Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: rigenerabile si o no?

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Evic VTC mini con Joyetech Cubis
    Citato in
    35 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    16
    Thanks ricevuti: 10 in 8 Posts

Predefinito rigenerabile si o no?

Sono un neo svaper da circa 30gg....al momento ho un cubis che utilizzo con coil da 1.5 ohm....mi trovo mediamente bene ma sono sicuro di poter avere di piu...inoltre anche per cambiare aroma durante la giornata (la mia idea e quella di avere un atom con cremosi uno con fruttati e uno tabaccosi) vorrei comprare almeno un altro paio di atom...ma qui viene il bello....inizio subito dai rigenerabili? al momento avevo due opzioni per la testa o prendere un triton mini della aspire con coil prefatte o buttarmi su un clone del Kayfun mini v3 e provare la rigenerazione...poi se dovessi trovarmi bene acquistare un originale. Voi che avete piu esperienza di me saprete sicuramente darmi il consiglio piu saggio....svapo piu o meno 1.5ml al giorno quindi la capacità di soli 2ml non sarebbe un problema

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di TheGreg
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Svapo da poco più tempo di te (dicembre 2015) ed una volta approdato al rigenerabile, nel mjo caso rba plus mini by kangertech, non torno più indietro alle prefatte sia per il gusto e la quantità di vapore che per il costo.

Inviato dal mio P6-U06 utilizzando Tapatalk

Junior Member
    ESP User

Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 7 in 7 Posts

Predefinito

Secondo me assolutamente si, ma scegli un rigenerante facile da rebuildare altrimenti stanca il provare senza buoni risultati

4. Il seguente User ringrazia :

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Vai col kayfun però ti consiglio prima di leggerti molto sui rigenerabili, ci sono i 3d in rilievo, poi guarda qualche videoo qualche indicazione di video qui perchè non tutti i video sono ben fatti e nemmeno da gente competente, quindi bisogna saper scegliere chi guardare e copiare.
    Click VAPIT!

6. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    35 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    16

Predefinito

Ok grazie a tutti per il consiglio...per rigenerare un kayfun mini v3 di cosa ho bisogno? Cotone densità 2 e kanthal a1 da 0.3 e una punta da 2.5? Per ottenere una resistenza su 1.4-1.5ohm considerate che ho una evic vtc mini quindi non credo mi serva un ohm meter metto sulla box e verifico giusto?

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Si, prendi comunque un ventaglio di fili un poco più ampio, io prenderei anche filo da 0,25 e 0,28 mm, ed anche una punta da 2 mm Studia, fai qualche prova e controlla la tua res con steam engine
    http://www.steam-engine.org/coil.asp...=0.3&id=3&ll=4
    per verificare la correttezza. Inoltre controlla che le spire siano ben equidistanti, non troppe, che non si tocchino tra loro (discorso diverso se microcoil ma io ti consiglio di farle distanziate) e non lascino code o spire a contatto col cup esterno o altre parti dell'atom. controlal che la res sia ben posizionata sopra il foro dell'aria, di solito in media 2 mm sopra. Lo vedrai dai video che ti ho detto in mp + altri che gli utilizzatori di kayfun vorranno consigliarti. @mcant64 uno tra tanti...

Ps: non partire mai sparato con i watt con una coil come quella che dici non servono.
    Ultima modifica di Arancia; 11-03-2016 alle 14:18
    Click VAPIT!

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    35 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    16

Predefinito

perfetto @Arancia grazie per tutti i consigli....ultima domanda cotone quale consigli per kayfun? sul sito dove mi rifornisco ho visto il fiber freaks cotton blend 4 a densità 2 che ne pensi? meglio densità 1 o 2?comunque tra gli MP non ho mex me li rimanderesti perfavore
    @mcant64 è stato il primo a consigliarmi sul forum sulle prime scelte quindi se vuole continuare è il benvenuto

Member
    ESP User
    L'avatar di granfavilla
    P.Vaporizer
    G-Priv + TFV8
    Citato in
    47 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 13 in 11 Posts

Predefinito

io consiglio sempre di iniziare con subtank mini che consente sia di utilizare coil prefatte che coil rigenerate.
    come facilità di rigenerazione credo non ci sia nulla di meglio e la possibilità di utilizzarlo in entrambe le modalità dà la certezza di non pentirsi dell'acquisto.

inoltre costa pochissimo (circa 30 euro solo l'atomizzatore).

l'unica condizione è che ti piacciano il tiro di polmoni e i nuvoloni.

mcant64
    Guest

Predefinito

@Estathe ciao, scusa il ritardo ma ho avuto/sto avendo alcune vicissitudini 'ossee' che mi fanno perdere tempo
    Ti posso dire? Con il più economico muji secondo me vai benissimissimo, ciò non toglie però che uno è scemo e li vuole provare tutti, ma non serve.
    Però se insisti ti dico che mi sto trovando bene con il Cotton Bacon V2 e anche con un cotone a nastro in scatoletta che non mi ricordo come si chiama, sta di là, ora non ce la faccio a prenderlo ma poi ti dico.
    Anche la fiber freaks #1 mi si è sempre comportata bene, che le posso dire?

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    35 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    16

Predefinito

ciao @mcant64 grazie del tuo intervento...si in effetti del cotton bacon v2 ho letto molto bene in giro...tu da quel che mi è sembrato di capire è un po che stai utilizzando il kayfun mini v3...come ti ci stai trovando?? la differenza di prezzo con il KLP+ è giustificata? a livello di rigenerazione con quale configurazione hai trovato maggior appagamento?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima