Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 14 1234567891011121314 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 134

Discussione: Expromizer V2, urgono spiegazioni!!

Senior Member
    ESP User

Citato in
    67 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 15 in 9 Posts

Predefinito Expromizer V2, urgono spiegazioni!!

Buonasera, ho ricevuto oggi l'expromizer V2. Purtroppo credo di essere l'unico sfigato ad aver ricevuto una Evic VTC mini con display non funzionante, l'atomizzatore si attiva ma sullo schermo non compare nulla di nulla (ho provato anche premendo fire e sinistro pensando fosse attivata la stealth mode ma niente): domani la rimando indietro e me ne manderanno una nuova!
    Per questo motivo non ho potuto provarlo a dover ma mi sono messo a provare la rigenerazione seguendo qualche video su youtube. Vi dico subito che non ho mai rigenerato in vita mia...

Partiamo però dai primi dubbi sull'atom. Nella confezione è uscita una bustina con vari pezzi che non capisco se sono di riserva o se vanno montati! Ecco una foto (cliccare per ingrandire):

La molla immagino vada piazzata da qualche parte, ma il manuale non dice nulla a riguardo. Quel perno non so cosa sia, e ci sono due viti, oltre vari o-ring! Ho cercato un video su youtube sul setup ma non ho trovato nulla che faccia vedere che utilizzano queste parti...

Ho poi un dubbio sulla ghiera per la regolazione dell'aria. Dalla parte opposta del foro per l'aria c'è una pallina che serve a far fare gli scatti alla ghiera. Questa pallina dovrebbe inserirsi in delle fessure tonde presenti all'interno della ghiera. La mia però ha queste fessure lateralmente! Quindi quando i fori della ghiera scorrono sul buco dell'aria non fa scatti, ma li fa invece quando i fori della ghiera si trovano lontani dal buco dell'aria. Allego due foto per spiegarmi meglio:

Ora passiamo alla rigenerazione. Non so praticamente nulla a parte la legge di ohm ma mi sono munito di tutto il necessario: fili kanthal e ni200 0,25 e 0,30, coil jig e cotoni vari. Esiste online un manuale, una video guida o qualcosa di simile che spiega TUTTO sulla rigenerazione?? Come scegliere la lunghezza del filo, numero di spire, come calcolare la ohm voluta etc....

Per quel poco che ho visto in qualche video mi sono dilettato nel provarne a fare una, ovviamente immagino sia uno schifo, ma vi allego qualche foto! (siate clementi, è la prima!)

Non ho potuto provarla su nessuna batteria perchè come ho scritto non mi funziona, quindi non ho idea di cosa sia venuto fuori. Magari se iniziate col dirmi cosa ho sbagliato qui sarebbe già qualcosa, però una guida completa o manuale vorrei leggerlo! Per adesso ho trovato solo questo sito che aiuta a calcolare le lunghezze e le spire...

GRAZIE
    Ultima modifica di mtguido; 04-12-2015 alle 01:57

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di emilio313
    P.Vaporizer
    tante box e diversi atom
    Citato in
    921 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    3,958
    Thanks ricevuti: 2,217 in 1,127 Posts

Predefinito

nella bustina ci sono dei ricambi. ti serviranno in futuro.
    la molla con il pezzetto di metallo è un pin da montare al posto di quello che già c'è a vite... ma non è necessario che lo monti adesso. l'atomizzatore è già pronto come ti è arrivato.
    se fai una ricerca con google "expromizer v 2" vedrai che ne trovi qualche migliaio di video su youtube che ti fanno vedere bene tutto.

- - - Updated - - -

vai anche a vedere qui...
    http://www.esigarettaportal.it/forum/137-rigenerabili/56186-expromizer-v2

Senior Member
    ESP User

Citato in
    85 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 113 in 79 Posts

Predefinito

Scusa dove lo hai preso....perché quella ghiera per il controllo dell'aria mi sdubbia.....

Senior Member
    ESP User

Citato in
    67 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 15 in 9 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sketc Visualizza Messaggio
    Scusa dove lo hai preso....perché quella ghiera per il controllo dell'aria mi sdubbia.....
    Infatti l'ho postata perché ha fatto venire il dubbio anche a me! L'ho preso da smo-king che lo vendeva ad un ottimo prezzo 39€. Quindi questo prezzo basso più questa cosa mi stanno facendo sorgere dubbi...
    Però è arrivato con tutta la scatola, istruzioni etc..(ho preso anche il nano kit)

La vostra ghiera non è così? Potreste fare una foto come la mia alla vostra ghiera di expromizer v2?

Senior Member
    ESP User

Citato in
    85 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 113 in 79 Posts

Predefinito

Il prezzo farebbe pensare ad un clone......

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di art1964
    P.Vaporizer
    Evic vtc, istick 40, Russian 91%, Calix, Ubertoot v2, Tilemahos, Origen Dripper , ecc.
    Citato in
    1156 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    2,200
    Thanks ricevuti: 2,742 in 1,694 Posts

Predefinito

In effetti il prezzo è un pó basso, ma non tanto basso sul sito dichiara che è originale? Lo shop mi pare serio io vi ho acquistato e mai un problema.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Member
    ESP User

Citato in
    36 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    33
    Thanks ricevuti: 22 in 16 Posts

Predefinito

La molla è una delle due alternative, praticamente se usi il controllo di temperatura ovvero fai la coil col ni200 non dovrai montarla perchè sennò la molla ti sballa la lettura della resistenza e compromette la buona resa della resistenza, se usi la modalità variwatt ovvero il kanthal o quello che è, puoi mettere la molla che dovrebbe garantirti una migliore conduttività, quelli di exvape l'hanno pensata così, sulla ghiera dell'aria non saprei dirti, mi viene solo il dubbio che l'hai montata al contrario... per quanto riguarda la rigenerazione quando posizioni il cotone ti consiglio di non occludere i fori da dove entra il liquido altrimenti non si alimenta, è una cosa che mi fa odiare questo atom e per cui lo boccio, o metti il cotone a "esse" lateralmente ai fori (opzione che preferisco) o lo rialzi leggermente ma c'è il rischio che quando avviti il camino porti giù il cotone...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di emilio313
    P.Vaporizer
    tante box e diversi atom
    Citato in
    921 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    3,958
    Thanks ricevuti: 2,217 in 1,127 Posts

Predefinito

adriano (smo-king) è una persona precisa... se era un clone te lo diceva che era clone e non costava quasi quanto l'originale.
    probabilmente aveva gli ultimi pezzi disponibili e li ha messi in offerta... e in ogni caso, non credo ci sia il clone dell'expromizer

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Pizzico
    Citato in
    459 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2,152
    Thanks ricevuti: 765 in 443 Posts

Predefinito

Allora : prima di tutto cloni dichiarati del v2 non girano oer quanto ne sappia. Almeno per ora. Fasttech, ********, alibaba, nulla. Ce ne sono dei primissimi, non del v2.
    Poi smo-king non rifila cloni per originali, non ne ha bisogno. Il prezzo è ottimo, con loro spesso capita. Contattali via mail ANCHE per avere consigli e dritte, sono molto disponibili. Quell'anello dell'aria è identico al mio, occhio quindi a come lo monti.

Member
    ESP User

Citato in
    36 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    33
    Thanks ricevuti: 22 in 16 Posts

Predefinito

Anche io l'ho preso da smo-king e non ho mai dubitato, credo proprio che non esiste il clone dell'expromizer, i cinesi mica sono così scemi come tutti pensano, clonano le mod che costano di più.