Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aeronaut 24 RDA

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    Subtank, Aromamizer, Velocity dripper, Melo2, Evic VTC mini e Vaporshark RDNA
    Citato in
    547 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 591 in 421 Posts

Predefinito Aeronaut 24 RDA

Oggi ho preso questo.
    E' la nuova versione che porta alcuni miglioramenti. Ero interessato qualche mese fa alla v1 ma sapendo che stava uscendo la nuova versione ho aspettato.
    Non so come vada ma sulla crta dovrebbe piacermi, il prezzo è onesto epr essere un atom bf originale , si trova a 55-60 euro.
    C'è anche in versione gunmetal, molto bella esteticamente ma io preferisco usare atom ss
    il controllo dell'aria è abbastanza innovativo e particolare. Simile a quello della versione precedente ma migliorato.
    il deck ha qualcosa in comune con i morsetti del goon, questo però si usa prevalentemente in single coil
    Le rece sul vecchio v1 erano abbastanza soddisfacenti, spero per questa v2 lo siano altrettanto.

Insieme ho preso anche la box meccanica poison v2, cui finalmente hanno messo le lamelle in rame.

https://aeronautvape.co.uk/products/aeronaut-24-rda

2. I seguenti User ringraziano:

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    Citato in
    547 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    56

Predefinito

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    Citato in
    547 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    56

Predefinito

mi è arrivato e l'ho provato.
    7 spire di 316l su punta da 3mm. 0.54 ohm.
    L'aroma è sorprendente.
    l'aria viene sparata direttamente sotto la coil, oppure arriva da sopra sparata sempre direttamente sulla coil, oppure da entrambe le parti.
    per ora l'ho provato col tiro arioso e con il cap con tip integrato largo.
    L'ho usato solo come dripper al momento ma è corredato anche di pin bf. la capacità come dripper è davvero elevata, la presa dell'aria sta molto in alto e di liquido se ne può sgocciolare proprio tanto.
    l'aria si può regolare a piacimento

come contro metterei le dimensioni che sono abbastanza generose, è alto quasi come lo charm di bugs forse un mm meno, ma è più largo essendo da 24, ed è anche pesantuccio essendo un bel blocchetto di acciaio lucido.

costa 60 euro e secondo me vale tutti i soldi che costa.
    Se non altro è un atom piuttosto innovativo, costruito in maniera differente rispetto agli altri e con una resa davvero notevole. L'ho usato poco chiaramente ma posso dire che usato come dripper arioso, ha una resa da dual coil utilizzando una songle coil.

Credo che la dual coil sia possibile ma non ne vedo il bisogno, penso che questo atom sia stato studiato per la single

arriva dentro una bella scatolina trasparente con una dotazione di tutto rispetto. due cap uno con tip integrato e uno con attaco 510; pin bf; morsetti,viti e oring di ricambio, 1 isolatore e due tubi per l'aria chiusi.

Il modder è inglese, non so però dove sia stato prodotto l'atom
    Ultima modifica di Evinrude; 19-10-2016 alle 15:15

Box Addicted
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Dinger71
    P.Vaporizer
    Box, d'antiquariato e non!!
    Citato in
    425 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,068
    Thanks ricevuti: 910 in 478 Posts

Predefinito

In bf+TC se poi riuscito a provarlo? Se sì, con quali risultati?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    Citato in
    547 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    56

Predefinito

si lo uso solo in bf e tc. poi volendo se usi il cup col tip largo integrato si drippa tranquillamente il liquido dall'alto pure.
    in tc funziona bene non ci prendi mai una stecca e col dna lo svapi fino a prosciugare la coil.
    io lo uso con aria piuttosto aperta e ha prestazioni abbastanza impressionanti. filo da 0.40 su 3 mm per coil da 0,5 ohm, a 30-35 watt ha prestazioni paragonabili ad atom dual coil. essendo piuttosto grande il vapore non è bollente e l'aroma ottimo

calcola che avevo il goon e l'ho dato via preferisco tenere questo perchè è ottimo pure per assaggiare i vari liquidi. Rispetto al goon è più aromatico e come produzione di vapore siamo lì, anche se va detto che io col goon non ho mai fatto le build come andavano fatte, mi sono sempre tenuto a minimo 0.30 ohm e max 50 watt. E poi il goon secondo me è una pena da rigenerare, la dual coil su quel deck è tutt'altro che comoda da fare , non capisco come faccia la gente a dire che quel deck è meglio rispetto al velocity. poi il goon in single coil non rendeva proprio, questo invece nasce per essere settato in single
    Ultima modifica di Evinrude; 25-10-2016 alle 19:44

7. I seguenti User ringraziano:

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •