Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Aiuto kanger aerotank mega

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di fabri88
    P.Vaporizer
    Russian91%- Magoo- Aerotank mega- Nemesis- Vamo v5- Smok Sid- Kanger t3s- Evod
    Citato in
    226 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    238
    Thanks ricevuti: 144 in 136 Posts

Predefinito Aiuto kanger aerotank mega

Oggi mi è arrivato il kanger aerotank mega che dire ottimo oggetto fatto veramente bene, ho voluto acquistarlo perché con la kanger mi sono sempre trovato bene...
    Ho provato la resistenza di seria una dual coil con un pezzo di wick in mezzo andava benino ma non ero completamente soddisfatto e mi sono messo subito a rigenerarlo....Da qui iniziano i problemi la kanger a voluto chiaramente complicare un po le cose con le use testine odiose almeno per me, mi riferisco a queste http://www.fasttech.com/products/1411/10004861/1770002...

E molto più complicato a togliere il cammino superiore tanto che uno si e anche spezzato, e per rimetterlo bisogna per forza usare un martelletto perché a mani non si riesce proprio...

Ora vi chiedo esistono testine perfettamente compatibile con il kanger aerotank mega ma normali tipo le vecchie? Quelle dell' evod e del t3s non montano....
    Se sono costretto a usare queste odiose testine penso di buttarlo fuori dalla finestra o di metterlo nel mercatino....

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    226 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    238

Predefinito

Risolto ho trovato le coil del protank 3 e dell'evod 2 che montano alla perfezione e si evitano veramente rigenerazioni un po complesse....

Devo ammettere però questo sistema mi ha molto deluso non e possibile che con un evod o un t3s a 8w sia più appagante ( aroma e hit ) del aerotank mega a 10 11watt...
    Spero che qualcuno abbia questo sistema giusto per scambiare due parole a riguardo....

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    kayfun
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 4 in 4 Posts

Predefinito

ciao fabri
    io ho seguito http://www.esigblog.com/kangertech-aerotank-mega/ questo tipo di rigenerazione e mi sono trovato bene.... poi come sempre tutto e relativo.... tra l'altro su svapoweb se ti interessa hanno tutte le testine anche in sub-ohm dai un occhio

4. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    226 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    238

Predefinito

@marconet Ti ringrazio della segnalazione ma avevo già visto questo link, però ho già risolto...Non riuscivo il primo giorno a farlo funzionare a dovere con le fastidiose coil del kanger aerotank mega, ma sostituito le testine con le vecchie va alla grande....ora possiede un hit quasi vicino al kayfun....
    Bellissimo sistema

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di aquero
    P.Vaporizer
    Vtc Primo Mini + Aspire Triton mini
    Citato in
    71 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10
    Thanks ricevuti: 51 in 30 Posts

Predefinito

Acquistato anche il mega, arrivato ieri da svapobar...beh, lo preferisco al kayfun lite plus, che mi restituiva poco aroma, lo sto usando con la testina originale a 4.2v sul provari e ne sono soddisfattissimo.
    Ero dubbioso, dopo aver provato il protank2 con scarso successo, sia per mancanza di hit che di aroma, pensavo che potesse essere simile, invece mi sono ricreduto subito in positivo.
    Credo di aver trovato il sistema giusto, ottima capienza e assenza di manutenzione. Al momento ho testine di ricambio!(quelle del protank3) da star bene tutto Agosto, dopodiché a Settembre si va di rigenerazione

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di MALAYES
    P.Vaporizer
    Battery Power: Provari Mini, Dicodes Dani, Innokin Itaste 134, SVD, Ehpro Telescope Z Max.
    Citato in
    141 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    172
    Thanks ricevuti: 222 in 150 Posts

Predefinito

Sul mega vanno bene anche quelle vecchie che uso anche sul protank e protank 2. Per cui direi che possiamo stare tranquilli.

Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 utilizzando Tapatalk

Battery Power: Provari Mini, Dicodes Dani M, Innokin Itaste 134, SVD, Ehpro Telescope Z Max, The Big Nasty, Hades clone.
    Motore: Magoo, BT-V1, Diver V1, Aspire Nautilus, Kangertech Pro Tank, Pro Tank 2, Mega, Evod BCC.
    Marmitte: Siam Mods ed altro in acciaio e ottone.
    Fuel: Cuba di Getsmoke, English Club e Real di La Bottega del Vapore, Oro di Biofumo, T-Juice Afrodizziac, Vamp Vape, Jack the Ripple e altro.