Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 12 123456789101112 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 111

Discussione: [Ufficiale] Kayfun 4

mcant64
    Guest

Predefinito [Ufficiale] Kayfun 4

Apro solo il 3d, che tanto prima o poi andrebbe aperto, inizio io con uno 0,000001 cent sia per le mie scarse competenze che per il breve periodo di utilizzo. @diegok e @calli mi avevano espressamente chiesto le prime impressioni, ecco, le riporto qui. Ottima partenza. Semplice singola microcoil 1,4 ohm cotone, a me sembra più cremoso e corposo, meno magro del L+, magari non a livello di cremosità dell'Ithaka. Abbastanza silenzioso, la resa aromatica mi sembrerebbe migliorata (sempre rispetto al L+), regolazione aria sempre un dito nel sedere (per la posizione della vite, sotto al pin), anzi più del solito, ma funziona. Con la regolazione flusso liquido ci sto giocando ma mi risulta ancora un po' misteriosa, però è sempre alimentato bene. Gran bell'atom secondo me, anche se ancora lo conosco pochissimo...ma buona partenza sicuramente. Per i materiali e la fattura dell'atom non sto a dire, naturalmente. Vorrei provarlo presto in dual coil che dovrebbe essere a lui più congeniale. Sicuramente chi ha già apprezzato Svoemesto troverà continuità e miglioramenti.

Svapatore alieno
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di specie8472
    P.Vaporizer
    Smoant Knight V1/ V2, Zephyrus V2, Ataman V2/V3,Chalice V1,Split
    Citato in
    611 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    436
    Thanks ricevuti: 1,788 in 1,030 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mcant64 Visualizza Messaggio
    Sicuramente chi ha già apprezzato Svoemesto troverà continuità e miglioramenti.
    Personalmente non ho mai apprezzato il Kay per la scarsissima resa aromatica ma questo lo apprezzo ancora meno per le dimensioni, sette centimetri e passa sono veramente troppi!!

3. I seguenti User ringraziano:

mcant64
    Guest

Predefinito

Direi con certezza che non è per chi vuole svapare in 'stealth'
    @specie8472 quella mia frase infatti non era casuale...SM ha sempre prodotto belle sleppe...
    Ultima modifica di mcant64; 07-12-2014 alle 17:44

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di vodja
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    20
    Thanks ricevuti: 17 in 5 Posts

Predefinito

Però...nella mia breve esperienza...è proprio un atom da battaglia. Sicuramente da provare.
    E' l'unico che non perde mai un colpo, non allaga, non va in secca, semplice da rigenerare...
    E' una sicurezza. Si paga però in termini di aroma e le dimensioni generose.
    Ovviamente, quanto detto si riferisce alle versioni klp e 3.1...

p.s. e ovviamente, grazie per la tua recensione/prime impressioni

6. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di diegok
    P.Vaporizer
    Un po' di tutto
    Citato in
    162 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,287
    Thanks ricevuti: 348 in 270 Posts

Predefinito

Sei stato di parola e poi né laconico, né prolisso. Insomma, semplicemente grazie

8. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User
    L'avatar di Spatz
    P.Vaporizer
    Provari - Hana Modz Clone - eVic + Kay & Magoo
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5
    Thanks ricevuti: 40 in 37 Posts

Predefinito

A parte la regolazione dell'aria veramente scomoda lo trovo ottimo e solidissimo ma ormai io sono un kayfun dipendente, da più di un anno vado in giro ovunque con il kay + Hana modz o provari e se mi guardano strano ... m'importa sega
    A mio parere personale, come al solito, hanno privilegiato l'hit rispetto all'aroma anche se tutto sommato un passo avanti in questo senso c'è stato, il vapore è indiscutibilmente più cremoso.
    Di certo sotto questo aspetto un ithaka o magoo sono ancora molto avanti.
    La regolazione del flusso è da capire, io per adesso apro tutto e torno indietro di un paio di cm ma è ancora sperimentazione, in secca però non ci va mai.
    Comunque ottimo prodotto a patto di non incaxxarsi troppo all'inizio per trovare la giusta regolazione dell'aria

10. Il seguente User ringrazia :

mcant64
    Guest

Predefinito

Le tue prime impressioni @Spatz collimano perfettamente con le mie, mi fa piacere condividerle. Aggiungo una nota dolentissima sul KF4: Il manualetto (tedesco/inglese) è scritto piccolissimo e pure in grigetto...ma lo vogliono capire che molti utilizzatori stanno diventando begalini?
    Meno male che c'è questo http://www.svoemesto.de/wp-content/u...-manual_EN.pdf
    Ultima modifica di mcant64; 07-12-2014 alle 22:11

12. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User
    L'avatar di Spatz
    P.Vaporizer
    Provari - Hana Modz Clone - eVic + Kay & Magoo
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5
    Thanks ricevuti: 40 in 37 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mcant64 Visualizza Messaggio
    .............
    Aggiungo una nota dolentissima sul KF4: Il manualetto (tedesco/inglese) è scritto piccolissimo e pure in grigetto...ma lo vogliono capire che molti utilizzatori stanno diventando begalini?
    Meno male che c'è questo http://www.svoemesto.de/wp-content/u...-manual_EN.pdf
    Questa è da incorniciare, ma lo vogliono capire che con l'età 'ste cose scritte piccole piccole ci frantumano gli zebedei ???
    p.s.
    Con la regolazione del flusso come ti comporti ?

pp. ss.
    ... a che ci sono vi presento il mio v4
    10422129_844555345600663_6365392041970070779_n.jpg

14. Il seguente User ringrazia :

mcant64
    Guest

Predefinito

Allora @Spatz, il mio, ma spero/credo che tutti i KF4 siano uguali, ha 2 giri e poco più di un quarto di corsa regolazione flusso. Da tutto chiuso, quindi tutto avvitato in senso antiorario (giusto no?), che tra l'altro per me si direbbe svitato ovvero flusso aperto invece è il contrario, giro in senso orario (quindi aprendo il flusso) di circa 1 giro, 1 giro e mezzo. Povandolo con il flusso tutto chiuso non sono andato mai in secca, quindi l'alimentazione di base viaggia bene anche a flusso chiuso. Tutto aperto ho avvertito qualche piccolo gorgoglìo, veramente piccolo, non si stava affogando. Ma ancora li devo scoprire bene bene, i comportamenti di 'sto controllo....
    La cosa buona è che a viaggiare viaggia ugualmente, come lo tieni lo tieni, chi lo ha definito 'macchina da guerra' non ha sbagliato, secondo me.

16. I seguenti User ringraziano:

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di textina
    P.Vaporizer
    Prodotti elettronici di qualità... molti senza TC
    Citato in
    1099 Post(s)
    Taggato in
    11 Thread(s)
    Thanks
    2,395
    Thanks ricevuti: 3,561 in 1,556 Posts

Predefinito

Sperimentate, sperimentate, che intanto gli altri rosicano fin che arriva........ Grrrrrrr

18. Il seguente User ringrazia :