Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Acquisito sat-22 clone

Banned
    ESP User
    Very Old Poster
    LocalitÓ
    taranto
    Citato in
    155 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    317
    Thanks ricevuti: 214 in 185 Posts

Predefinito Acquisito sat-22 clone

dopo tante indecisioni l' ho ordinato anche io ovviamente il clone..
    il cup sottile e la microcamera mi facevano desistere dato il calore che dovrebbe sviluppare ma alla fine uno piu uno meno e poi i cloni cosa esistono a fare se non per provarli? spero non sia un altoforno .... sto facendo strage di tank in pyrex, sono l' unico? anche doppiette e dato che quelli in acciaio non li sopporto far˛ scorte e valuto quindi prossimo acquisto prometeus..

Banned
    ESP User
    Very Old Poster
    LocalitÓ
    taranto
    Citato in
    155 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    317

Predefinito

Ŕ arrivato!!! appena preso in mano per la prima volta, ho capito che non saremmo andati d'accordo ma provare non costa niente...
    leggero piccolo ma avrei preferito un cup adeguato.....
    detto questo si il disegno Ŕ bello il tank piu largo lo rende corto e il cup stretto ne da una bella linea ma non utile, onestamente di scaldare scalda non come pensavo ma scalda... imho Ŕ rimandato prima ci faccio qualche altro giro..
    a chi piace il vapore caldo da subito Ŕ un ottimo genesis mentre per chi come me ha alternative pi¨ semplici Ŕ meglio lasciare....
    non Ŕ originale quindi passo per la conduzione anche perchŔ non ho capacitÓ avanzate per capire se conduce meglio di altri se non dal rumore della resistenza che scalda, e passo per le analisi organolettiche ci sono troppi troppi fattori ... per me sembra rimandato a settembre, per dirne una l' atty clone appena preso and˛ a reggime dopo i primi tiri mentre con questo genesis ancora non so se Ŕ un flop o devi abituarti alle temperature del tip, che non sono piu alte di altri genesis ma il calore si forma prima molto prima..... il cup da 16 con microcamera e il tank da 22 non credo vadano d' accordo, non Ŕ un mini genesis non Ŕ un genesis di misura normale.....

- - - Updated - - -

a chi ha l' originale volevo chiedere se la vite del negativo ha la filettatura per i soli 3/4 della vite, oppure se Ŕ un piccolo difetto del clone o una sua componente. comunque sono tutti compatibili ed ho preso le viti di scorta dall' arashi dato che ho il papÓ e il figlio.... quelli di svapobar

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Darioz
    Citato in
    101 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    319
    Thanks ricevuti: 100 in 70 Posts

Predefinito

@luc73 ho controllato il sat originale, il foro della vite del negativo Ŕ filettata completamente!

Banned
    ESP User
    Very Old Poster
    LocalitÓ
    taranto
    Citato in
    155 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    317

Predefinito

ok capita!!! onestamente Ŕ talmente una fesseria che di istinto ho cambiato la vite pi¨ per praticitÓ che per necessitÓ, alla fine fungeva lo stesso una volta messo il filo....
    conosco la casa clt infinite da cui ho preso molta roba mi ci trovo bene...

edit scusa non il foro il clone Ŕ perfetto ,
    ho letto in fretta parlo della la vite, manca un mm di filettatura e mi dava fastidio, ma credo sia un optional non fa parte dei cloni o del sat...
    grazie comunque...