non si può dire che sia l'unico atom che rende bene...
    Sono invece convinto che perdona molto nel set-up e quindi è indicato per chi si avvicina alla mesh.
    Tirando le somme, oggi, uso 4 atom a rotazione durante il giorno, G22 standard moddato con cap del mini, G22 mini, Rocket e da poco il RocketR (che finalmente va).
    Certo, con i G22 ho lavoricchiato parecchio per raggiungere la quadra del set-up in base, ovviamente, alla tipologia di liuqido che ci svapo, forse uan persona alle prime armi avrebbe da "smadonnarci" più tempo, ma la quadra si raggiunge
    Non è un commento per sfatare il mito del Rocket, anzi, l'ho consigliato a @mcant64 come primo acquisto serio proprio per ciò che ho detto sopra
    Io me faccio 'e mesh co'l CLR!!!

Svapatore alieno
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    611 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    436

Predefinito

Un conto 4 genesis un conto 40 @Shax!! la mia era una riflessione col senno di poi alla fine non posso nemmeno dire con certezza che gli altri(tanti) non li avrei comprati,di sicuro li ho rivenduti/buttati/abbandonati lo stesso a prescindere dal Rocket e su quelli che mi sono rimasti ora non ho più dubbi non reggono il confronto

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    FMB - Yeti - Snowflake - Blizzard - G22 - G22mini - Rocket&R - R-Doodledeck - NextGen - Cobra
    Citato in
    622 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    879

Predefinito

No aspetta... non ho detto di averne provati 4 ne tanto meno di possederne 4... certo non ne ho girati 40 come magari hai fatto tu, avrei voluto poter provare il nitro (sistema diverso) e non sono riuscito a giocare con il bf-99 ma solo provarlo.
    Ho i g-lab, v1 e v2, ho un duetto, ho un cobra, ho il blizzard e ho altri G22 (in totale tra normal e mini ne ho 6) oltre i due Rocket. Tu però hai giocherellato più di me e ti invidio per questo
    Io col fatto che non rivendo, è più forte di me, preferisco tenermeli e magari riscoprirli più in la, non sono riuscito a permettermi tutto, ma sicuramente una buona parte.
    Oltre al Nitro che mi ha sempre intrigato, mi piacerebbe anche il Satburn e prima o poi riusciro a a far partire l'In-Ax.
    Cmq non era un attacco, mi spiace se lo hai interpretato cosi, le mie sono considerazioni sulle mie esperienze e lungi da me criticare le tue

Svapatore alieno
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    611 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    436

Predefinito

Figurati non ho visto nessun attacco ma anche se la pensassi diversamente sul Rocket non ci sarebbero mica problemi ognuno si fa la propria idea ci mancherebbe,comunque provo a fare una lista dei genesis provati

Aga T2
    Aga T3
    Cobra mini clone
    Mini Did clone
    Steamturbine
    Stormrider 2,1
    Stormrider 2,3
    G-Lab22
    G-Bell V2 mini
    G-Bell V2 standard
    Nahualon
    Sat 22 clone
    GBB22
    Lupus AR mods
    Origen Genesis e dripper
    Perseus (non usato perché difettoso e sostituito con origen)
    Pulse G
    Rsst
    Kraken clone
    Prometheus clone
    AL1 Vapinaze
    360 Gille
    Antares tianium mods
    Nitro
    BF99
    T22 H-Stone
    NextGen
    RocketR
    Doodle mini
    Rocket V1
    Non sono 40 ma se non fossi approdato agli RSM ci sarei arrivato dato che all'appello ne mancano ancora,potessi tornare indietro ricomprerei senza dubbio il BF99 e oltre al Rocket V1 e il Doodle mini avrei preso ancora l'Arrow 22Ti per il suo sistema antiperdita (non sono riuscito a trovarlo) e il NextGen che avrei comunque rivenduto o scambiato lo stesso!di tutti gli altri ne avrei potuto fare a meno tranquillamente risparmiando un bel po di soldi...

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    622 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    879

Predefinito

Sul discorso miglior prodotto/meno soldi nel tempo, sono d'accordo, tant'è che spesi subito per un provari, o in altre cose sicuramente costose rispetto ad altro, ma ovviamente ne sono sempre uscito soddisfatto.
    E' un problema che tutti ci facciamo (credo) quando cominciamo ad affacciarci in questo mondo... di spese evitabili, col senno di poi, credo che la maggioranza avrebbe elenci lunghi da enunciare.
    Io ho tirato i remi in barca, un po come dici giustamente tu, una volta trovato quello che ci soddisfa, si tratta solo di fare a schiaffi con la #lacarognasullaspalla e capire che siamo apposto

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di svap71
    Citato in
    97 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    556
    Thanks ricevuti: 377 in 160 Posts

Predefinito

@specie8472 sono molto affascinato dai genesis anche se ancora non ne possiedo,uso la mesh con l'origen clone e mi piace parecchio,vista la tua esperienza a che prezzo potrei tovare il Roket v1?Ho deciso ormai di non comprare piu' ca@@ate,ma di risparmiare e comprare al giusto prezzo oggetti di qualità..
    Mi spiego meglio,ci sta 140 euro con pin e tank di ricambio,o temporeggio(trovato in altri lidi)?
    Ultima modifica di svap71; 21-04-2015 alle 23:43

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di fumok
    P.Vaporizer
    Basta che sia BF
    Citato in
    1309 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    2,855
    Thanks ricevuti: 2,646 in 1,269 Posts

Predefinito

@svap71 un ottimo prezzo dell'usato si aggira attorno ai 100€, di norma si trova per qualche decina in più, magari con qualche spare. Tra i vari genesis è forse uno dei meno svalutati, ed in passato, in pieno hype, il prezzo dell'usato superava (non di poco) il prezzo del nuovo.

9. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di svap71
    Citato in
    97 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    556
    Thanks ricevuti: 377 in 160 Posts

Predefinito

@fumok,grazie ,ma visto che da quel che ho capito non é piu' in produzione,volevo capire se valeva la pena investire qualche decina di euro in piu'!

Svapatore alieno
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    611 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    436

Predefinito

Dipende da quali spare parts sono incluse ,se c'è un tank aggiuntivo allora il prezzo è buono sennò effettivamente nei mercatini si trova anche ad un po meno(non spesso però..)rimane il fatto che a qualsiasi cifra non si sbaglia con quest'atom..

12. Il seguente User ringrazia :

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima