Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 37 1234567891011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 367

Discussione: [Ufficiale] KayFun Mini v3 by Svoëmesto

mcant64
    Guest

Predefinito [Ufficiale] KayFun Mini v3

Ahahah @zapped è una tortura cinese!!!! @F.Krok io ci avrei scommesso, ma non volevo dire nulla, non si istigano le carogne così, non è educazione
    Tu @Titano stai buono che hai il tuo bel daffare con quella belva stupenda te li ho già fatti i complimentoni? Mi sa di sì, te li rifaccio, Gran Bell'Acquisto!

- - - Updated - - -

Come promesso, le mie prime impressioni, mi offendo se vengono considerate 'recensione'
    Sorvolo su qualità materiali, filettature, vitine, sedi vitine, scorrimenti vari, perché è tutto conforme al solito Svoemesto, quindi per me, nulla da rilevare, tutto ok, as usual!
    Resto dell'idea che sia un K4 Mini, dove però il controllo di flusso funziona non aperto/chiuso, ma garantisce davvero la possibilità di regolazione.
    La cosa curiosa è che aprendo il flusso oltre ai 2 giri max (abbastanza oltre), che il manuale riporta come apertura massima, poi inizia lo svitamento del cilindro con il pyrex.
    Non ci si arriva a svitarlo perché servono più giri, certo che se stai distratto e giri per aprire il flusso...magari ti ritrovi il tank del tutto svitato.
    Difficilissimo che accada, perché appunto devi fare almeno altri 2 giri prima di arrivare a svitare effettivamente il tank, ma mi sembra curiosa
    quest'ingegneria. Ma anche qui, nulla da obiettare. Lo sto tenendo a 2 giri e mezzo, Il russo dice max 2, chissà se si apre di più, non lo capisco, per adesso.
    Il deck che come al solito in foto è sempre gigante, quando te lo trovi davanti per rigenerarlo diventa piccolissimissimo, questo forse ancor di più, ma attenzione! è di una agibilità
    e semplicità nella sistemazione della res e del cotone veramente notevole, non l'avrei detto, essendo più piccolino.
    Fatta semplice res in K A1 0,30, diametro 2,5, non conto le spire comunque 1,45ohm, cotton bacon v2, direi abbondante, in proporzione alla camera e rispetto ai fratelli.
    Disposizione del cotone leggermente diversa dai soliti Kayfun, gli ho fatto fare una 's' ad ogni coda mentre lo sistemavo nell'alloggiamento, che in quest'atom vi ricordo è
    un cilindro scoperto. Posso fare di meglio come res, soprattutto credo di averla posizionata un po' troppo alta, circa 2mm, la prossima l'abbasso.
    Liquido Noisette et sa coque (Pulp) che forse ho sbagliato perché lo scopro buonissimo adesso ma è la prima volta che lo provo, non so fare comparazioni con la resa, a me
    conosciuta, di altri miei atom. In ogni caso sto svapando quest'ottima nocciola (grazie @F.Krok ), non credo proprio che l'atom la stia sacrificando. Indi, resa aromatica
    che non sembra debba invidiare nulla agli altri kay (a parte il vecchio Mini, credo che non lo batta). L'aria adesso l'ho regolata sufficientemente chiusa, a mio gusto. A tutta
    aperta è ariosissimo. Tutto nella norma.
    Faccio/farò sempre paragoni con i fratelli russi, credo sia la cosa migliore, almeno per chi li conosce.
    Impressioni allo svapo: Partito subito bene, brevissimo rodaggio a 8w, ma proprio 4/5 puff, poi 10, 12, 13,5 poi tornato a 12,5. Mi sembra migliore la resa aromatica così, almeno
    con questa res e questo liquido. Riterrei il vapore forse più abbondante del fratellone 4, sempre tendente un po' al 'magro' come nella famiglia russa, se concordate, ma a me piace.
    E' troppo presto, poi parto sempre con entusiasmo, devo anche giustificarmi la 'piotta' spesa ma mi sbilancio a dire che lo sto ritenendo superiore al K4, come supercomodità
    sicuramente, almeno! Bella macchinetta da guerra pure questo
    Ah perdite non se ne parla, ma quello era già assodato da qualche generazione, comunque deve ancora passa' a nuttata domattina magari lo trovo vuoto
    Insomma....a me me piace!
    Ma non stravolge nulla di ciò che già conosciamo, questa è una cosa da valutare. Purtroppo il mitico Mini 2.1 non l'ho mai avuto (grrrr), ecco, non credo che il nuovo Mini
    possa competere con la resa aromatica del vecchio, almeno da quello che ho sempre letto. Non voglio dire con questo che il nuovo sia scarso ma forse mi aspettavo di più.

Fotine per ricordo

Questa è per @aldo.pt, sul provarino in conf. 18350

PS: Scusate lo (il 'non') stile confusionario, ma appunto non trattasi di 'recensione', solo prime e caotiche impressioni, che poi voi...c'avete pure fretta!
    Ultima modifica di mcant64; 30-01-2016 alle 23:25

SvapoPirata
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di F.Krok
    P.Vaporizer
    Un Kayfun è per sempre
    Citato in
    1344 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,308
    Thanks ricevuti: 2,388 in 1,296 Posts

Predefinito

Bell'atom e gran bel liquido (questa si che è nutella :sbav: )
    Buona serata Max!! :-)

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    ... "Con il sapere aumenta l'incertezza"....

3. I seguenti User ringraziano:

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt
    Citato in
    51 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    39
    Thanks ricevuti: 62 in 39 Posts

Predefinito

Sul provari ci sta a pennello

5. Il seguente User ringrazia :

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Drakogian
    P.Vaporizer
    Molti i chiamati... pochi gli eletti.
    Citato in
    732 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,333
    Thanks ricevuti: 2,937 in 1,309 Posts

Predefinito

@mcant64. Sul Provari ci sta benissimo. Complimenti.

7. Il seguente User ringrazia :

Esperto:
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di chriseida
    P.Vaporizer
    Sparagnaus V. 3
    Citato in
    512 Post(s)
    Taggato in
    30 Thread(s)
    Thanks
    3,796
    Thanks ricevuti: 1,649 in 905 Posts

Predefinito [Ufficiale] KayFun Mini v3 by Svoëmesto

Arrivato... Settato, due parole in breve tanto il video di Busardo, setup sbagliato a parte, dice già tutto. È più piccolo di quanto pensassi, dalle foto in rete sembra più grande, alla fine è un kf4 semplificato e per certi versi migliorato, capienza a parte. È un atom semplicissimo, da niubbo, buona resa, semplice ed efficace, in tal senso ha raggiunto lo scopo che si prefiggeva, la massa, e non lo dico in tono negativo anzi. Purtroppo gli atom a wick e cotone non riesco proprio più a svaparli dopo 10 minuti ho la tosse e la resa della Mesh per me non ha paragoni ma ripeto, un buon atom, fatto bene, semplice, regolazione liquido finalmente efficace a differenza del kf4, nota dolente la regolazione dell aria, ma alla fine si setta una volta e via.
    Ultima modifica di chriseida; 05-02-2016 alle 12:45

9. I seguenti User ringraziano:

SvapoPirata
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di F.Krok
    P.Vaporizer
    Un Kayfun è per sempre
    Citato in
    1344 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,308
    Thanks ricevuti: 2,388 in 1,296 Posts

Predefinito

@chriseida hai colto in pieno il punto!
    Semplice ben fatto e dalla buona resa. Tutto quello che cerco in un sistema, non digerisco proprio ghiere tank a pressione e tutti quei pezzetti che si spostano e smontano a guardarli.
    Sono sempre più sicuro che sia il mio atom... come lo era il KLP.

@art1964 non essere cattivo con Max!! Fidati delle sue impressioni... è pure lui un kayfunista come lo siamo noi no?
    ... "Con il sapere aumenta l'incertezza"....

11. Il seguente User ringrazia :

Esperto:
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di chriseida
    P.Vaporizer
    Sparagnaus V. 3
    Citato in
    512 Post(s)
    Taggato in
    30 Thread(s)
    Thanks
    3,796
    Thanks ricevuti: 1,649 in 905 Posts

Predefinito

@F.Krok continuo a pensare che con il mini 2.1 svoemesto abbia raggiunto il suo apice, imho quell atom è veramente imbattibile, per resa, dimensioni e soluzioni innovative, chi c'è l ha se lo deve tenere stretto. Questo è un atom per tutti, veramente semplicissimo

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    Subtank, Aromamizer, Velocity dripper, Melo2, Evic VTC mini e Vaporshark RDNA
    Citato in
    697 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    63
    Thanks ricevuti: 862 in 580 Posts

Predefinito

il tiro com'è? chiuso come il klp o si può tentare lo svapo di mezzo polmone?

mcant64
    Guest

Predefinito

Secondo me lo regoli come vuoi dal moolto arioso al moolto chiuso, per me lo fai anche a 'tutto' polmone.

15. I seguenti User ringraziano:

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di mbenz
    Citato in
    845 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,408
    Thanks ricevuti: 1,777 in 816 Posts

Predefinito

Non potevo lasciarlo nelle mani di SDA fino a lunedì...rigenerato in un batter d'occhio. Sono ancora incredulo

hostare immagini
    Ultima modifica di mbenz; 06-02-2016 alle 14:34

17. I seguenti User ringraziano: