Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Bachelor nano

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    Subtank, Aromamizer, Velocity dripper, Melo2, Evic VTC mini e Vaporshark RDNA
    Citato in
    697 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    63
    Thanks ricevuti: 863 in 581 Posts

Predefinito Bachelor nano

Ho acquistato questo atomizzatore rigenerabile circa un mesetto e lo utilizzo ormai quotidianamente con adeguata soddisfazione
    La resa aromatica è ok e il tiro per essere single coil è piuttosto arioso anche se contrastato rispetto a un "polmone puro" tipo griffin o gemini.
    Apro la discussione perchè lo ritengo valido anche se non mi sembra di averne sentito parlare qui sul forum.
    Io lo rigenero con filo gauge 24 o 2 circa 10 spire contact coil. non perde una goccia ed è facile da rigenerare basta prenere le misure le prime volte.
    L'autonomia è 2ml quindi scarsa, svapato a 30 watt con res tra 0.50 e 0.90 dura poco, ma la resa è eccellente secondo me.
    Esteticamente accattivante e fattura di qualità elevate, e regolazioni sono ottime e gli oring hanno ottima tenuta

http://www.szehpro.com/a/yingyuban/P.../0323/222.html

2. I seguenti User ringraziano:

Box Addicted
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Dinger71
    P.Vaporizer
    Box, d'antiquariato e non!!
    Citato in
    496 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,410
    Thanks ricevuti: 1,035 in 537 Posts

Predefinito

Stavo per aprire un topic anch'io, mi hai preceduto!!!
    Che dire, questo atom, estremament semplice, ma ben costruito mi interessava per una questione "tecnica"...o almeno, questa è la scusa che mi sono dato per autogiustificarne l'acquisto non certo indispensabile!!!
    Mi incuriosiva l'assenza dei classici posts per fissare la resistenza.
    Lo sto usando da qualche giorno sulla Smoant e ci sta proprio bene, credo meglio che su altre box...perche il Bachelor Nano, a me non sembra poi tanto "nano" e la posizione incassata dell'attacco atom aiuta molto a renderlo più maneggevole.
    Unico problema riscontrato...ho rotto il primo tank. Volevo a tutti i costi smontarlo per sostituire le guarnizioni nere con quelle azzurre in dotazione con i ricambi (pensate che problemone che avevo): l'ho smontato facilmente dalla parte superiore, ma lui non ne voleva sapere di venir via dalla campana.
    Alla fine ha ceduto...pure troppo!!
    Al momento l'ho rigenerato solo tre volte, usando kanthal A1 0,50mm., oppure SS316L 0,40mm...ma sempre con spire spaziate (con l'acciaio lo uso anche in TC), è facile trovare un set up adeguato e l'atom non piscia nemmeno se in ricarica non si richude l'accesso liquido (io mi scordo regolarmente). Nelle ultime due rigenerazioni ho sfoltito un po' troppo le code di cotone e l'atom mi si alimenta un po' troppo...ma non perde.
    La capacità di 2ml è scarsa, sia in assoluto sia in rapporto alla resa: è un single coil ma di vapore ne fa parecchio e beve di conseguenza.
    In definitva, per quello che l'ho pagato, si sta rivelando senz'altro un acquisto azzeccato.

4. I seguenti User ringraziano:

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    Subtank, Aromamizer, Velocity dripper, Melo2, Evic VTC mini e Vaporshark RDNA
    Citato in
    697 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    63
    Thanks ricevuti: 863 in 581 Posts

Predefinito

un single coil con questa resa non credo esista. naturlmente non lo paragono a kayfun phenomen calix ecc essendo questo un single coil da sub ohm e tiro polmonare o quasi.