Affascinato dallo stile "genesis" di questo atom e gia possessore contento del limitless tubo, e complice un po di noia estiva, nonchè il minimo costo
mi sono deciso e l'ho acquistato.
La fattura è ottima, si vede che la verniciatura è di alta qualità (ho preso il nero ma si trova in 5 colorazioni: nero, rosso, verde, blu e ss).
Ero scettico sul discorso perdite, e mi sono dovuto ricredere dopo qualche giorno di utlizzo portandomelo dietro a lavoro e magari lasciandolo spesso in borsa in qualsiasi posizione capitasse.
Non posso fare paragoni con altri atom da cloud come griffn o VCMT perchè sono troppo diversi.
Posso dire che aromaticamente parlando, al primo tiro mi ha stupito, tanto da chiedermi se avessi fatto sempre male le coil sugli atom citati prima.
Semplicità assurda nel mettere la coil e nel posizionare il cotone, altrettanto nel sistema di ricarica.
Che dire... per me fantastico.
Il Kit originale (ho notato che i cloni hanno gli oring di tenuta del pyrex di colore rosso, mentre l'originale sempre e solo neri, oltre i ircambi) comprende un pyrex di ricambio nero, due coil, o-rings, cacciavite a stella e un addon che permette di andare in single coil tappando di fatto tutto un lato (sia aria che fori del cotone).
Ne ordinerò altri di altri colori per soppiantare il parco atom da cloud e divertirmi con i tubi
Ecco la configurazione di oggi su VCT mini dual da 0,4 a 43w
![]()
Segnalibri