Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: N22, aria a volontà!

Senior Member
    ESP User

Citato in
    225 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    61
    Thanks ricevuti: 501 in 310 Posts

Predefinito N22, aria a volontà!

Sicuramente niente di nuovo o di eclatante, ma ci ho visto una buona disposizione degli ingressi aria e ho voluto provarlo. Siccome non ho trovato nessuna discussione in merito, ho fatto alcune foto, magari a qualcuno un dripper economico un po' diverso può interessare.

E' questo: https://www.fasttech.com/product/1950401

Preso dalla foga di farlo partire, non ho fatto nessuna foto della base, che è la parte più importante, quindi metto la foto di Fastech

Mi è piaciuto oltre che per i fori aria disposti su tutta la larghezza della res, per la vasca molto profonda; e arriviamo alle note dolenti, ho ancora molto da imparare sulla rigenerazione, però funziona e a me sembra vada molto bene, non avendo mai avuto un altro RDA non poteva che essere così...

K. D. 0,25, 7 spire da 3 mm. zampe lunghe perché ho voluto che le res fossero sui fori aria, son venute da 2,6 ohm, totale 1,3 Ohm.

Come vedete nonostante le 7 spire belle larghe i fori aria coprono più della larghezza della res,

Ci ho sgocciolato almeno un ml. e non deborda.
    Logicamente mi ha sconvolto per ariosità e vapore, a 25 watt è hittoso anche con nico 5! Rimane svapabile già da 12 watt, per le mie abitudini a 15 con l' aria tutta chiusa ( e un tip dell' Aerotank ) è ottimo, pensavo fosse un giocattolo da svaporate, un inutile dragster invece è utilizzabilissimo e credo che lo userò parecchio. Probabilmente per le mie esigenze è sufficiente una sola res.
    Lo provo un po' poi vi aggiorno.

2. I seguenti User ringraziano:

Member
    ESP User

Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 23 in 16 Posts

Predefinito

Sembra proprio un bel giocattolino....stavo proprio accarezzando l'idea di farmi un dripper ed ero orientatato su un marquis clone, ma pure questo mi pare da considerare. Come lo trovi in quanto a resa aromatica?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Senior Member
    ESP User

Citato in
    225 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    61
    Thanks ricevuti: 501 in 310 Posts

Predefinito

Ho poca esperienza e con i dripper ancora meno, sicuramente l' impressione è che abbia una buonissima resa, ma non so quanto sia dovuto al sistema o all' n22.
    C'è da dire che il setup non è certo da aroma, ho fatto due res "pesantine" e forse si potrebbe ottenere di più. Quello che posso dirti è che ha una buona regolazione dell' aria, e con un tip stretto ( il suo sembra un tubo da annaffiare ) è utilizzabile anche per uno svapo tranquillo.

Altro vantaggio è che ha una grande capienza e permette di mettere molto cotone; in questo modo non ho mai avuto perdite nonostante abbia la cattiva abitudine di posare il PV orizzontale.

Il Marquis però e da mesh.