Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: KayFan 4 clone

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Ovo
    LocalitÓ
    Padova
    P.Vaporizer
    Provari, Box BF e Tubi meccanici
    Citato in
    77 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    68
    Thanks ricevuti: 68 in 40 Posts

Predefinito KayFan 4 clone

Ci sono anch'io nel club!
    ╚ il mio secondo atom rigenerabile, ho preso solo l'rda prima di questo, per capire se le mie mani erano capaci di fare qualcosa di pi¨ che zappare la terra.
    L'ho trovato in un famoso negozio fisico di padova a un prezzo onesto ,non Ŕ originale (or nerie non rossi come alcuni dei vostri), ma Ŕ fatto davvero bene: filetti precisi, zero imperfezioni, incisioni impeccabili, manualistica e scatola identici all'originale, cacciavitino, molla e set di or di ricambio. Fatta una resistenza da 6 spire a 0.30 per 0,9 ohm con cotone degli ob, messa perpendicolare (non obliqua) e montato su una hana tarocca comprata usata.
    Sono 4 giorni che lo uso e non va mai in secca, mai un calo di prestazioni, una autentica libidne! Confermo che anche nella mia versione l'aria si regola in un giro di vite, ma a me il tiro piace arioso, molto arioso, percui tutto aperto e sono apposto. La regolazione del liquido Ŕ comoda, ma bisogna capirla, io la uso, da mezzo giro a un giro circa (dalla posizione di tutto chiuso), di meno va in secca, oltre il secondo giro tende ad allagarsi, il giusto equilibrio ce l'ho in quel range. ╚ comodo perchŔ se capita che si allaga, si chiude si tira un po' e ai riapre, se va in secca, mezzo giro e via. Pienamente soddisfatto. Per 60 neuri sono pienamente soddisfatto, gran pezzo di ferro, non c'Ŕ che dire!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

2. I seguenti User ringraziano: