Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: UaU: WoW quando l'originale costa il giusto (e me lo gusto.....)

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gigetto
    P.Vaporizer
    BB VV ego elips c Vinci
    Citato in
    1139 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,253
    Thanks ricevuti: 1,195 in 828 Posts

Predefinito UaU: WoW quando l'originale costa il giusto (e me lo gusto.....)

Atom BF, da due anni sembra che la box e i suoi rigenerabili siano a conti fatti la migliore soluzione all-around, ottime fuori casa, non perdono, sono all in one e permettono di godersi lo svapo di qualità ovunque senza l'orpello di tubi atom e batterie di scorta, una buona 18650 dura una giornata.

Solo le recentissime Batterybox sembrano impensierire queste eredi del Reo, e il mercato dei rigenerabili oggi, con la dipartita prematura dei 306 fuori produzione da molte marche eccetto AvidVaper, e i 510 sempre meno usati gode di una visibilità e successo senza precedenti, a torto o a ragione. Purtroppo nel filone ci sono i filoni ed ecco che un buon atom BF non costa quasi mai poco, mai meno di sessanta euro e anche gli atom cinesi non sono nè reperibilissimi nè appagantissimi, per cui la scelta è obbligata tra quei tre-cinque atom che si contendono le box.

Senza fare una cronistoria ma citando @LIVIOMEX un atom italiano a 25€ sarebbe auspicabile, ed ecco che qualcuno lo ha fatto. Qualcuno ha fatto anche meglio però.....con l'ARB2 .....e proprio l'arrivo in concomitanza di questo in estate fece rimanere, dopo le dovute prove di rito, il WOW nel cassetto. Ebbene Domenica sinalmente decido di riporre momentaneamente l'ARB2 per usare questo.

Molti dicono che il WOW di christianmod sia un Cyclone come resa io che non ho il Cyclone posso solo paragonarlo agli altri due rigenerabili per box con la riminescenza di A7 mini.

Iniziamo a vedere come è fatto quest'atom, semplice, non è il clone nè un clone ma un atom semplice senza fronzoli e ben fatto, anzi fattoanche troppo bene per quello che si è pagato. Arriva in un bel sacchettino con alcuni spares come oring (io ho preferito l'oring al filetto) e col suo tip.

La base è con le due torrette come il cyclone una centrale positivo e una laterale, setting semplicissimo, il positivo è un pò storto ma non tocca il bordo, le viti di ottone ben fatte, nulla di economico nonostante il prezzo pagato 30€ spedito, meno di un cyclone usato. L'estetica non può dare adito a critiche essendo minimale, un cup cilindrico e un foro aria che non so che diametro sia ma è perfetto, non aperto nè chiuso, l'oring consente di giocare a piacere con le regolazioni e il cup è saldo e neppure duro da levare. Insomma gli dò otto e rotti per la fattura, dieci per il prezzo, bello anche il tip di serie ergonomico e gradevole esteticamente.

L'ho rigenerato con wick per ora ma quanto prima proverò anche a cotone, e la wick ha un'autonomia di squonk di parecchi tiri avvisando abbondantemente prima della steccata, che poi non arriva ma si stempera vapore e aroma. Il confronto lo posso fare col Graal che però costa ben quattro di questi, se escludiamo la spedizione, il Graal è un pò più aromatico e corposo come vapore nonchè offre regolazione dell'aria e permettetemi un'estetica più accattivante, ma è più difficile da rigenerare. Come fattura il Graal è più curato ma nella sua artigianalità il WOW non fa rimpiangere nulla anche perchè tutto funziona egregiamente. La coil che ho fatto è da 1,1-1,3 ohm ribbon k 0,4 con wick tripla da 1 mm forse a rigenerarlo ci vorrano tre minuti quindi la rigenerazione è il vero di quest'atom, il vapore è cospicuo e l'aroma buono, l'hit c'è ma non è l'atom più hittoso che c'è (provare il Nautilus per credere....) e questo me lo fa preferire facendogli guadagnare punti. Le tollleranze sono ottime, non bisogna tirare stringere smadonnare ma solo applicare la giusta forza per togliere cup e tip. Ben saldi per tutta la giornata.

Sicuramente straconsigliato, per chi bada alla sostanza e non alla moda. Altro che cup senza camera interna di qualche blasonato concorrente....

[URL="http://vapit.it/domanda-dadesione/"]/[url]

2. I seguenti User ringraziano:

Svapatore alieno
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di specie8472
    P.Vaporizer
    Smoant Knight V1/ V2, Zephyrus V2, Ataman V2/V3,Chalice V1,Split
    Citato in
    611 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    436
    Thanks ricevuti: 1,788 in 1,030 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gigetto Visualizza Messaggio
    Altro che cup senza camera interna di qualche blasonato concorrente....
    Ecco la l'odiosa frase che gira anche sul discutibile gruppo su FB, scusa @gigetto non cadermi di stile anche tu perchè quando sento dire: altro che quell'atom o altro quel tubo etc. è come se uno dicesse che chi ha speso tot soldi per un atom/tubo etc. "blasonato" è un pirla perchè lui ora con 5 euro sta svapando alla grande..

4. I seguenti User ringraziano:

Selvadego DOP
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di diedpretty
    P.Vaporizer
    Vari Provari, bochs de legno e de fero, atom che fanno vapore
    Citato in
    502 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    757
    Thanks ricevuti: 923 in 596 Posts

Predefinito

Se è cyclone style, personalmente, mi hai convinto: non lo prenderò

de gustibus, avevo un cyclone e l'ho barattato con uno spiral... /me felice e anche la controparte presumo.

Banned
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    155 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    317
    Thanks ricevuti: 214 in 185 Posts

Predefinito

ma l' incidente del cup dell' atomo da 130€ sono cose che capitano, so di piu di uno squape clone da 30€ arrivato senza buchi dell' aria... su un' intera produzione ci sta..
    ma la cosa è equilibrata infatti per gli atomizzatori da 130€ si pensa altro che top e controllo qualità, per gli atomizzatori da 50€ si pensa meglio spendere sui top e vado sicuro... comunque gli atomizzatori di vapitalia so che stanno avendo belle recensioni...
    Ultima modifica di luc73; 11-12-2014 alle 03:06

Member
    ESP User
    L'avatar di dirtysvapo
    P.Vaporizer
    °°Bf-LoVeR°°
    Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    38
    Thanks ricevuti: 27 in 12 Posts

Predefinito

Anche a me piace molto 'sto WoW...un'alternativa economica si, ma di buona fattura per un atom bf.
    Più che Cyclone style direi...Cyclone, Divo, Hornet. Era e chipiùnehapiùnemetta style!

Comunque, per la gioia di chi NON vuole comprarlo...è fuori produzione!

dirty
    BF LoVeR

...Dinanzi a me non fuor cose create se non etterne, e io etterno duro.
    Lasciate ogni speranza, voi ch'intrate...InFeRnO, CaNtO III

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    BB VV ego elips c Vinci
    Citato in
    1139 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,253

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da specie8472 Visualizza Messaggio
    Ecco la l'odiosa frase che gira anche sul discutibile gruppo su FB, scusa @gigetto non cadermi di stile anche tu perchè quando sento dire: altro che quell'atom o altro quel tubo etc. è come se uno dicesse che chi ha speso tot soldi per un atom/tubo etc. "blasonato" è un pirla perchè lui ora con 5 euro sta svapando alla grande..
    Non volevo denigrare quello che non conosco, @specie8472, e se l'ho fatto mi scuso, non volevo prendere pietre di paragone, e non ho fortunatamente facebook per cui lungi da me criticare quello che non conosco. Il graal che è il mio miglior atom è poi una riedizione con controllo aria di quello che è il punto di riferimento, a oggi, dello svapo BF.

Tornando al wow è un atom buono ottimo per il prezzo, è fuori prodzione poichè sta facendo i nuovi, alcuni sono in Betatesting altrove, altri sono modificati, anche esteticamente han più senso anche se il prezzo sempre invitante non è più quello di prima. Spero solo che si a pra la strada per atom BF più economici, anche se io ribadisco che se devi spendere 130€ meglio prendere un atom che sicuramente ti ripaga con l'uso che 4-5-6-n atom che non appagano.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di angus
    P.Vaporizer
    box
    Citato in
    181 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    316
    Thanks ricevuti: 328 in 207 Posts

Predefinito

tralasciando il fatto del wow che non c e l ho
    pero ho preso UNIQ V3 li si che posso dire che con 50 euro e un atom che ne potrebbe costare anche cento ottima soddisfazione possiedo 3box armati con atom diversi una cycloone altra origens e l ultima con i uniq
    morale le altre due sono fermi da un po perche questo atom PER ME non ha rivali vale veramente

Boxettaro Rigenerato
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    un po' di tutto... probabilmente troppo!
    Citato in
    1138 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    817
    Thanks ricevuti: 1,714 in 1,023 Posts

Predefinito

@gigetto io ho uno Uniq V1 ed è un buon atom, ma le finiture lasciano un po' a desiderare.
    Le torrette sono storte e le viti di fissaggio del filo hanno filettatura fatta male.
    E costa 50 euro... forse sarà sfigato quello che ho ricevuto io... e mi par che sia arrivato senza tip... la V1 forse non lo prevedeva

In pratica non lo uso. Lo metterò sul mercatino

Per il resto mi piacerebbe che in italia si producessero più atom BF e con qualità

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    BB VV ego elips c Vinci
    Citato in
    1139 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,253

Predefinito

@kerz probabilmente la finitura è come il wOw ma costa il doppio, anche nel mio la torretta positivo è storta ma non tocca, però permettimi, grandissimo atom, ma non solo per il prezzo, pensa che è fatto al parallelo, primo bisogna essere veramente dei tornitori coi baffi per realizzarlo poi il gusto dell'artigianalità non ha prezzo, IMHO....

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,853 in 6,528 Posts

Predefinito

@gigetto, io non ho mai visto quest'atomizzatore...una fotina?

13. I seguenti User ringraziano:

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima