Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: mini protank 3 e migliore rigenerazione

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    eGo-T, eGo-Ctwist,istick mini 10watt - RDAsmok,mini protank3 ed altri atom.
    Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    15
    Thanks ricevuti: 10 in 10 Posts

Thumbs up mini protank 3 e migliore rigenerazione

Sera a tutti,spero che questo argomento non sia gia' stato affrontato altrimenti chiedo scusa in anticipo ma non ho trovato nulla che faccia al caso mio.
    Ho acquistato il mini protank3 che arriva in dual coil ... ho provato a rigenerarlo in single coil con 3 wick da 2mm e la presaldata da 2 ohm, il suo funzionamento é corretto ma ci sono delle cose che non mi piacciono di questo atom e vorrei sapere se si puo' ovviare in qualche maniera:

1) il vapore è troppo freddo e il problema si aggrava rigenerandolo in single coil
    2) il tiro troppo arioso... ma veramente troppo per i miei gusti

ho poi notato che essendo di metallo o acciaio ( non so) come atom si riscalda davvero tanto e fa scaldare eccessivamente il collo della batteria

mi domandavo se si potesse migliorare la rigenerazione in qualche maniera e come porre rimedio a questa ariosita' che davvero non sopporto!

infine penso di averlo rigenerato correttamente seguendo passo passo tutto,la batteria non ha fatto nessun capriccio.
    ho rigenerato anche il justfog e di questi problemi non ne ho avuti (collo della batteria che si riscaldava troppo)

spero che si possa risolvere in qualche maniera il problema, so che la rigenerazione ideale é in dual coil ma io sono novellina e farei pastrocchi! grazie a tutti

Senior Member
    ESP User

Citato in
    225 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    61
    Thanks ricevuti: 501 in 310 Posts

Predefinito

Se è troppo arioso è perché filtra aria dall' attacco sulla batteria, di per se dai 3 forellini attorno alla base ne entra anche troppo poca, ma non saprei come aiutarti, non è un problema della rigenerazione.
    Prova a toglierlo dalla batteria, tappa sotto con un dito e prova a tirare, vedrai che è molto chiuso.

Con le testine originali ultimo tipo, queste,

a me sembra abbastanza caldo, certo non come il justfog con la res in alto, ma dopo i primi tiri non si può definire freddo.

Rigenerarlo in dual coil credo ci voglia un fenomeno... visto che costano poco ( 6 euro 5 pezzi ) la cosa migliore è usare le sue.

3. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    15

Predefinito

@altair beh mettici che io vengo dall' eclear 16 forse è una questione di abitudine considerando che la' il vapore é caldissimo! per il tiro arioso... a mio parere é davvero una cosa impressionante... cerchero' di farmelo piacere ... da quanto ho capito tu ne hai uno... a te riscalda tanto? soprattutto il collo della batteria?

Senior Member
    ESP User

Citato in
    225 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    61

Predefinito

Anche nell' Iclear le res sono in alto, è quello che fa la differenza, poi magari anche il tip in plastica, in metallo raffredda di più.

Si scalda parecchio il Protank, lo uso sulla Istik che è più grande della tua e la batteria non si scalda; forse a te si scalda anche la batteria perchè è un po' al limite, la mia arriva a 30 watt e a 10 nemmeno diventa tiepida.

Prova a chiudere i forellini alla base, magari con solo l' aria che filtra da sotto si chiude un poco.

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    15

Predefinito

@Altair27 io la uso su una ego twist credo che possa essere correlata come cosa...bho rigenerarlo l'ho rigenerato correttamente non so.. provero' ad usarlo ancora ed osservare,la batteria in protezione non va e funziona correttamente... forse la uso troppo cioe' tiro di continuo vedro'... ti ringrazio tanto!

Senior Member
    ESP User

Citato in
    225 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    61

Predefinito

Non dico che vada in protezione, solo che sicuramente è più sollecitata della mia e quindi un poco di calore lo produce anche lei. Non è colpa della rigen, è normale che per produrre vapore si scaldino entrambi, comunque usalo come un avvertimento che stai svapando un po' troppo, anche se fa menomale delle catramose, meglio limitarsi un po'... ;-)

8. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    15

Predefinito

@altair hai ragione,io poi che ci sto attaccata a mo' di ciuccio!! cerchero' di limitarmi per quel che posso!!! ahahahha grazie ancora!

Senior Member
    ESP User

Citato in
    225 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    61

Predefinito

Dillo a me, avevo iniziato bene bene, con un ml/die nico 12 ero bello soddisfatto, poi 'sti ragazzacci del forum mi hanno fatto conoscere i trucchi dell' aromatizzazione, bassa nico... e adesso sono già a 4 ml, e per fortuna che gli atom si scaldano e allora mi fermo, sennò ci volevano le taniche!!!

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    15

Predefinito

ahahahah @altair io sto messa peggio credimi manco gli atom mi fermano... ne ho 2 quando si surriscalda uno lo cambio e continuo a svapare! penso comunque che all' inizio sia normale starci sempre attaccata spero che col tempo il problema diminuisca senno' aivoglia a spendere in liquidi e altro!