Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: aiuto mesh

Member
    ESP User
    L'avatar di lumaria
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    11
    Thanks ricevuti: 6 in 6 Posts

Predefinito aiuto mesh

visto che sono nuovo nel mondo dei genesis , vorrei sapere con un liquido 70pg e 30vg quale mesh è consigliata, la 200sf o la 300? grazie.

- - - Updated - - -

nessuno?

Svapatore alieno
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di specie8472
    P.Vaporizer
    Smoant Knight V1/ V2, Zephyrus V2, Ataman V2/V3,Chalice V1,Split
    Citato in
    611 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    436
    Thanks ricevuti: 1,788 in 1,030 Posts

Predefinito

Tutte e due possono andare bene come magari no, certo con liquidi più densi di VG meglio la mesh a maglie più larghe ma è sempre meglio prenderla in più formati e fare le opportune prove, altri fattori possono entrare in gioco che dipendono dall'atom larghezza foro mesh anche come si fa il rotolino etc. che possono causare eventuali problemi di secca/sovralimentazione quindi diciamo che il tipo di liquido incide ma non del tutto

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di angus
    P.Vaporizer
    box
    Citato in
    181 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    316
    Thanks ricevuti: 328 in 207 Posts

Predefinito

.prendi pure la 400 va bene con tutto
    pero e meglio come dice @specie di prendere vari tipi e vedi quella che ti soddisfa di piu

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di azalus
    P.Vaporizer
    Aspire nautilus V2 ,Rsst V1, Nemesis 18650,Box mod hammon 1550P meccanica B.F. , Nimbus BF (modato)
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    642 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    397
    Thanks ricevuti: 1,005 in 657 Posts

Predefinito