Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Atom rigenerabile mini cobra clone

New Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Atom rigenerabile mini cobra clone

Salve a tutti.Qualche giorno fa mi é stato regalato un mini cobra clone.Vorrei sapere se funziona con la mia batteria smok aro winder 1500mah vv vw cioè se ci va bene?Poi siccome voglio fare una resistenza o da 1.8ohm o da 2.0ohm single coil con mesh,e quindi voglio sapere che filo resistivo usare cioè di spessura e di marca,in poche parole voglio avere colpo in gola potente,vapore enorme e caldissimo,e aroma pieno.Che filo resistivo mi consigliate?E che mesh mi consigliate?E la procedura per avere questi risultati quale é?Sono un esperto ma voglio togliermi dei dubbi per migliorare ed ecco perche vi ho fatto tutte questa domande.

Primate curioso
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Cloudsuker
    P.Vaporizer
    Acciaio e legno Greco,americano e italiano.Fili,ceramiche e stoppini.Provette,alambicchi e pozioni..
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    288 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    779
    Thanks ricevuti: 734 in 456 Posts

Predefinito

Ciao @Dennis,innanzi tutto benvenuto nel forum (ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione cosi' tutti sanno che ci sei anche tu)Il mini cobra e' un atom che se ben settato e alimentato puo' dare belle soddisfazioni ma non e' un atom semplice (come del resto tutti i genesis) Ti consiglio di leggere i 3d che parlano dei vari aspetti della rigenerazione a mesh ( scelta delle mesh,del filo,hot spot, ossidazione,burn in) che inizialmente possono sembrare complicati (non so' ,perche non lo dici, se hai esperienze con altri genesis) a chi viene da altri sistemi ma che diventano semplici se conditi di passione e voglia di provare.. Questo puo' esserti utile http://www.youtube.com/watch?v=0_c5c...yer_detailpage