Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Genesis Antares Titanium mod

Svapatore alieno
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di specie8472
    P.Vaporizer
    Smoant Knight V1/ V2, Zephyrus V2, Ataman V2/V3,Chalice V1,Split
    Citato in
    611 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    436
    Thanks ricevuti: 1,788 in 1,030 Posts

Predefinito Genesis Antares Titanium mod

Dall'Ucraina mi è arrivato dopo un bel pò di tempo questo rigenerabile a mesh che ho scelto sulla carta per la caratteristiche che io cerco,prima di tutto l'altezza 44mm, il diametro 22 che mi mancava e soprattutto il foro della mesh isolato, poi non so se il titanio sia un valore aggiunto comunque si presenta così

La scelta del tank così bombato è molto discutibile ma tra gli accessori acquistabili a parte c'era anche questo tank

decisamente molto meglio anche se l'avrei preferito trasparente per controllare il livello del liquido,nella confezione sono inclusi 3 tank colorati e non, due drip tip di cui uno è nelle foto sopra e l'altro è moolto più lungo

Ma veniamo alla nota dolente ovvero ecco come si presenta all'interno

come si vede gli spazi di manovra sono impossibili,il tappino copri foro ricarica mi tocca tenerlo un po alzato e ballerino altrimenti non riesco più a toglierlo con le dita e per quanto riguarda la res beh è facile prevedere che ci vorranno ettolitri di acqua santa per benedire e purificare la stanza dalle bestemmie ed epiteti vari!!io sono riuscito a fare per ora una pessima resistenza che oscilla tra gli 1,1 e 1,4 ohm senza hot spot con molta fatica e sono già terrorizzato all'idea di doverla rifare,la prova svapo non mi convince lo trovo arioso per i miei gusti anche se non di molto ma tende così a dare all'hit quella nota stonata di botta secca e poco cremosa, il foro dell'aria mi sembra sia da 1,3 se fosse stato da 1mm era meglio,siccome il foro del top cap deve andare a coincidere con quello sulla vaschetta pensavo che si potesse fare un minimo di regolazione per poter chiudere il tiro ma non è così se lo si sposta anche di un decimo di millimetro cambia in peggio,insomma c'è da dire che l'atom è ben fatto ha il pin regolabile il tank si sfila senza sforzare la qualità dei materiali è alta senza dubbio ma ci vuole tanta ma tanta pazienza e sangue freddo per rigenerarlo
    Ultima modifica di specie8472; 07-12-2013 alle 08:06

2. I seguenti User ringraziano: