Lista Tag Utenti

Pagina 6 di 19 PrimaPrima 12345678910111213141516171819 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 187

Discussione: [Ufficiale] Ares RTA

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sissi192
    P.Vaporizer
    Pico e doggystyle clone/egoOne v 2/Ares e ijustS
    Citato in
    672 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,292
    Thanks ricevuti: 1,185 in 753 Posts

Predefinito

Il mio v2 ha 4 ml di capienza ma è da 22, è alto quanto un melo 3 mini e ha le coil rigenerabili... Uno sforzo per questo potevano farlo...

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nagaraka
    P.Vaporizer
    Tanti...pochi buoni
    Citato in
    905 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,703
    Thanks ricevuti: 1,931 in 1,216 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nicolasan Visualizza Messaggio
    Forse sarebbe stato più giusto chiamarlo Siren v3 o sirenclone rivisitato/migliorato!
    Non è un mistero che questo non sia un atom rivoluzionario...ci sono un paio di caratteristiche peculiari, quali le paratie che fanno da barriera al liquido (ma se poi si eccede nello sfoltire perde comunque, come brillantemente sperimentato dal sottoscritto...) e la curvatura alla base del deck che coadiuva la risalita delle bolle d'aria. Per il resto, come poi ci si potrebbe anche attendere da chi fa il recensore per mestiere, ha provato ad assemblare alcune delle caratteristiche migliori di altri atom: deck e sistema di alimentazione del Siren, la diffusione dell'airflow presa dagli air disk dello Sky, e l'ottimo sistema di refill introdotto da Smok. Non essendo un modder di professione, se avesse provato ad introdurre caratteristiche spinte all'innovazione, avrebbe molto probabilmente fallito.
    Il risultato è lusinghiero e, unito ad un prezzo ipercompetitivo, ciò mi basta e avanza.

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Zio
    P.Vaporizer
    troppa roba
    Citato in
    1167 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,973
    Thanks ricevuti: 2,874 in 1,436 Posts

Predefinito

Sì, sfogliando i commenti sul tubo molti hanno criticato anche piuttosto energicamente la forte somiglianza con soluzioni preesistenti - se è vero che reinventare la ruota sia difficile, qui pare si tratti di un Frankenstein. Ma vabbeh, allegria!
    I 24 mm indispongono anche me; nel lungo video di presentazione è un aspetto discusso e niente, feelano che oggi molti atom son così e la gente c'ha le boxone. Certo magari chi va di MTL le boxone non le ha e potevano riservare il diametro alla futura e già annunciata versione direct lung...
    Allegria!

4. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Tanti...pochi buoni
    Citato in
    905 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,703

Predefinito

Va anche detto che accontentare tutti è una mission impossible, e lamentele di qualche sorta ve ne saranno sempre. Io preferisco il look di questo Ares a quello, p.es., del Kay Mini V3, che mi risulta sproporzionato tra diametro e altezza. Se risulta scomodo portarsi dietro una box adatta ad atom calibro 24...ci si porta dietro qualcos'altro e si riserva questo per un uso casalingo.
    Per le critiche sparse qua e là sul web...beh, in parte ci vedo anche un desiderio di rivalsa nei confronti del recensore molto seguito che può decretare il successo o il flop di un prodotto. Per quanto mi riguarda, dopo ripetute e cocenti delusioni, ho smesso da un pezzo di seguire le reviews e mi affido più volentieri al parere degli utenti di questo forum o all'istinto in caso faccia da precursore. Questo mi sembrava avere le caratteristiche per piacermi...e fortunatamente non mi ero sbagliato!

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Zio
    P.Vaporizer
    troppa roba
    Citato in
    1167 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,973
    Thanks ricevuti: 2,874 in 1,436 Posts

Predefinito

È che io non ce l'ho una box adatta ad un 24, @nagaraka, comprendi il dramma?
    Certo sì, l'esposizione mediatica di sto coso è elevata per ovvi motivi e ci sta che ci stiamo i criticoni.

7. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di iuc
    P.Vaporizer
    Tüscòus V1
    Citato in
    209 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    510
    Thanks ricevuti: 632 in 301 Posts

Predefinito

L'ultimo atom a tank che presi fu l'heron v2 che diede il colpo di grazia a 'sti cilindroni.
    Inoltre uso da sempre bf in tutte le salse, ad eccezione dello spheroid -fuori da ogni comparazione- che per i miei gusti trovo inarrivabile per comodità da taschino sopra una scrausa ego e resa generale, ma detto questo cercavo un'alternativa al kf mini per mia moglie che non impegnasse tanto tempo in rigenerazione e che avesse un refill comodo, quindi ho deciso di prendere pur'io 'sto cosone, arrivato giusto venerdi scorso.
    Beh, a parte le dimensioni ( @Sissi192 confermo che su una aster... 'zomma... 'na bestiolona, cmq non trasborda eccessivamente... ci sta, ma sempre meglio di superscatolone) sono rimasto favorevolmente impressionato da tutto l'insieme.
    Resa aromatica di alto livello, qualità del tiro morbido e silenzioso, decisamente hittoso ma non da grattare, si carica in un'amen, tempo di rigenerazione sul minuto scarso. Il mio uso ottimale è 3 fori a 20/25 watt.
    Bah, che ci sia di meglio costruttivamente parlando non ho dubbi... ma il mio primo tank rigenerabile è stato l'Ithaka, pertanto, ad oggi, me ne pò fregar de meno se le filettature non ti segano la pelle a passarci sopra un dito, poi che sia una via di mezzo tra questo quello e quell'altro... doppio chi se ne frega.
    Per 30 euri? Bingo.
    N.B.: nemmeno io ho scatoloni idonei per un 24, a parte una evic mini che giace inusata da mesi... magari la resuscito.

9. I seguenti User ringraziano:

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Tanti...pochi buoni
    Citato in
    905 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,703

Predefinito

È infatti il rapporto qualità prezzo che ne fa un crack assoluto. C'è certamente di meglio sia in fatto di resa (ma molti di più sono quelli peggiori) sia come qualità costruttiva. Ma il rapporto di cui sopra non può essere meno di 9,5...dire il contrario non sarebbe corretto.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Drakogian
    P.Vaporizer
    Molti i chiamati... pochi gli eletti.
    Citato in
    860 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,551
    Thanks ricevuti: 3,597 in 1,578 Posts

Predefinito

Va be... mi avete convinto... lo ordino.

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Tanti...pochi buoni
    Citato in
    905 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,703

Predefinito

Come per lo Sky, ho avuto modo di verificare, che è meglio abbassare la coil rispetto ai canonici 2 mm. Tenendola a non più di 1,5 mm si ha un abbassamento della temperatura di regime (con Escribe ho notato un abbassamento di 15-20° rispetto alla build precedente) e anche un miglioramento complessivo della resa. Oltretutto qui il diffusore è acciaio: non ci possono essere timori di sorta come nel caso degli air disk dello Sky (in particolare il clone).

13. Il seguente User ringrazia :

iuc

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Alexander
    P.Vaporizer
    ProVari Mini+KayFunFivePauns/Istick40w+Ataman
    Citato in
    415 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,471
    Thanks ricevuti: 603 in 404 Posts

Predefinito

È arrivato anche a me, bell’oggetto non c’è che dire.
    Capita a qualcun altro di fare delle piccole bevute? Non so se è condensa o liquido ma spesso mi trovo liquido sulle labbra..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk