Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 58

Discussione: [Ufficiale] Serpent Mini Wotofo

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    Subtank, Aromamizer, Velocity dripper, Melo2, Evic VTC mini e Vaporshark RDNA
    Citato in
    697 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    63
    Thanks ricevuti: 863 in 581 Posts

Predefinito [Ufficiale] Serpent Mini Wotofo

Da soddisfatto utilizzatore del Bachelor nano di ephro, mi sto appassionando a questi atomizzatori piccoli single coil da tiro polmonare.
    E ho deciso di acquistare questo serpent mini, che dalle caratteristiche a mio avviso promette bene.
    Mi sono un pò stufato di rigenerare in dual coil, voglio qualcosa di facile e immediato che richieda poco tempo alla rigenerazione. Questo serpent sembra piuttosto semplice da rigenerare, unico difetto che trovo è l'assenza della regolazione liquido, spero che non abbia perdite nè durante il refill nè durante il trasporto in tasca

http://www.wotofo.com/wotofo-serpent-mini-rta.html

2. I seguenti User ringraziano:

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di emilio313
    P.Vaporizer
    tante box e diversi atom
    Citato in
    921 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    3,958
    Thanks ricevuti: 2,217 in 1,127 Posts

Predefinito

dal filmato che ho visto, mi sa che c'è da stare attenti alla quantità di cotone che si mette.
    un po' come nel griffin... se sbagli quello c'è il rischio di steccata o di sbrodolamento....

- - - Updated - - -

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Pizzico
    Citato in
    459 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2,151
    Thanks ricevuti: 764 in 442 Posts

Predefinito

Io lo stavo prendendo.
    Mi ha fermato la storia delle "code".
    Una volta serrata la coil, le leg devono essere davvero corte corte corte, sennò possono toccare la campana della camera in avvitamento.
    E poi 'sta storia del cotone da dosare con (molta) cura. Una ovvietà per quelli bravi, un problema per le schiappe come me.

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    tante box e diversi atom
    Citato in
    921 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    3,958

Predefinito

a vedere le foto sembra tutto più semplice. invece...

Box Addicted
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Dinger71
    P.Vaporizer
    Box, d'antiquariato e non!!
    Citato in
    496 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,410
    Thanks ricevuti: 1,035 in 537 Posts

Predefinito

Premesso che in questo momento anch'io sto ragionando in modo molto simile ad @Evinrude (ed infatti il Bachelor Nano l'ho preso anch'io più o meno nello stesso momento); anche il Serpent Mini era/è nella mia lista dei papabili, però, dopo aver visto alcuni video (fra cui anche quello postato qui soppra), ho optato per il Bachelor sia per la particolarità dell'assenza delle torrette, sia perchè mi pareva davvero semplicissimo da rigenerare (e lo è, in effetti).
    Il Serpent, però, mi piace perchè sembra più picccolino del Bachelor Nano...che tanto nano a me non sembra!!

Quanto al cotone: vero che è un po' uno sbattimento imparare qual'è la quantità corretta per vari atom, ma d'altro canto non possiedo atom sui quali il cotone può essere messo completamente alla cacchio (troppo, troppo poco, pressato o lasco, code lunghissime o cortissime, ecc...) con la certezza che poi lui andrà comunque alla grande.
    In questo senso sento sempre ricordare il Kayfun...ma per me resta lettera morta perchè non ne ho mai avuto manco mezzo (e non ho nessuna intenzione di comprarne uno) e quindi non ho idea diretta di quanto sia facile o difficile rigenerarlo.
    Ripeto, però, che su tutti gli atom che possiedo (in certa misura anche quelli da dripping) il cotone deve essere messo con un minimo di razionalità e cognizione di causa.
    Certamente, @Pizzico, meno si sa rigenerare e più tempo ci si metterà a capire come regolarsi con il cotone...ma dopo qualche tentativo chiunque troverà la quadra giusta per i suoi gusti, IMHO!!!

7. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    Citato in
    697 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    63

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pizzico Visualizza Messaggio
    Io lo stavo prendendo.
    Mi ha fermato la storia delle "code".
    Una volta serrata la coil, le leg devono essere davvero corte corte corte, sennò possono toccare la campana della camera in avvitamento.
    E poi 'sta storia del cotone da dosare con (molta) cura. Una ovvietà per quelli bravi, un problema per le schiappe come me.
    la storia delle code non la sapevo io ho visto il video di mike vapes.
    Per le code si risolve facilmente basta non usare il taglianughie che si usa per le unghie dei piedi.

Per quanto riguarda la quantità di cotone , credo che l'unica accortezza sia non metterne troppo poco altrimenti sbrodola, per ilr esto pare si alimenti bene.

Rispetto al bachelor nano questo ha il pregio di poter usare vari tipi di filo, con il bachelor bisogna usare kanthal o ss di diametri abbastanza grossi almeno da 0.40 in su e fare un elevato numero di spire

Box Addicted
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Dinger71
    P.Vaporizer
    Box, d'antiquariato e non!!
    Citato in
    496 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,410
    Thanks ricevuti: 1,035 in 537 Posts

Predefinito

E' vero, me ne stavo scordando perchè ho parecchio SS a disposizione (anche in 0,40), però effettivamente Evinrude ha sottolineato un punto importante: il Bachelor richiede filo spesso non meno di 0,40mm. perchè sennò si fa afatica a far capitare le leg esattamente in corrispondeza dei fori di fissaggio sulla base del deck!!
    Il Serpent sembra più "eclettico" riguardo allo spessore del filo utilizzabile!!

10. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Pizzico
    Citato in
    459 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2,151
    Thanks ricevuti: 764 in 442 Posts

Predefinito

Sul mio Bachelor adesso uso un banale pezzetto di cartone come riferimento per la lunghezza della coil. Siccome mi piace stare tra gli 0.7 e 1 ohm, a seconda del filo faccio spire strette o spaziate, di cotone ne metto un po' di più del solito, non stecca e non si svuota adesso. Prima mi ha punito con almeno 5 tank perduti, era proprio colpa del cotone. È chiaro che il mio expromizer 1.3 mi consente qualsiasi errore, coil alta o bassa, cotone poco o tanto, non perde, non fischia e non stecca. Ma è una svapata aromatica e in mtl. Oramai ho preso il gusto del nebbione a nico 0.3,e per queste cose l'expromizer non va bene.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    tante box e diversi atom
    Citato in
    921 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    3,958

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dinger71 Visualizza Messaggio
    E' vero, me ne stavo scordando perchè ho parecchio SS a disposizione (anche in 0,40), però effettivamente Evinrude ha sottolineato un punto importante: il Bachelor richiede filo spesso non meno di 0,40mm. perchè sennò si fa afatica a far capitare le leg esattamente in corrispondeza dei fori di fissaggio sulla base del deck!!
    Il Serpent sembra più "eclettico" riguardo allo spessore del filo utilizzabile!!
    mica tanto... guarda il filmato che ho messo su... quando serra il filo (che è spesso) una delle due code gli finisce sotto alla vite e non si serra.....

13. I seguenti User ringraziano:

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    Citato in
    697 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    63

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emilio313 Visualizza Messaggio
    mica tanto... guarda il filmato che ho messo su... quando serra il filo (che è spesso) una delle due code gli finisce sotto alla vite e non si serra.....
    secondo me è un caso, ho visto che viene rigenerato con qualsiasi filo, kanthal ss clapton twisted.
    Il bachelor ad esempio con le clapton non credo possa andare, non ci ho provato ma secondo me il filo clapton non entra nei buchi di fissaggio.
    Dopo varie prove credo che il bachelor renda al meglio con filo 0.50, contact coil da circa 8 spire su punta da 3. viene 0.65 di resistenza e si svapa anche oltre i 30 watt senza fare una piega anche se mi sembra troppo. lo uso a 25 -26 watt

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima