Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Atom per la mia nuova VTC mini

Member
    ESP User
    L'avatar di magicreal
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    22
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito Atom per la mia nuova VTC mini

salve ragazzi, sono stato assente dalle news dello svapo per qualche mese ed ora mi ritrovo un po "ignorantello" sui nuovi prodotti, in pratica sto per prendere una evic vtc mini(che ho visto viene straconsigliata ovunque anche se la cuboid mi ispira, cmq aprirò un post nella apposita sezione per info) con le sony vtc4 o 5 cosi da stare buono per qualche mese e vorrei prendere un atom che sfrutti anche il TC cosi da provarlo.
    Cosa mi consigliate? Di rigenerabile.
    Ho visto lo zephyrus v2 che sembra un buon atom, flavour(che vorrei provare per la prima volta), vapore denso e belle nuvolette.
    Qualche altro atom che potrei prendere in considerazione? diciamo che sarebbe il mio primo sub-ohm quindi vorrei qualche consiglio su alternative valide(che ne pensate degli altri UD?e di altri atom in generale sempre qu questa fascia di prezzo?)
    ho letto in giro che questi UD non sono molto consigliati per i liquidi 50/50 ma sono indicati per liquidi più densi, è vero?
    diciamo che lo vorrei "da tutto il giorno" anche se le dimensioni non mi spaventano piu di tanto(mi spiegate cosa sarebbe il TDP(cioè so cosa è ma che centra con le dimensioni), l'ho letto in molti articoli che parlano delle dimensioni degli atom)
    poi una domanda sul tc, quale materiali conviene usare tra titanio, ni200, ss? è una questione di soggettiva o ci sono reali differenze?

grazie

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di blackmoon
    P.Vaporizer
    Aspire75W ss EDITION, Evic VTC Mini + Nautilus Mini, UD Youde Mesmer, Smok TFV4 Micro full kit Rda
    Citato in
    116 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    66
    Thanks ricevuti: 205 in 181 Posts

Predefinito

....magari prendi la VTC Mini direttamente in kit col Tron per provare il sub-ohm e lo svapo da polmone .... per pochi € in più vale la pena ed hai anche 1 coil in ni200 una in titanio e una CL di ricambio .... meglio di così

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Secondo me dovresti acquistare due atomizzatori: uno per tutto il giorno, l'altro per i tiri di polmone e per + nuvolette. Non so come eri abituato, ma secondo me tirare di polmone tutta la giornataè più faticoso. Il tiro di sigaretta è di guancia aspiri con la bocca e poi mandi giù. iiro di polmone invece bypassa la bocca ; è come fare dei grandi respironi diretti per buttar già subito e non so quanto sia indicato per ogni tiro. Certo ci sono vapers che scelgono uno o l'altro metodo in asoluto ma la maggir parte hanno entrambi i tipi di atom. questa la prima domanda da farti.
    Click VAPIT!

Member
    ESP User
    L'avatar di magicreal
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    22

Predefinito

grazie, si infatti mi sto documentando e leggevo che forse il tiro di polmone 24/24 è pesante, per ora ho klp, gs air, smok rda, prendo in considerazione l'idea di 2 atom per diversi momenti edlla giornata, in questo caso quali sarebbero quelli consigliati?(cosi do anche un'occhiata su qualche recensione?
    grazie

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    da scoprire
    Citato in
    69 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    135
    Thanks ricevuti: 219 in 107 Posts

Predefinito

Mah... Vi diro dopo la mia breve esperienza con atom ariosi... Se non spingi con i watt si possono fare tiri polmonari delicati e soddisfacenti... Quasi tutto il giorno con goblin mini in TC single twisted coil 220 gradi a 15 watt... Aria spalancata! Anche con respiri leggeri il tc frena la potenza e comunque soddisfa... Almeno me!

Inviato dal mio x600 utilizzando Tapatalk

Member
    ESP User
    L'avatar di magicreal
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    22

Predefinito

grazie, si cmq fino ad ora ho usato solo guancia, cmq che mi consigliate?