Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: [Ufficiale] Merlin RTA by Augvape

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    Subtank, Aromamizer, Velocity dripper, Melo2, Evic VTC mini e Vaporshark RDNA
    Citato in
    697 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    63
    Thanks ricevuti: 862 in 580 Posts

Predefinito [Ufficiale] Merlin RTA by Augvape

Sono venti giorni che aspetto che esca questo atomizzatore in qualche shop italiano.
    Non conosco il marchio Augvape, ma secondo me il prodotto è davvero molto interessante. Le torrette velocity mi piacciono ma mi sono enormemente stufato di svapare in dual coil, preferisco di gran lunga svapare in sigle coil al max intorno ai 30-35 watt o con tc in acciaio.
    Questo atom nasce per il single coil, eventualmente si può usare in dual ma è una configurazione che non mi interessa.
    nei vari video che ho visto ne parlano praticamente tutti bene, non capisco perchè nessuno shop in Italia lo abbia ancora disponibile, eppure è uscito da un bel pò

2. I seguenti User ringraziano:

Member
    ESP User
    L'avatar di Peyote
    Citato in
    32 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    52
    Thanks ricevuti: 66 in 59 Posts

Predefinito

Pure io stavo cercando un RTA polmonare single coil, stavo per prendere il bachelor...ma vedendo questo... mi piace molto d +

Il saggio, quando non ha niente da dire.... tace!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    Citato in
    697 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    63

Predefinito

io ho sia il bachelor sia il serpent mini che sono ariosi single coil e vanno piuttosto bene. ma questo credo possa essere ancora meglio, almeno visto sulla carta.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Pizzico
    Citato in
    459 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2,149
    Thanks ricevuti: 764 in 442 Posts

Predefinito

Bachelor + serpent mini anche io. Sto benedetto merlin lo metto e lo ritolgo dal carrello da giorni...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    Citato in
    697 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    63

Predefinito

io lo voglio subito non tra un mese sto aspettando che qualche shop italico lo bbia dispobile ma niente. facevo prima a prenderlo su fastech venti giorni fa

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di emilio313
    P.Vaporizer
    tante box e diversi atom
    Citato in
    921 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    3,958
    Thanks ricevuti: 2,217 in 1,127 Posts

Predefinito

aggiornamento al post chiuso.
    ho capito perchè all'inizio avevo quel "presentimenti" di cattiva alimentazione e poi non c'era più.
    sul cup, sotto al tip con base dove fai il refil, c'è un o-ring, che facilmente si attacca alla parte alta e, quando ho aperto per il refil ed ho pulito un po', si deve essere tolto senza che me ne accorgessi.
    quel minimo trafilare di aria in più senza oring, determina un miglioramento nel pescaggio del liquido e non compromette (almeno per quel poco che ho visto) il funzionamento generale dell'atomizzatore.
    farò delle prove in merito ora che ho visto di cosa si tratta...

- - - Updated - - -

image hosting

l'immagine l'ho presa dal filmato ad inizio post quando lo presenta... e vedo che anche li l'oring non c'è... deve averlo tolto per lo stesso motivo. si alimenta meglio senza

8. I seguenti User ringraziano:

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Zio
    P.Vaporizer
    troppa roba
    Citato in
    1088 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,837
    Thanks ricevuti: 2,637 in 1,342 Posts

Predefinito

Riportiamo anche in questo topic la recensione di DJLsb vapes:

Seguivo le discussioni riguardanti questo atom su ECF, è in giro da un po'. Pare ci sia una specie di V2, nel senso che Augvape ha cambiato alcune cose e corretto un po' il tiro apportando piccole variazioni dopo i primi lotti. Attenzione che da nessuna parte si parla ufficialmente di V2, si acquista a caso e quel che arriva arriva.
    Le modifiche consistono essenzialmente nell'ampliamento dei fori per il liquido (ovali nella V2) e nel tank di ricambio a corredo: fumè pure per la versione SS. Pare che funzionino uguale.

Per chi era incerto: sì, il deck velocity permette il montaggio di una dual coil con coil sovrapposte - si tratta evidentemente di una bruttura, questo è un single coil (evviva! Una coil in meno da fare, una coil in meno da pulire, meno wattaggio! Yeah!) bello e buono. D'altra parte anche senza montare dual coil il deck velocity style è indubbiamente comodo anche per il montaggio di una single coil, con le gambette una su e una giù che si infilano naturalmente nei fori delle torrette. Molti suggeriscono build verticali.

Infine sì, la base è smontabile ma con fatica e ... beh... a martellate, via.

Io lo vedo bene, dirò. Un atom del genere senza la necessità del dual coil è un'idea semplice, quasi banale, ma mancava nel panorama odierno, pare funzioni bene anche in TC.
    Si trova ormai agevolmente in giro per l'europa, penso di accattarmene uno.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    Citato in
    697 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    63

Predefinito

Sì io l'ho preso in un negozio spagnolo spero arrivi la settimana prossima. Non lo avevo preso su ft perchè ero convinto che sarebbe arrivato qui in Italia, invece nulla qui da noi inspiegabilmente non ce l'ha nessuno. e mi pare strano visto che è plurirecensito ed ha avuto un discreto successo.
    DJLsb vapes ne parla bene e di lui mi fido abbastanza. La versione da lui recensita qual'è? la non ufficiale v1 o v2? da quello che dici tu @Zio dovrebbe essere la v1, i fori liquido mi sembrano rotondi

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Zio
    P.Vaporizer
    troppa roba
    Citato in
    1088 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,837
    Thanks ricevuti: 2,637 in 1,342 Posts

Predefinito

Sì, è la prima. Se vedi FT ne ha in lista due; da quanto ho letto comunque non fa praticamente differenza.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di maxbullett
    P.Vaporizer
    Gripper 18350, CVI V.2 mod, Vamo, Epipe DSE 601C, E-pipe 618,King E-pipe e molto altro .....
    Citato in
    66 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    17
    Thanks ricevuti: 141 in 91 Posts

Predefinito

Salve a tutti,
    io ho ricevuto il Merlin giusto venerdi scorso, e credetemi se potete, è una favola:
    E' un RTA da bocca e polmoni, si ricarica in un nulla, e la notch coil ti restituisce un aroma praticamente puro - a patto che per attivarla bene, necessitano almeno 24 Watt - oppure in TC SS (uso la istick pico) settata a 180° C è una goduria.
    Nessuna perdita, infinite possibilità di regolazione del flusso di liquido e areazione.......insomma soldi spesi bene!
    Ovviamente si potranno utilizzare le coil più diverse per i propri gusti.
    L'unica cosa alla quale fare attenzione, è la quantità di Rayon o cotone da usare.... ma si impara presto.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima