Arrivato ieri dal mio "pusher di fiducia", credo sia della infinity.
Ieri sera ci ho smanettato fino alle 2 di notte e posto le mie prime impressioni:

Pro:
Fattura ottima a parte le vitine un pochino "leggere" ma se serve si possono cambiare.
Filettature ottime
Materiale bello "pesante"
COMPATIBILITA' TOTALE CON I TANK E I CAP DEL KAYFUN :-)

Contro:
Non è possibile regolare l'aria, il tiro è un pochino "aperto" e a me piace cosi'.
Comunque Per risolvere basta mettere un piccolo quadratino di mesh arrotolato nel buco dell'aria per chiudere un pochino il tiro.
Rigenerazione non proprio "user friendly" la dual coi è ostica di suo
Il camino del kayfun non si adatta, ma esiste sia quello normale che quello short (per montarlo in configurazione nano)

Ieri sera ho provato svariati setup e, a meno che non venga "illuminato" ho avuto molte difficoltà pratiche (sono un po' cecato :-))
Le microcoil andrebbero fatte almeno da 2,2/2,4 ohm per avere un setup intorno al 1,1/1,2 ohm (che è quello che prediligo) e per fare queste coil di una dimensione che entri tranquilla dentro il camino, peraltro largo, non posso usare un wire da 0,30/0,32 in quanto verrebbero troppe spire e la coil ingobrerebbe molto.
Per risolvere le coil andrebbero fatte resistenze con filo da 0,22/0,25 intorno alle 8 spire.
Ma con questo wire la resistenza sembra "leggerina" dal punto di vista strutturale e ho avuto difficolta sia nel posizionamento sia nell'operazione di inserimento del cotone.

Mi è comunque riuscita una doppia coil con kanthal 0,25 del valore di 1,2ohm e devo dire che l'atom viaggia da paura, il vapore è caldissimo (ma io non lo amo molto cosi' bollente)

Insomma:
Se non riesco a trovare la "quadra" per avere una res totale da circa 1,1/1,2 ohm senza dovermi sbattere come un negro sia per rigenerare, sia per cambiare il cotone credo che lo lascero' a qualche altro utente che magari ama il subohm che credo sia la sua peculiarita'.

Per ora non lo boccio, ma lo rimando a settembre, vediamo agli esami di riparazione come si comporta ;-)

- - - Updated - - -

Ho appena rigenerato con doppia coil da 2,5 (1,2/1,3 finali) con kanthal 030 e questa volta mi sembra piu' "giusto" per i miei gusti.
Ripeto... io non amo il tiro chiuso e l'eccessivo calore generarato dalla doppia coil ma tanti vaper non la pensano come me e credo che questo atom sia piu' per loro che per me che amo uno svapo piu' "tranquillo".
Sono sicuro che invece questo orchid piacerà a tutti quelli che si lanciano nel dual coil con il kayfun e "bestemmiano" in turco perchè è praticamente impossibile installare due coil nel camino del Kay a meno di non fare peripezie e composizioni al limite dell'arte moderna :-)
L'ultima mia coil sembrerebbe piu' vicina al mio gusto, ma poi riprendo il Kay2 e mi dico : MA CHI ME LO FA FARE A CAMBIARE?
Bho! ma se non potessi provare e giocare con altri hardware che gusto ci sarebbe?
Comunque se poi non riesci a "fraternizzare" con un pezzo che non ti entusiasma hai sempre a disposizione il mercatino.... e mi sa' che questo ORCHID ci finirà insieme al nemesis in piu' che ho preso insieme in quanto in offerta sulla coppia.