Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Consiglio su rigenerabile per #estratti/macerati(pronti) per una primissima esperienza

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    justfog 1453, protank3
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Question Consiglio su rigenerabile per #estratti/macerati(pronti) per una primissima esperienza

Ciao ragazzi, sono venuto in possesso di alcuni liquidi #estratti/macerati (sia per stoltaggine acquistati, altri in regalo da amici) che non riesco ad utilizzare a lungo sul mio justfog 1453 perchè mi intasano le coil dopo pochissime ore e la cosa è fastidiosa. Perciò pensavo di prendere un rigenerabile per potermeli godere senza bisogno di spendere un patrimonio in ricambi. I liquidi che ho li ho provati e mi piacciono davvero un sacco e dispiacendomi al solo pensiero di buttarli, vorrei mi consigliaste un hw adatto. Per il momento non vorrei imbarcarmi in spese molto grosse per un rigenerabile visto che lo userei per finire quei 100 ml circa che ho in casa ( poi si vedrà), quindi cercavo qualcosa di più o meno economico, che montasse e funzionasse sulle batterie che già utilizzo, una vision spinner a voltaggio variabile e una egoT, e che non fosse un roglio gigante (ok che ho voglia di metterci mano a ste cose, ma sarei pur sempre alle prime armi) per il lavoro da fare. Al momento le dimensioni non mi interessano, quando sto in giro svapo così poco che mi porterei il jf, quindi scatenate pure la vostra fantasia.
    I liquidi al momento in mio possesso sono moro e izmir di il vaporificio e morpheus e nefertiti (che non amo particolarmente ma magari è proprio il jf che non va bene con quello) della enjoy.
    Dimenticavo che svapo a 18.
    Ora a voi

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Mahh non svapo #estratti/macerati però la prima cosa che farei è usare atom con tank in pyrex che reggono bene. Vale anche il materiale dell'atom, non solo la res interna.
    Click VAPIT!

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    justfog 1453, protank3
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9

Predefinito

Qualche esempio? Tenendo conto del fatto che non vorrei spendere troppo, lo userei giusto per finire quelli...Poi se mi farò prendere la mano sarà un altro discorso

L'agruma meccanica
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431

Predefinito

Il kayfun sarebbe un ottimo atom, tanto per citare il primo che mi viene in mente. Magari più costoso però non lo butti di certo..
    Anche il protank mi pare sia in pyrex.

senò cambia tutto e prenditi una egrip joyetech, facile, carina. Chiedi però come si comporta con gli #iliquidi#iliquidi#estratti/maceratinonesistonononesistono.
    ci sono liquidi che rovinano i tank in policarbonato, a maggior ragione gli #iliquidi#iliquidi#estratti/maceratinonesistonononesistono potrebbero rovinarli dopo poco.

comunque ti consiglio anche di provare liquidi normali, non so quali certificazioni e norme seguano gli #iliquidi#estratti/maceratinonesistono, ma anche se sono di buon sapore nno mi va molto di usare roba non controllata.
    Ultima modifica di Arancia; 31-01-2015 alle 17:52
    Click VAPIT!

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    justfog 1453, protank3
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9

Predefinito

I liquidi normali li uso già, come dicevo era proprio per non buttarli... di kayfun ho visto numerosi cloni e modelli, verso che modello mi potrei orientare secondo te? E del protank?

L'agruma meccanica
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431

Predefinito

Adesso siamo arrivati alla versione 4 del kayfun e pare che il clone non sia male, comincia a leggere qualcosa..

http://www.esigarettaportal.it/forum...pressioni.html

Il protank II è un modello che c'è gia da un pò e funziona, guarda anche altri prodotti kanger come i modelli un pò più nuovi tra i quali l'Aerotank.

Io ti sto solo facendo nomi di atom che vanno e sono generalmente apprezzati, (ho altri pv e atom) poi sentiamo se interviene qualcuno che li sta usando di questi tempi, oppure cercali e troverai sicuramente altri 3d. uno tira l'altro.

- - - Updated - - -

@kelu Ecco, ho letto per caso che anche il tank della Egrip è in pyrex, hai guardato se ti piace? Avresti un buon pv valido per tutto.
    Click VAPIT!

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    justfog 1453, protank3
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9

Predefinito

Mmm nono le scatoline così non mi piacciono proprio... Ma... per quanto riguarda il discorso batterie? Riesco a sfruttare le mie? Mi sto puntando il kayfun mini, ma online i prezzi variano parecchio e non so se sia perché "cinesate" o semplice politica diversa tra gli e-store
    Ultima modifica di kelu; 01-02-2015 alle 03:51

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di stelivo
    P.Vaporizer
    ego.w phantom,vision spinner,kanger t3,mini vivi nova
    Citato in
    69 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10
    Thanks ricevuti: 63 in 53 Posts

Predefinito

Una soluzione economica può essere l'acquisto di un rda mini kanthal da 0.2 e wick da 2 mm, in tre minuti fai la res drippi e svapi

ho speso in svapo circa........ho perso il conto,ma non importa sono più contento di quando spendevo per le bionde(ed era molto ma molto di più)

Member
    ESP User
    L'avatar di lEg0l4z
    P.Vaporizer
    iStick 30w + BT806 SS drip
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    15
    Thanks ricevuti: 8 in 7 Posts

Predefinito

concordo su rda mini con wick da 2. anche se la dimensione non è un problema per te è piccolo e carino sulla ego, costo trascurabile e semplicissimo da rigenerare. se lo prendi ordina pure un anello 510-ego che è più bello da vedere montato

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    justfog 1453, protank3
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9

Predefinito

Mm ci sto pensando su, ma non ho la pazienza di usare un atom da dripping...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima