Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Ritorno all'Ithaka ma senza no res

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    590 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    306
    Thanks ricevuti: 1,300 in 601 Posts

Predefinito Ritorno all'Ithaka ma senza no res

Ho un vecchio (ma davvero vecchio, seriale basso) Ithaka inutilizzato nel cassetto. Inutilizzato perché non lo potevo tirare come a me piace svapare e finalmente son riuscito a procurarmi l'adattatore che lo trasforma da atom che richiede il res no res al non resistivo. Praticamente diventa un Tilemahos!

Il deck è praticamente lo stesso del Tilemathos, e quei furboni di GG con questo altro non hanno fatto che l'upgrade all'Ithaka.

l'aggancio nell'ithaka è perfetto, ed ha lo stesso difetto dell'originale: il pin regolabile che si svita quando lo avviti sulla box!

Ho notato le torrette lente ed il piattello del fondo del deck che è ruotabile consentendo di ruotare le torrette come si desidera, per non saper ne' leggere neè scrivere, le ho messe di traverso.

Il camino è più lungo di quello dell'ithaka e non sostituibile

Lavato e pulito, e fatta la resistenza. 0,28, Fiber Freak e riempito di VCT. Va una bellezza! Finalmente lo tiro ben oltre i 15W e si alimenta benissimo.

e sta pure bene sul tubo nonostante i suoi 23mm: con la ghiera dell'aria d'ottone di Tecno Ambro (chi se li ricorda?) ho un trittico tutto greco: BB Gus, elettronica Lernaia Hydra e atom GG! Alla faccia della Merkel!

2. I seguenti User ringraziano:

destyny
    Guest

Predefinito

Sto utilizzando il Magoo con l'ithaka upgrade, non ricordo dove lo avevo preso, forse su uno shop tedesco, comunque funziona molto bene.

4. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di art1964
    P.Vaporizer
    Evic vtc, istick 40, Russian 91%, Calix, Ubertoot v2, Tilemahos, Origen Dripper , ecc.
    Citato in
    1155 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    2,198
    Thanks ricevuti: 2,740 in 1,694 Posts

Predefinito

@destyny quindi l'update originale funge sul magoo?

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Evic vtc, istick 40, Russian 91%, Calix, Ubertoot v2, Tilemahos, Origen Dripper , ecc.
    Citato in
    1155 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    2,198

Predefinito

Scusa upgrade , sono su cell.

destyny
    Guest

Predefinito

@art1964 scusa non lo avevo specificato ma ho preso il clone dell'upgrade e ora che mi viene in mente lo avevo acquistato da SvapoBar e, se non sbaglio, lo aveva preso anche @mcant64.
    Comunque avevo mandato un email, ai tempi, al greco chiedendo se l'upgrade che vendeva lui, montava anche sul magoo e mi aveva risposto che lui non aveva mai provato ma che forse montava.
    Comunque visto che mi si è rotto sia il magoo che l'upgrade, volevo prendere l'ithaka originale con relativo upgrade, ma il greco l'ha terminato, l'unico che lo ha è il rivenditore ufficiale Italiano.......ed è pure in offerta......quasi quasi....
    Ultima modifica di destyny; 30-07-2015 alle 22:55

8. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    1155 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    2,198

Predefinito

@drstyny trovo solo il kit completo di ithaka , sai dove prendete il solo upgrade? Grazie.

destyny
    Guest

Predefinito

Scusa @art1964 se non ti ho risposto prima, comunque fino a un paio di mesi fà lo avevano qui https://www.vapor-freak.de/zubehoer/Hercules-SW , ora non lo vedo più ma dagli un occhio anche te, magari mandagli un'email per info, ora hanno solo l'upgrade per convertire l'ithaka in un kayfun con controllo del liquido.
    Ultima modifica di destyny; 31-07-2015 alle 21:18

11. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    590 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    306
    Thanks ricevuti: 1,300 in 601 Posts

Predefinito

ho notato che chiudendo tutto il camino, si mette in corto l'atom! Occhio in meccanico! Ovviamente solo a camino completamente chiuso.

Confermo che va davvero bene. Zero perdite, zero impicci va che è una bomba. Ma sto kit è consigliato solo a chi l'ithaka ce l'ha già a mio giudizio. Prendere atom e kit costa uno sproposito, e a quel punto, prendi il tilemahos che è praticamente la stessa cosa, ed è pure un po' più piccolo.

13. Il seguente User ringrazia :

Selvadego DOP
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di diedpretty
    P.Vaporizer
    Vari Provari, bochs de legno e de fero, atom che fanno vapore
    Citato in
    502 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    757
    Thanks ricevuti: 923 in 596 Posts

Predefinito

Eccolo lì @seven: ho due magoo e un upgrade che non sono mai riuscito a far andare, proprio per i corti.

Preso da Dario, ma non funziona: le viti toccano il mp e il pin è troppo corto.

Amen, rta uso solo il kay, il resto è no-res-res-no-res ma in bf

destyny
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da seven Visualizza Messaggio
    ho notato che chiudendo tutto il camino, si mette in corto l'atom! Occhio in meccanico! Ovviamente solo a camino completamente chiuso.

Confermo che va davvero bene. Zero perdite, zero impicci va che è una bomba. Ma sto kit è consigliato solo a chi l'ithaka ce l'ha già a mio giudizio. Prendere atom e kit costa uno sproposito, e a quel punto, prendi il tilemahos che è praticamente la stessa cosa, ed è pure un po' più piccolo.

Per evitare i corti devi mettere un oring alla base della filetattura, così quando chiudi tutto il camino non va a toccare le torrette.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da diedpretty Visualizza Messaggio
    Eccolo lì @seven: ho due magoo e un upgrade che non sono mai riuscito a far andare, proprio per i corti.

Preso da Dario, ma non funziona: le viti toccano il mp e il pin è troppo corto.

Amen, rta uso solo il kay, il resto è no-res-res-no-res ma in bf
    Per il pin corto, avvita prima un bulloncino e poi ci avviti il pin.

16. I seguenti User ringraziano:

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima