Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Informazioni su kayfun v5 clone

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Kadetsiipina
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Informazioni su kayfun v5 clone

Salve a tutti,
    Ho svapato per molti anni ma poi ho mollato per circa 2 anni e riprendere con le analogiche (sigh). Ora vorrei ritornare alla ecig ma ho un vuoto spazio temporale.
    Premetto che ho gia rigenerato senza problemi e ora ho un setup con un kayfun lite (originale) e un vamo ( e un svd) ma volevo farmi un nuovo regalo..

Sono in procinto di fare un ordine per acquistare una box Joyetech eVic VTwo Mini e mettere un atom rigenerabile Kayfun V5 Clone by Tobeco.

Io come filo resistivo ho sempre usato Filo resistivo Kanthal e ho sempre usato la silica. (non so se sia usciti nuovi materiali piu performanti)

Qualcuno mi puo indicare cosa acquistare per ricominciare a rigenerare dato che ora non seguendo piu ho perso un po ?Premetto che il gusto del cotone non mi ha mai fatto impazzire...

Volevo ordinare oltre al box e al nuovo atom anche kantal da 0.30 e wick della ekowool o del semplice silica, puo andare?

Grazie mille
    Max

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    | Eleaf iStick TC60W + Kayfun Lite Plus |
    Citato in
    25 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    21
    Thanks ricevuti: 28 in 21 Posts

Predefinito

Ciao,

anche io fino a poco tempo fa ( ahimè ) svavapo con silica, non avevo mai provato il cotone.Io ho un Kayfun Lite Plus e un Kayfun v5 clone di SXK.

Devo dirti che da quando ho iniziato col cotone non riesco più a liberarmene, è spaventosamente più buono e performante.
    Ho provato il Fiber Freaks densità 1 e non mi è piaciuto affatto. Poi ho provato il Cotton Bacon ed è stato subito amore.

Se devi acquistare il Kayfun v5, acquista anche il kit MTL, il tiro del kayfun 5 è MOLTO arioso, quel kit serve a ridurre il passaggio di aria in modo da avere un tiro meno arioso e più soddisfacente.

youcigarette yc-510 -> eGo -> eGo Twist -> Reo Mini black-black -> Vision Spinner + Innokin iClear 16 -> Vision Spinner 2 + Innokin iClear16 -> Eleaf iStick 30W + Nautilus Mini -> Eleaf iStick TC60W + Kayfun Lite Plus Svoemesto

3. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di asd
    P.Vaporizer
    VaporFlask Lite + Kayfun 5 + VTC + Phenomenon +....
    Citato in
    998 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    653
    Thanks ricevuti: 1,615 in 752 Posts

Predefinito

Ti conviene inserire le tue domande nella discussione già presente per il clone Kayfun 5.

Giusto un appunto prima che venga chiusa la discussione: lascia stare Tobeco, non produce il clone kayfun 5 quindi rivendono quello di qualcun'altro, oppure, il sito dove l'hai visto lo sta spaccando per qualcosa che non è. Il migliore rimane SXK IMHO

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

5. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Kadetsiipina
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts