Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Bocoton cotone bio

Svapatore alieno
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di specie8472
    P.Vaporizer
    Smoant Knight V1/ V2, Zephyrus V2, Ataman V2/V3,Chalice V1,Split
    Citato in
    611 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    436
    Thanks ricevuti: 1,788 in 1,030 Posts

Predefinito Bocoton cotone bio

Premetto che uso il cotone da pochissimo e non ho molta esperienza,fin'ora ne ho provati solo un paio il primo della Pic preso in farmacia e un altro preso al super con scritto non trattato con candeggianti ottici,già quest'ultimo mi è parso migliore del primo poi dopo averlo fatto bollire è migliorato ancora di più solo che come effetto collaterale mi davano fame d'aria e occlusione al petto,per quanto riguarda l'aroma passati i primi tiri dove si avverte un impastamento ovattato confermo l'inferiorità rispetto la mesh ma sta sopra la wick decisamente non so sembra più pulito e morbido confermo anche che lo tende ad addolcire,questo per quanto riguarda quelli sopra citati,con il Bocoton (preso in polacchia) invece la musica sembra cambiata a partire dalla consistenza meno stopposa sembra fatto apposta per lo svapo, l'aroma si avverte da subito non mi è parso che debba andare a regime non tende ad addolcirlo e non mi da i sintomi descritti prima insomma si avvicina di parecchio alla mesh

2. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di asd
    P.Vaporizer
    VaporFlask Lite + Kayfun 5 + VTC + Phenomenon +....
    Citato in
    1096 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    730
    Thanks ricevuti: 1,872 in 872 Posts

Predefinito

Sembra che sia comunque sbiancato, sai con cosa?

Member
    ESP User
    L'avatar di Elleboro
    P.Vaporizer
    Reo VV-Vamo-Cyclone-magoo-varie ed eventuali
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    67