Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ac9

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordmatrix
    Citato in
    1405 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    2,492
    Thanks ricevuti: 3,771 in 1,731 Posts

Predefinito Ac9

Sto valutando l'acquisto del Genesis AC9.
    Dopo aver letto alcuni pareri sul fronte internazionale sono giunto alla conclusione che non giustifico il prezzo e che di innovativo ha ben poco oltre il tank particolare (ma non in vetro) e il pin positivo "molleggiante" che riduce moltissimo il problema hotspot sulla spira in alto in fase di chiusura resistenza.

Essendo un nuovo modello non apprezzo neanche il fatto che non abbia il foro dell'aria regolabile, cosa che IMHO dovrebbero avere ormai di serie ogni nuovo Genesis.

Pareri?
    Galleria fotografica: alcuni miei APV
    Link utili: Il bello...della rigenerazione - BB meccanici, batterie e sicurezza - "Macro" Coils
    Watts do not matter, it's all about wire temperature. Vaping is a passion not just a hobby.

Member
    ESP User
    L'avatar di macanzib
    P.Vaporizer
    ?
    Citato in
    39 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    54
    Thanks ricevuti: 59 in 39 Posts

Predefinito

Se non è' una seconda versione non è proprio nuovo,la smok ha appena fatto il clone RSST con serbatoio e foro mesh isolati.L'ho preso da the bestshop e messo in funzione per un solo tank prima di partire in vacanza,tutto molto semplice!
    C'è un video di Busardo che ne parla bene,l' unica cosa che non avevo mai visto e' il foro della mesh esageratamente largo,tanto che dopo aver preparato il primo rotolino ho dovuto farne un secondo all'esterno.

Ps.Ti ho mandato un mp

Artigiano
    Artigiano
    L'avatar di tarricone
    Citato in
    57 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 128 in 53 Posts

Predefinito

Ciao @lordmatrix io ho l'AC9 e l'ho trovato un ottimo siistema in particolar modo per il fissaggio del filo.
    L'unico difetto, se cosi' possiamo chiamarlo, è che il foro è abbastanza arioso. Basta pero' un pezzo di scoth facendo un foro con un ago e diventa perfetta.

Se dovessi decidere dii acquistarllo fammelo sapere perchè io potrei decidere di venderlo in quanto mi sto ultimamente buttando sulle Box

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di rokko1
    P.Vaporizer
    Clonesis & Magoo
    Citato in
    124 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    645
    Thanks ricevuti: 316 in 196 Posts

Predefinito

Da molti americani ritenuto semplicemente il migliore, ho avuto anche io forti tentazioni a prenderlo . Poi però ho optato per il clone Rsst che come , sicuramente hai visto, costa un terzo dell AC9.

categoria KISSBOX 999 GALILEO+Kick INFINITY MONKEYBOXXVV V-MAX v3 REO Grand ProVari Mini[/SIZE]
    Spostare l'asticella sempre verso l'alto, purtroppo, nello svapo spesso produce effetti indesiderati...(cit. O-WK) rokko1 LIVE !

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordmatrix
    Citato in
    1405 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    2,492
    Thanks ricevuti: 3,771 in 1,731 Posts

Predefinito

@tarricone come ho scritto lo trovo interessante come Genesis ma il prezzo lo trovo davvero troppo alto. Se deciderai di venderlo sono disposto a spendere massimo €80, non riesco davvero a valutarlo maggiormente.
    Il fissaggio del filo sul positivo con sistema molleggiato lo trovo davvero smart, non tanto per non dover fissare il filo con vite bensì per evitare che chiudendo si tiri il filo o allarghi la spira a seconda del senso di rotazione.
    Galleria fotografica: alcuni miei APV
    Link utili: Il bello...della rigenerazione - BB meccanici, batterie e sicurezza - "Macro" Coils
    Watts do not matter, it's all about wire temperature. Vaping is a passion not just a hobby.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •