Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Consiglio atomizzatore genesis mesch

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    smokie's
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Consiglio atomizzatore genesis mesch

Ciao ragazzi, ho deciso di mettere da parte il mio magoo per un sistema genesis a mesch. Pero non ho la piu pallida idea di cosa comprare. Il mio budget va dai 50 ai 100 euro, vorrei qualcosa di buona qualita ed abbastanza definitivo. Cosa mi consigliate di comprare??

mcant64
    Guest

Predefinito

Si parla molto bene del Vektor di Cristian Mods, un genesis italiano e che non costa eccessivamente. Io però non ce l'ho, ho solo letto....prova a cercarlo...
    PS: Non ti far sentire dal tuo Magoo che lo metti da parte...non è carino... e poi perché?

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    smokie's
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

un po per cambiare, un po per privilegiare l aroma. E anche perche rigenerarlo nn mi esce sempre bene e volevo qualcosa di piu facile

mcant64
    Guest

Predefinito

Io sono noob per quanto riguarda i genesis, li ho approcciati da pochissimo e mi trovo molto bene, tu sei più esperto con la mesh?
    Perché dici che cerchi qualcosa di più facile, non sono così sicuro che i genesis si possano definire proprio facili....

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di hammond
    P.Vaporizer
    noisy criket 2, pico squeeze, avid able, velocity v3, goon 22 bf, tfv8, iJoy Combo, Kennedy 24/25
    Citato in
    415 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    447
    Thanks ricevuti: 523 in 362 Posts

Predefinito

@roromanelli, all'interno quel budget c'è appunto il vektor oppure lo stormrider 2.3. Ne ho quattro di genesis, ma questi però no.
    Ho anche un clone sat22 della Infinite che va molto bene. Facile da rigenerare, camera ridotta, ecc ... e con lui risparmi un bel po.
    Non posso consigliarti quello da me preferito, il Duetto, del quale non esiste il clone, perché siamo al di sopra del budget indicato.
    Evita x le rogne e la non eccelsa qualità, roba tipo aga-t e RSST, che ho riposto entrambi nel cassetto.

Se cerchi l'aroma, ok, i genesis vanno bene, ma anche il Magoo non scherza mica ... non lo abbandonare.
    Prenditi anche un bel Kayfun lp2014 o il 4, cloni, meglio se originali, ma costano ...

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    smokie's
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

mi sto indirizzando sul vektor.. anche se ci sono vari modelli e vorrei capirci qualcosa di piu

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di hammond
    P.Vaporizer
    noisy criket 2, pico squeeze, avid able, velocity v3, goon 22 bf, tfv8, iJoy Combo, Kennedy 24/25
    Citato in
    415 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    447
    Thanks ricevuti: 523 in 362 Posts

Predefinito

... bravo ... leggi e fatti le tue idee

8. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ebaron spiral, magoo, divo
    Citato in
    76 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    67
    Thanks ricevuti: 91 in 75 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roromanelli Visualizza Messaggio
    un po per cambiare, un po per privilegiare l aroma. E anche perche rigenerarlo nn mi esce sempre bene e volevo qualcosa di piu facile
    ciao per quanto mi riguarda non credo che i sistemi a mesh siano facili da rigenerare. spesso bastano piccole distrazioni per avere problemi di hot spot o alimentazione in generale.
    il mio consiglio e' di provare con la mesh senza mettere da parte il magoo.(ottimo aroma).

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di A64
    P.Vaporizer
    Vektor, Kayfun4, Egrip, Delta16, etc...
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    31
    Thanks ricevuti: 32 in 15 Posts

Predefinito

Rispolvero questo topic per confermare i pareri positivi sul Vektor.
    Lo sto usando da un mese e sono soddisfattissimo.
    La mia esperienza e le mie competenze in tema di Genesis non sono tali da poter esprimere un autorevole giudizio “tecnico” ma credo che funzioni alla grande.
    Guardandolo si ha davvero la sensazione di trovarsi davanti ad un manufatto che, proprio per la sua essenzialità e linearità, lascia trasparire tutto il valore tipico di un oggetto realizzato artigianalmente.
    I materiali utilizzati sono di grande qualità: corpo in acciaio inox 316, tank in pyrex, pin centrale, boccole di serraggio del positivo e vite forata per la ricarica, sempre realizzati a mano, in ottone.
    La rigenerazione non da particolari problemi. Ho provato a rigenerarlo con mesh da 300 e da 400, con 3 spire da 0,25 o 4 da 0,28 e i risultati sono stati sempre soddisfacenti: grande resa aromatica sia con tabaccosi che con fruttati /dolci.
    A onor del vero devo dire che la mia prima impressione non è stata proprio positiva per via del "tiro" un po’ chiuso, ma si è trattata solo di una sensazione transitoria dovuta al fatto che fino a un attimo prima stavo utilizzando il Kayfun 4.
    Ultimo punto a favore è sicuramente il prezzo che, come già detto da @mcant64, è ragionevolissimo per un prodotto artigianale.
    … e se si aggiunge il fatto che questo artigiano è italiano … beh, un motivo in più per preferirlo!
    Insomma, a mio avviso, un vero e proprio gioiellino che, ve lo posso garantire, fa la sua porca figura anche quando viene “esibito” in pubblico

11. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Fabri1973
    P.Vaporizer
    Expromizer1.3 e altri 8 atom -.-' evic mini provari
    Citato in
    440 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,113
    Thanks ricevuti: 702 in 459 Posts

Predefinito

Rispovero qui per non aprire un'altra discussione, vorrei provare un sisrema a mesh per vedere un po'se può piacermi.
    Ho dato un'occhiata in giro,ma c'è così tanta roba che sono andato in confusione.
    Avere qualcosa da consigliarmi che sia abbirdabile a livello di complessità, tiro non troppo chiuso e abbastanza capiente?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima