Lista Tag Utenti

Pagina 57 di 57 PrimaPrima ... 74142434445464748495051525354555657
Risultati da 561 a 567 di 567

Discussione: [Ufficiale] [Clone] Skyline RTA

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Drakogian
    P.Vaporizer
    Molti i chiamati... pochi gli eletti.
    Citato in
    894 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,613
    Thanks ricevuti: 3,764 in 1,662 Posts

Predefinito

@slytry. Ho controllato... a me funziona. La stringa che trovo nella email è questa:
    "http://www.esigarettaportal.it/forum/137-rigenerabili/64609-ufficiale-clone-skyline-rta?goto=newpost"

Prova ad annullare la sottoscrizione e a rifarla.

2. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nagaraka
    P.Vaporizer
    Tanti...pochi buoni
    Citato in
    934 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,752
    Thanks ricevuti: 2,006 in 1,262 Posts

Predefinito

E perché devo bacchettarti @nicolasan? Il mio setup preferito su Skyclone è praticamente identico: 7,5 spire di SS 304 29awg su punta da 2,5, per 17 watt e hf di 250. Air disk 1*3, quello che mi è sempre piaciuto di più. Ottimo con tutti i CdD e un altro dei miei must have, la pera stregata home made. Anche se i CdD ultimamente li sto apprezzando molto, soprattutto il N1, su Karmaclone...corretto al Kentucky della Tabaccheria. Lo so che molti grideranno al sacrilegio, ma ho provato a fare 10 ml e mi son piaciuti, che devo fare? Buono e una quindicina di ml si riescono a fare tranquillamente...

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nicolasan
    Citato in
    617 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,921
    Thanks ricevuti: 1,157 in 625 Posts

Predefinito

@nagaraka
    Inizio seriamente a preoccuparmi! Ho trovato la quadra con Pelso in mtl ed ora buildo lo Sky quasi come te!
    Sto diventando un vaper nagarakiano!
    Con che drip tip lo usi? Prova a metterne uno dal diametro di 2.5, 3.5 mm e fammi sapere se noti un miglioramento!
    Con lo skydrop come va?
    Aggiungere qualche ml di estratto macerato trovo possa essere una brillante idea per dare una marcia in più ad aromi un po’ anonimi e per usar gli estratti evitando che devastino le coil troppo velocemente.
    Mi sa che i cdd ed i suprem-e saranno i miei prossimi acquisti! Insieme alla mesh! Oggi ho preso un atom a coil verticale, l’alcatrez, che si presta bene ed un genesis... mi ero ripromesso di starne alla larga. Ed invece... ci sin cascato in pieno!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nagaraka
    P.Vaporizer
    Tanti...pochi buoni
    Citato in
    934 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,752
    Thanks ricevuti: 2,006 in 1,262 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nicolasan Visualizza Messaggio
    Sto diventando un vaper nagarakiano!
    Boh...contento tu!
    Come tip utilizzo quello in dotazione di plastica nero e mi ci trovo bene...della misura che dici tu devo controllare e ti faccio sapere. Il drop l'ho abbandonato: dopo vari tentativi non ne sono venuto a capo e, almeno questo clonato, non mi piace granché. Mettici pure che il 2 ml è già di per sé un grosso let down e avrai il quadro completo!
    In passato avevo già provato a miscelare macerati (Latakia e Kentucky) con tabaccosi sintetici, proprio per ottenere un compromesso decente tra durata della coil e resa, ma senza risultati soddisfacenti.
    I CdD si prestano invece bene, e secondo me ne viene fuori una cosa più che decente. Ho mescolato un terzo di Kentucky e due terzi di CdD N1...forse è la volta buona che do fondo alle scorte di macerato!

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

6. I seguenti User ringraziano:

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di orkamiseria
    P.Vaporizer
    eVic VTC mini, SMY 75 SDNA - umberto uta V2, Tile V2
    Citato in
    360 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,534
    Thanks ricevuti: 658 in 470 Posts

Predefinito

Skydrop droppato pure qui,
    probabilmente il clone non e' fatto bene come il papa' skyline.
    Nel mio avevo difficolta' ad avvitare la campana.
    Il tip proprietario per me era un "anche no", ed il tip dello skyline clone
    non serrava a dovere ma ballava in sede.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Paguro35
    P.Vaporizer
    Duetto; Kayfun 3.1; Origen little 16 BF
    Citato in
    37 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    93
    Thanks ricevuti: 90 in 50 Posts

Predefinito

@nicolasan se ti butti nella mischia dei meshari non puoi non considerare lo Zephyr, clone, dato che l'originale è un bel po' che gli sto dietro ma con risultati pari a zero, sembra scomparso.
    Resa indiscutibile con i macerati aromatizzati e più che altro banale e pratico nella gestione. Si usa fili discreti come lo 0.40 e ne consegue che quando serve basta una sciacquata e una spazzolata e ricarichi. Inoltre vai su di watt, 15 18watt sono i suoi. Poi hai l'avventura da fare con tutti i fili complessi russi, con i quali è molto adatto e anche un altro tipo di svapo, cloud con la mesh.
    Per non essere vergognosamente ot aggiungo che al momento non ho mai parcheggiato lo Skyline, originale, dall'acquisto. Mi sembra passato un secolo, sono andato a vedere l'email e vedo la data 12 luglio 2017, ancora non è un anno!
    Non faccio più esperimenti e lo utilizzo con tre fori da uno con 5,5 spire di NiCr 80 2mm di diametro a 12, 13 watt. Heat Flux non basso 260 - 280.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Un click per aderire a Vapit

9. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Nautilus Mini/K3, GS Basal/ GS Air MS, ISub-S, Ego V2; EX: justfog 1453, egrip, egrip VT, GS Air 2
    Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    52
    Thanks ricevuti: 11 in 10 Posts

Predefinito

da pochi giorni sono anchio felice possessore di uno skyline (clone coppervape)...per adesso sono soddisfattissimo: l'atom è semplice da rigenerare (già alla prima è venuto fuori benissimo!), ha una resa aromatica veramente eccellente, il vapore è fresco (per me cosa buona), e rende bene con TUTTI i tipi di aroma: con i fruttati e cremosi è fantastico, ma anche con tanti tabaccosi mi sta piacendo veramente assai!!! pentito di non essermelo accattato prima!!!!!!!

Chi di voi lo ha, con quale tipi di aroma si esalta questo atom?
    rispondendo alla domanda sopra, anche se ormai datata (ma magari la mia risposta sarà utile a qualcun altro in futuro), la mia impressione (ma non solo mia) è che renda al top con fruttati e cremosi, in quanto esalta le note dolciastre e produce un vapore umido...inoltre, rende molto ma molto bene le sfumature e le note aromatiche, quindi credo che sia perfetto nei mix: ho fatto una prova con un tabaccoso nocciolato e un lime, facendo la stessa rigenerazione sullo skyline e sull'expromizer v3, e per quanto la carica aromatica ei due atom mi sembra equivalersi, lo skyline permetteva di raggiungere delle note aromatiche (soprattutto quelle agrumate del lime, ad esempio) che sullexpromizer non si avvertivano molto...

11. Il seguente User ringrazia :