Ciao amici, qualcuno ha mai provato questo atom?

Premetto che in questo anno e mezzo mi sono comprato un po' di buoni atom originali e un provari, non badando a spese se individuavo una cosa che volevo, ma sempre con il target della funzionalità. Ok, il kayfun mi piace anche e il provari è simpatico nel suo look da Little Boy, ma quando li ho acquistati l'estetica era subordinata alla funzionalità.

Non ho tank strani (solo uno scuba per il diver), non ho tubi meccanici con engraving ricercati, non ho box di legni pregiati..

Girovagando sul web mi son imbattuto nell'Achilles. In foto è stupendo, con inciso l'elmo di Achille, personaggio che mi ha sempre affascinato molto (ricordo che ci rimasi un attimo quando in quarta ginnasio scoprii che se la intendeva con patroclo.. ).

Costa abbastanza, 115 euro, ed è un atom da dripping (che io non pratico quasi mai), sarebbe quindi un acquisto supersuperfluo ma mi piace tantissimo.. Ah, ha il controllo dell'aria!

Qualcuno di voi lo ha provato? Funziona bene?
Non è molto conosciuto, ho letto una discussione su ecf dove ne parlano molto bene, unico difetto il dover svitare la parte in alto per riempire di liquido.
Anche nella videorecensione de ilmonovapeador sembra fare molto vapore e lui sembra soddisfatto.

Grazie in anticipo a tutti