Salve a tutti, premetto che sono piuttosto niubbo (per non dire niubbissimo) del mondo dei rigenerabili e volevo chiedere aiuto in base a un problema con il fogger v4 by FT.

Il problema è che ho provato per la mia prima volta a fare queste benedette microcoil e a provare lo svapo con cotone ma il problema è il seguente....mi dà sempre delle resistenze troppo basse e il vamo mi va in protezione e non mi fa svapare.

Ho provato a fare prima una dual coil con 10 spire (per coil ovviamente) con khantal 0.32 e mi dava tipo 0.9 ohm, ho riprovato poi facendone 12 di spire e mi ha dato tipo 1.1 ohm (sempre troppo poco, il vamo mi va in protezione).

Casualmente poi "smaneggiando" sul vamo ho notato che allargando "leggermente" la vitina a cui è attaccata la coil mi da una resistenza leggermente più alta (1.4) e finalmente pare che faccia il suo...il problema è che dando corrente poi le coil non si arroventano se non dopo aver premuto per tanto tempo, inoltre il vapore è piuttosto scarso e di cattivo odore (ho provato a mettere il cotone nelle coil, buttarci del liquido sopra e dare corrente per vedere come andava) . E quà la cosa più strana...quando tengo il fogger diciamo "a nudo", quidni senza camino, ma solo base e coil....appena metto il camino e provo a premere il pulsante della corrente mi dà sul display "low load" e si ferma

qualcuno mi può aiutare?